Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
La tua devozione al gioco, quasi mi commuove, nella sua purezza, di credere che si ricordino dell'esistenza dell'IP. :bruniii:
Sulla retro si sono stoppati da anni, e non resuscitano la cosa per Metal Arms.

Ni, hanno aggiunto altra roba loro ultimamente, vedi Iron Brigade ad Aprile.

Col marasma giochi vecchi diventato fe facto First party a più che senso il ritorno dei giochi retro per la serie x

F_nL4KrXwAA5aQs

Hanno licenziato un bel po di gente in CD. Chissà se ha avuto impatto su Perfect Dark
Non credo essendo un progetto esterno/su commissione, eliminano i loro progetti anche perché non hanno fondi per produrli, non quelli esterni che appunto sono finanziati da altri ( salvo che appunto il commissiona te non decida diversamente).
Pare molto probabile che sarà un grande tga per Microsoft, da capire cosa presenteranno ( sia come nomi/novità, sia come numero).

Ti tocca così tanto questo aspetto?
Be di certo la gestione della console ( è non solo) da parte di Microsoft è disastrosa, 0 marketing in Ue ( anche nel periodo BF), prezzo alzato su console abbonamenti quando era proprio il momento di spingere su un prezzo minore di ps5, esclusive che dovevano rilanciare e non sono servite a nulla, forte ridimensionamento della qualità/quantità del pass ecc..
Insomma debbono capire che non basta comperare a destra e sinistra se non si ha un progetto ed una politica decente, o si fa la fine di Nokia che doveva far dominare Microsoft anche nel settore cellulari e fallita pochi anni dopo.

Be di certo la gestione della console ( è non solo) da parte di Microsoft è disastrosa, 0 marketing in Ue ( anche nel periodo BF), prezzo alzato su console abbonamenti quando era proprio il momento di spingere su un prezzo minore di ps5, esclusive che dovevano rilanciare e non sono servite a nulla, forte ridimensionamento della qualità/quantità del pass ecc..
Insomma debbono capire che non basta comperare a destra e sinistra se non si ha un progetto ed una politica decente, o si fa la fine di Nokia che doveva far dominare Microsoft anche nel settore cellulari e fallita pochi anni dopo.
Tutto bello ma un stigrancazzi, tanto mi permettono di giocare quello che mi piace, il pass negli ultimi mese ha avuto un balzo enorme di qualità e i giochi ci sono. Vendono meno della concorrenza? Come ho detto prima, stigrancazzi. :asd:

Hanno concluso l'altro ieri una delle più grandi acquisizioni della storia, di certo il loro obiettivo lo hanno bene in mente.

Ti tocca così tanto questo aspetto?
Veramente, non so cosa risponderti... l'unica risposta che mi viene in mente è: che c'entra? Perchè mi dovrebbe toccare?

La mia affermazione vuole intendere che MS a tuttoggi non si sta occupando del marketing, almeno fuori dagli US. E' un discorso che si è già affrontato decine di volte ed è oggettivo che Sony e Nintendo sono molto più presenti nei vari territori locali con le proprie pubblicità ovunque, dalla radio alla tv, dai cartelloni pubblicitari alla Champions League. Io vivo all'estero e mi capita anche di viaggiare per motivi di lavoro per vari paesi europei. Ebbene, in tutti questi anni non ho mai visto o sentito una sola pubblicità di xbox (e men che meno del game pass), mentre vedo/sento spessissimo pubblicità della PS. Tanto è vero che nel linguaggio comune PS è praticamente un sinonimo di console. E se la Xbox è poco conosciuta dalla massa, non parliamo del Game Pass.

Io non parteggio per nessuna delle 3 HH, ma al momento è innegabile che sul mercato orizzontale, quello della massa, ci sono solo due contendenti: Sony e Nintendo. Io vorrei che ci fosse anche MS su quel campo, perchè ne avrebbe da guadagnare solamente il consumatore. Invece ormai da anni Sony (e N) stanno facendo numeri pazzeschi perchè come detto, MS in questa sfida non è praticamente presente. E se vuole iniziare a dire la sua deve farsi notare decisamente di più alla massa, altrimenti le acquisizioni serviranno a ben poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro