Mamma mia, non vedo l'ora di avere la roba sul pass
Spyro, Crash, Diablo, Tony Hawk...una goduria
Spyro, Crash, Diablo, Tony Hawk...una goduria

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente debbono essere abbonamenti costanti o serve a nulla ( ricordo che per evitare magheggi a differenza del passato avevano tolto anche la prova), però il fatto che abbiano detto nuovi abbonati in 24h indica che in ogni caso i numeri del pass continuano a non crescere o avrebbero detto record degli abbonati.Starfield che segna il record di nuovi abbonati gamepass in un giorno penso sia il miglior traguardo che potesse raggiungere, per Microsoft.
Questo è quello che si aspettano con l'assorbimento di Activision. Va beh, alla fine mi sembrano cifre abbastanza realistiche, dato che Activision smuove parecchi miliardi.
Sarà interessante vedere se i giochi ABK risentiranno del prossimo arrivo sul pass o se la smentita del loro arrivo immediato basterà a non influenzarne le vendite nel momento più importante dell'anno.
L'aumento dei servizi del 50% vorrebbe dire un grosso impatto dall'acquisizione pur senza giochi, peccato non parlino dell'hw.
Certo, ma adesso per fare 40 mil di abbonati devi avere molte, molte console vendute o non li fai perché il settore Cell non esiste e quello pc non genera certi introiti almeno per ora ed infatti dopo una buona partenza anche lì gli abbonati si sono fermati.Penso che per MS, ad oggi, sia più importante avere 40 milioni di utenti nel Gamepass che 40 milioni di console vendute
Anche l’intervista fatta nei giorni scorsi ha mostrato un chiaro intento in tal senso, anche se Nadella ha ribadito che continueranno a sviluppare console in futuro.
Certo, ma adesso per fare 40 mil di abbonati devi avere molte, molte console vendute o non li fai perché il settore Cell non esiste e quello pc non genera certi introiti almeno per ora ed infatti dopo una buona partenza anche lì gli abbonati si sono fermati.
Curioso se finalmente comunicheranno i 30 mil entro fine anno, i 25 son ormai di 2 anni fa.
Con il pass fermo?Io credo che abbiamo superato abbondante i 30 milioni di abbonati. Vediamo dopo Natale e black Friday cosa avranno venduto![]()
Ma i content cosa sarebbero esattamente?Chissà che non si spostino con il focus dai "service" verso i "content".
Più che uno spostamento è un ritorno
perchè non dovrebbero essere i giochi?Ma i content cosa sarebbero esattamente?
Se non sono giochi e non sono i servizi cosa intendono?
Perché son già segnati in precedenza, per quello non mi è chiaro.perchè non dovrebbero essere i giochi?
Ma se le vendite hw calano e i guadagni aumentano come fai a dire che è il punto più importante la vendita hw?Ovviamente debbono essere abbonamenti costanti o serve a nulla ( ricordo che per evitare magheggi a differenza del passato avevano tolto anche la prova), però il fatto che abbiano detto nuovi abbonati in 24h indica che in ogni caso i numeri del pass continuano a non crescere o avrebbero detto record degli abbonati.
I ricavi maggiori sicuramente sono dovuti a Starfield, uniti però alla rimozione delle offerte ed aumento del prezzo, il q2 sarà indicativo se vi sarà una crescita effettiva ed importante ( ovviamente anche qui da considerare le stesse cose però).
Molto negativi i dati hw, se Microsoft non capisce che quello è il punto più importante falliranno nonostante le acquisizioni.
Se fai aumenti e togli le offerte ovvio che guadagni di più, ma appunto sono legati a quello, non a miglioramenti delle vendite, quote o altro.Ma se le vendite hw calano e i guadagni aumentano come fai a dire che è il punto più importante la vendita hw?
È proprio il contrario, dati alla mano.
Poi che sia meglio piazzare console magari può essere, ma non è più il punto focale, e lo dicono i dati, non io, tu o Spencer.