Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché?Il direct, se lo fanno, cascherà a febbraio. Mi aspetto lo shadowdrop di Towerborne.
Questo proprio non lo ricordavo![]()
Kiln
Kiln is a multiplayer, team-based brawler by Derek Brand with a focus on creating unique player sculpted characters featuring crazy physics-based…www.doublefine.com
Double Fine. Progetto parallelo sospeso per concentrare le risorse su Psychonauts2 (2021).
L'anno scorso MS ha nuovamente registrato il trademark.
Perché evidentemente a loro va benissimo così economicamente.Lo shadowdrop di giochi è la cosa più imbecille che si possa fare, Hi Fi Rush se lo sono cagati in 4 gatti anche per quello. I giochi hanno bisogno di marketing, cristo perché non gli entra in testa.
Non penso. Lo shadowdrop è una pratica che puoi applicare in-house su progetti minori per tagliare i costi di marketing. Towerborne lo hanno già portato pure in fiera, non penso vanno di shadowdrop.Il direct, se lo fanno, cascherà a febbraio. Mi aspetto lo shadowdrop di Towerborne.
Non intendevo che la FTC scioglierà l'unione anche perchè non ho idea di quante possibilità abbia.Kiln tra i reveal del Direct sempre più quotato
Sulla FTC non credo costituisca problema alcuno. Devono aspettare il 9° Circuito che al 99% respingerà. Possono provare la Corte Suprema come ultimo appiglio (a meno che non abbandonino tutto dopo il 9° Circuito) che respingerà con ancora più forza, e poi questi ultimi scampoli si spegneranno.
Dici in merito ai giochi ABK? Può essere attendano ancora un poco prima di procedere al primo drop sul Pass, ma comunque per l'"E3" non penso si faranno problemi (sia lato nuovi annunci, sia lato port su Pass).Non intendevo che la FTC scioglierà l'unione anche perchè non ho idea di quante possibilità abbia.
Intendevo che probabilmente MS andrà ancora cauta sulla comunicazione fino a quando non si chiude definitivamente la questione
Eh ma pure Zenimax. La FTC insiste molto sul comportamento che hanno con la roba acquisita.Dici in merito ai giochi ABK? Può essere attendano ancora un poco prima di procedere al primo drop sul Pass, ma comunque per l'"E3" non penso si faranno problemi (sia lato nuovi annunci, sia lato port su Pass).
Annunceranno anche roba ABK prima o poiEh ma pure Zenimax. La FTC insiste molto sul comportamento che hanno con la roba acquisita.
Per la roba ABK, boh. Dopo 2 anni esatto questa storia ha molto stufato.
Sicuro ci trasciniamo fino a giugno. La prima metà di quest’anno è chiaramente andata, altrimenti si sarebbero già espressi in merito ai TGA.Che diano una stracazzo di data per Hellblade 2, se no ci trasciniamo fino a Giugno sempre con quel “2024” generico.