- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,038
Totalmente sballato come ho scritto nell'altro thread, sarà colpa del quick resumeMa quanto è affidaibile?
A me dice che ho giocato Tempo totale 48h![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Totalmente sballato come ho scritto nell'altro thread, sarà colpa del quick resumeMa quanto è affidaibile?
A me dice che ho giocato Tempo totale 48h![]()
Mai usato il quick resume, sempre chiusi i giochi e giocato sempre connesso a internet. Dati perfetti.Totalmente sballato come ho scritto nell'altro thread, sarà colpa del quick resume
Mai usato il quick resume, sempre chiusi i giochi e giocato sempre connesso a internet. Dati perfetti.![]()
Oramai devo avere l'account sputtanatissimoTotalmente sballato come ho scritto nell'altro thread, sarà colpa del quick resume
Va bene, ottimo. Io ho i dati perfetti e tu come tanti altri no.Visualizza allegato 11576
111 ore non le ho fatte su ac origins...
Hai giocato roba 360?Va bene, ottimo. Io ho i dati perfetti e tu come tanti altri no.![]()
Hai giocato roba 360?
Perche vedo che i dati sballati li ha chi ha giocato roba vecchia ( che infatti non ha un contatore a differenza dei giochi Series)
Strano, prova a guardare l'app cosa ti dice sulle ore fatte su lies.Nel 2023 il mio gioco con più ore è stato sicuramente ac origins, ne sono sicurissimo
90 ore su lies of p non le ho fatte di certo
Visualizza allegato 11610
Più si va avanti e più sarà così. Un gioco chiede quasi una generazione per essere sviluppato...Ma no dai non ci credo che lancino la prossima Xbox nel 2026.
Cioè siamo nel 2024 e di titoli che hanno sfruttato l’attuale li contiamo sulle dita di una mano.