Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
piu giochi esclusivi fai, quindi piu diventi appetibile ai giocatori, piu hw vendi, piu hw più puoi puntare a una espansione del gp.

torno sempre a una cosa basilare, srvano giochi esclusivi IMPORTANTI, roba da far sbavare la bocca e far digrignare i denti a chi non vuol comprare xbox per una questione di chissà cosa.

allo stato attuale il mio interesse va' verso starfield, per me, al netto dei suoi difetti e similari, un gioco che me lo fa' diventare duro, ma mentre su switch continuano a uscire giochi belli, con tanto di ottime eclusive quali pikmn 4, super mario wonder etc. su platystation esce roba playstation e robe come spidrman 2 etc. per me rinunciare a un paio di giochi xbox non fa' molta fatica a fronte dei500 euro che dovrei sborsare.

non lo fo' da provocatore o altro, a me i videogiochi piacciano e ci tengo che ce ne siano semrpe piu di qualità, anche su più piattaforme, ma se a me vogliano vendere xbox devano farmelo divnetare duro a forza di uscite.

se mi fanno uscire bg3 bello e tutto ma l'ho già giocato, se mi fanno uscire ffVIIr, bello ma già visto etc

è da troppi anni che mancano esclusive pesanti e fatte come dio comanda

Vendere console ormai sta andando sempre più in secondo piano. Giorni fa Nadella ha parlato di "games first":

Il CEO ha poi spiegato come ritiene che i giochi siano un'area in cui l'azienda può avere un impatto importante. Ha inoltre descritto il modo in cui Microsoft vede l'industria in continua evoluzione e ha brevemente riconosciuto il cambiamento dell'approccio dell'azienda al settore.

"Il modo in cui i giochi vengono prodotti e distribuiti sta cambiando radicalmente. Che si tratti di cellulari, console, PC o anche cloud. Quindi, non vediamo l'ora di raddoppiare il nostro impegno sia come produttori di giochi che come editori", ha dichiarato.

Questo non significa necessariamente che Xbox sparirà, poiché Nadella ha dichiarato che Microsoft continuerà a costruire piattaforme di gioco. Tuttavia, le sue dichiarazioni rispecchiano l'approccio "games-first" di cui Phil Spencer, capo di Xbox, parla da tempo.

"NEW IP"?? ok...vediamo cosa viene fuori.
Sì c'è il Survival di Blizzard, e Ybarra lasciò intendere che avevano più di qualche cosa nuova nascosta da un po'. :sisi:

A tal proposito: il Survival al Blizzcon magari salta fuori :hmm:

Mi stupirebbe che non viene annunciato venerdi prossimo al blizzcon.
Mi dai l'idea che Activision abbia qualcosa di nuovo da presentare.
Sì penso che abbiano tenuto degli annunci pronti bloccati, fintanto che l'acquisizione non fosse andata in porto. Secondo me un paio (magari la nuova IP e una vecchia IP che torna?) arrivano a sto Blizzcon.

piu giochi esclusivi fai, quindi piu diventi appetibile ai giocatori, piu hw vendi, piu hw più puoi puntare a una espansione del gp.

torno sempre a una cosa basilare, srvano giochi esclusivi IMPORTANTI, roba da far sbavare la bocca e far digrignare i denti a chi non vuol comprare xbox per una questione di chissà cosa.

allo stato attuale il mio interesse va' verso starfield, per me, al netto dei suoi difetti e similari, un gioco che me lo fa' diventare duro, ma mentre su switch continuano a uscire giochi belli, con tanto di ottime eclusive quali pikmn 4, super mario wonder etc. su platystation esce roba playstation e robe come spidrman 2 etc. per me rinunciare a un paio di giochi xbox non fa' molta fatica a fronte dei500 euro che dovrei sborsare.

non lo fo' da provocatore o altro, a me i videogiochi piacciano e ci tengo che ce ne siano semrpe piu di qualità, anche su più piattaforme, ma se a me vogliano vendere xbox devano farmelo divnetare duro a forza di uscite.

se mi fanno uscire bg3 bello e tutto ma l'ho già giocato, se mi fanno uscire ffVIIr, bello ma già visto etc

è da troppi anni che mancano esclusive pesanti e fatte come dio comanda
se poi le esclusive lefai sucire sotto tono o deludenti (come redfall e forza motorsport...)

Quando darete meno peso alla stampa sarà un giorno migliore.
Su fms non mi esprimo l, non sono un appassionato di auto e giochi suo tema, ma redfall é un errore da qualunque punto lo so guardi

Anche con FM hanno mosso un passo falso dovevano ritardare l'uscita di almeno 6 mesi.

Anche con FM hanno mosso un passo falso dovevano ritardare l'uscita di almeno 6 mesi.
Non direi proprio, avete una visione del passo falso troppo legata al numeretto e a chi posta in console war.
Il gioco merita, stando a chi lo sta giocando, è giocato molto più del suo capitolo precedente e mostra del buon potenziale sul lungo termine.

Non direi proprio, avete una visione del passo falso troppo legata al numeretto e a chi posta in console war.
Il gioco merita, stando a chi lo sta giocando, è giocato molto più del suo capitolo precedente e mostra del buon potenziale sul lungo termine.
Su pc è un dato di fatto che hanno rilasciato una cosa disastrosa :sisi:

Gioco con problemi tecnici su una piattaforma =/= gioco in condizioni disastrose.
L'unico passo falso degli XGS è Redfall.
Mi prendi per il culo? :sowhat:
Se ci stanno alcune storture non vuoi dire che 6 mesi gli avrebbero fatto bene?
E chiaro e tondo che non è un progetto continuativo di 5 anni e che l0hanno rebootato nel mezzo vedi anche la mancanza di alcuni contenuti.

Mi prendi per il culo? :sowhat:
Se ci stanno alcune storture non vuoi dire che 6 mesi gli avrebbero fatto bene?
E chiaro e tondo che non è un progetto continuativo di 5 anni e che l0hanno rebootato nel mezzo vedi anche la mancanza di alcuni contenuti.
Non è un qualcosa che fa schifo in ogni sua declinazione, non è un qualcosa che ti fa pensare che abbiano buttato anni di sviluppo. Ergo non è un progetto fallimentare.
Libero di pensarlo, ci mancherebbe. Ma a questo punto qualsiasi cosa è fallimentare.

image001.png

• Matt Booty promoted to President of Game Content and Studios, including the new responsibility of ZeniMax and Bethesda
    • Jamie Leder still running Zenimax as a limited integration entity, but now reports to Matt.
  • Sarah Bond to President of Xbox, overseeing all Xbox platform, business, and hardware work
  • Once Bobby leaves at the end of the year, there will be more women than men in leadership positions in Gaming/Xbox (tbd on his successor)
  • Ami Silverman (head of marketing consumer retail work like Windows, Surface, M365 and Gaming) moving to report to Phil Spencer directly.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro