Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Mai usato il quick resume, sempre chiusi i giochi e giocato sempre connesso a internet. Dati perfetti. :sisi:
thanos-infinity-war.gif

Hai giocato roba 360?
Perche vedo che i dati sballati li ha chi ha giocato roba vecchia ( che infatti non ha un contatore a differenza dei giochi Series)
Nel 2023 il mio gioco con più ore è stato sicuramente ac origins, ne sono sicurissimo
90 ore su lies of p non le ho fatte di certo
Screenshot_20231214_064433_Samsung Internet.jpg

Pinze ovviamente

Jeff Grubb says that one of the leakers that leaked stuff from the PlayStation side, is saying that Xbox "next" will be releasing in 2026. No clue whether it's an Xbox Series Pro or the next generation of Xbox. Jeff said he can mostly confirm this but there are some details that might not be fully locked in. Jeff also added that the leaker said that the leaked all-digital XSX was cancelled so that they can get the next Xbox out faster.

Quindi accantonamento di SX Digital per lui e nuovo hardware nel 2026 (PRO o Next Gen).
Molto scettico sulla seconda. Ma al momento con 3 anni di distanza da questo pronostico è tutto "nell'aria".

Nel 2026 la pro sarebbe na scemenza.
6 anno da serie x ci può pure stare per la next gen

Solo buono che abbiano cancellato (se lo hanno fatto) le porcate all digital.

Da quanto sento Grubb ha solo ripetuto questo leaker:

Vedremo.

Ma no dai non ci credo che lancino la prossima Xbox nel 2026.
Cioè siamo nel 2024 e di titoli che hanno sfruttato l’attuale li contiamo sulle dita di una mano.

Ma no dai non ci credo che lancino la prossima Xbox nel 2026.
Cioè siamo nel 2024 e di titoli che hanno sfruttato l’attuale li contiamo sulle dita di una mano.
Più si va avanti e più sarà così. Un gioco chiede quasi una generazione per essere sviluppato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro