Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Non è così semplice sviluppare un Banjo Kazooie
Non è un platform 3d qualunque e via, ha un che di unico, un'anima tutta sua. Altrimenti non e' Banjo, è una parodia.

Ci vuole una certa competenza nel level design, nella direzione artistica e un certo charme e humor per fare funzionare tutto alla perfezione.
Fosse vero spero vivamente che Greg Mayles sia il capo del progetto altrimenti addio.

detto questo, non ci credo minimamente :unsisi:

Tu stai leggendo cose tutte tue. TUTTI stiamo dicendo che le campagne Bungie siano migliori. Ma esistono le vie di mezzo, Halo Infinite ha cose buonissime e cose meno buone.

E se chiediamo una versione anniversary della campagna di Halo Reach è perché, evidentemente, la reputiamo una delle migliori. (LA migliore)
E il multiplayer di Halo Infinite, OGGI, è il migliore sul mercato. Quindi non è un giochicchiare, è un giocarlo alla grande.
"Tu stai leggendo cose tutte tue" sono io che lo dico a te. Ti invito a rileggere i post precedenti al mio per eventuali dubbi.
Sono anche andato a rileggermi i primi messaggi e te (ed altri) avete parlato di Reach Remake (questione che riguarda il mio primo post), probabilmente perché forse ignori il significato del termine. Quindi il mio invito esce rafforzato, oltre a quello di non lamentarti se utilizzi termini impropriamente.

Halo Infinite avrà un gran multiplayer ma ripeto, se ti accontenti di questo... beato te.
Che poi ci sono carenze che sono strutturali, come l'aspetto tecnico, che si ripercuotono pure sul multi.

La dimensione di Halo non è questa, non mi può andare bene se il gioco esce bene a metà e se presenta delle carenze inaccettabili.
Il brand dovrebbe avere un team di sviluppo che riponga una cura da top dell'industria nel suo prodotto (come ha fatto un Naughty Dog con i The Last of Us), team che dovrebbe essere uno dei più ambiti da ogni sviluppatore nel settore, sinonimo di qualità e sicurezza.
Parliamo del gioco simbolo e ammiraglia Xbox senza il quale il futuro della console stessa sarebbe stato un gigantesco punto di domanda. Microsoft dovrebbe darsi una gran bella svegliata, tardiva e colpevole.
Penso di essermi ripetuto abbastanza comunque, la chiudo qua.

Ultima modifica:
Spyro dai TfB come lo vedete?
I Remake hanno sfondato il tetto dei 10M, quindi qualche possibilità che lo avessero messo in sviluppo c'è. Probabilmente un tentativo come con Crash4 per vedere se la serie ha ancora appeal al di là della nostalgia dei remake.

Qualche vocina di troppo di un delay per Avowed. Fosse vero peccato, il 2024 potrebbe essere ancor più deboluccio.

Qualche vocina di troppo di un delay per Avowed. Fosse vero peccato, il 2024 potrebbe essere ancor più deboluccio.
? Non ho visto rumor (di gente nota) su possibili rinvii :hmm:

? Non ho visto rumor (di gente nota) su possibili rinvii :hmm:
Più che spifferata, è stato chiesto a Corden e Rand al Thor quale tra i titoli previsti per il 2024 ritengono possa essere posticipato. Entrambi senza batter ciglio puntano su Avowed. Ora se sia un pensiero o qualcosa di più difficile dirlo. Klobrille invece a inizio dicembre aveva categoricamente escluso il First half 2024. Insomma siamo sicuramente in Fall 2024 alla meglio, da monitorare se Corden sa effettivamente altro.

Più che spifferata, è stato chiesto a Corden e Rand al Thor quale tra i titoli previsti per il 2024 ritengono possa essere posticipato. Entrambi senza batter ciglio puntano su Avowed. Ora se sia un pensiero o qualcosa di più difficile dirlo. Klobrille invece a inizio dicembre aveva categoricamente escluso il First half 2024. Insomma siamo sicuramente in Fall 2024 alla meglio, da monitorare se Corden sa effettivamente altro.
Grazie. Mi ero perso questo passaggio (non seguendoli attivamente). Penso comunque sia mera speculazione al momento derivata dalla comunicazione ridotta (rispetto agli altri titoli Xbox). Probabilmente è il titolo più in là nell'anno tra quelli confermati "2024", ed è anche (a mio parere) quello che necessita più di tutti di approfondimenti specifici. Ma non credo che ad oggi (ancora 2023) sia già deciso un rinvio.

Premesso sempre che noi sappiamo di 4 titoli per il 2024 (confermati) ossia Avowed, Hellblade, Towerborne, e FS 2024. Ma MS non è nuova ad annunci ravvicinati (Hi Fi, FH5, e Pentiment)... E proprio in sto senso credo che dalla listona Bethesda qualcosa possa uscire.

Va anche considerato che ora che hanno assorbito ABK hanno sostanzialmente un titolo grosso garantito a fine anno (titolo che volente o nolente si mangia il mercato nelle settimane che lo circondano).

Non è così semplice sviluppare un Banjo Kazooie
Non è un platform 3d qualunque e via, ha un che di unico, un'anima tutta sua. Altrimenti non e' Banjo, è una parodia.

Ci vuole una certa competenza nel level design, nella direzione artistica e un certo charme e humor per fare funzionare tutto alla perfezione.
Fosse vero spero vivamente che Greg Mayles sia il capo del progetto altrimenti addio.

detto questo, non ci credo minimamente :unsisi:
concordo

ma qui dico una cosa che penso in generale praticamente per ogni brand

quando si mette da parte una IP per tanto tempo senza continuare a svilupparne il potenziale e idee poi ripartire non è mai facile, il mondo cambia, cambiano i gusti e la concorrenza evolve e migliora vari aspetti dei propri giochi

fermarsi per tanto tempo e ripartire non è mai facile, le aspettative sono altissime, la concorrenza è tanta, il rischio è uscirne con un qualcosa, che si pensa, rinnovato e tradire quello che il gioco èra in origine.

Grazie. Mi ero perso questo passaggio (non seguendoli attivamente). Penso comunque sia mera speculazione al momento derivata dalla comunicazione ridotta (rispetto agli altri titoli Xbox). Probabilmente è il titolo più in là nell'anno tra quelli confermati "2024", ed è anche (a mio parere) quello che necessita più di tutti di approfondimenti specifici. Ma non credo che ad oggi (ancora 2023) sia già deciso un rinvio.

Premesso sempre che noi sappiamo di 4 titoli per il 2024 (confermati) ossia Avowed, Hellblade, Towerborne, e FS 2024. Ma MS non è nuova ad annunci ravvicinati (Hi Fi, FH5, e Pentiment)... E proprio in sto senso credo che dalla listona Bethesda qualcosa possa uscire.

Va anche considerato che ora che hanno assorbito ABK hanno sostanzialmente un titolo grosso garantito a fine anno (titolo che volente o nolente si mangia il mercato nelle settimane che lo circondano).
Seguo il topic su Era più che loro due nello specifico. E come dici tu, il pensiero comune è che questa "considerazione" sia legata all'attuale assenza di comunicazione che però può voler dire tutto e niente oltre alle reazioni della community non particolarmente eccitata dopo il trailer di Giugno (e quindi la possobile volontà di dare più tempo a Obsidian). Però magari Hellblade ha avuto il suo spazio recentemente perché è il più grosso titolo First Half (ammesso sia Q1-Q2) e Avowed necessita di uno spazio dedicato più che un trailer, oltre al fatto che potenzialmente potrebbe essere da Q4 e quindi potrebbe ricomparire al Direct o a Giugno. Comunque si, anche qualora dovesse saltare, c'è sempre la possibilità che sbuchi qualche sorpresa. Il miglior titolo dello scorso anno è uscito dal nulla :asd:.

Seguo il topic su Era più che loro due nello specifico. E come dici tu, il pensiero comune è che questa "considerazione" sia legata all'attuale assenza di comunicazione che però può voler dire tutto e niente oltre alle reazioni della community non particolarmente eccitata dopo il trailer di Giugno (e quindi la possobile volontà di dare più tempo a Obsidian). Però magari Hellblade ha avuto il suo spazio recentemente perché è il più grosso titolo First Half (ammesso sia Q1-Q2) e Avowed necessita di uno spazio dedicato più che un trailer, oltre al fatto che potenzialmente potrebbe essere da Q4 e quindi potrebbe ricomparire al Direct o a Giugno. Comunque si, anche qualora dovesse saltare, c'è sempre la possibilità che sbuchi qualche sorpresa. Il miglior titolo dello scorso anno è uscito dal nulla :asd:.
Yep gli stessi Double Fine lavorano ad un titolo più piccino (di Psycho2) da un po' per dire. E sappiamo del listone Bethesda (che magari non sarà totalmente accurato [i piani cambiano spesso] ma potrebbe contenere roba da annuncio non lontano: esempio banale se TES Oblivion Remake arrivasse a fine 2024, potrebbe starci spostare avanti leggermente Avowed).

Comunque è troppo presto per arrovellarsi, aspetterei il primo Direct. A tal proposito Shinobi si è fatto avanti sullo SoP di Sony per Gennaio. Come dicevo sti eventi leakano/rumoreggiano almeno un mesetto prima fra le gole profonde. Mi aspetto che accada lo stesso a breve anche per Xbox, oppure si vada a Febbraio (con rumor a Gennaio).

Ormai i rumor su un nuovo Banjo sono diventati un meme, non si inizia bene l'anno se non escono.

Dai si sa che è un cazzaro klobrillo :sowhat:
Ma non è un leak, è una sua speculazione/speranza. Dichiaratamente :asd:

E' come il mio "il DLC di ER esce domani" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro