Se è vero Phil Spencer è un coglione.....non c'è molto da aggiungere.cut
Ma è attendibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è vero Phil Spencer è un coglione.....non c'è molto da aggiungere.cut
Ma è attendibile?
Attenzione ai siti concorrenti.cut
Ma è attendibile?
Timestamp Quote 2:The title I am referring to was met with high critical acclaim, fans loved it, it was in the GOTY conversation the year it released. When the announcement comes I think it's going to be met with a lot of excitement because this is a quality game.
Yes, Microsoft will be dabbling in bringing a 1st party game to a competitor platform in 2024. At least one game, I know of one, don't know if there will be additional.
Se so gli stessi che provavano Redfall, c'è da preoccuparsiNate ha sentito (un anno fa) che le primissime internal review di Hellblade 2 lo davano sul 90s di Meta. la ricezione sul gioco internamente è molto positiva.
Cioè è una roba quasi da malati di mente, ogni tot tempo torna ciclicamente la voce sul fatto che questi vogliono portare i loro titoli su PS5. Non ce la faccio più.Se portano Starfield o HiFi sulla concorrenza un minuto dopo vendo la Series questi idioti incompetenti non meritano la mia stima.
Sono cmq incompetenti e a questo punto che vadano.Boni su, ha confermato che non è roba di gross taglia (citando Gears, Halo, e Forza) ergo non c'entra niente SF.
Ha detto che è un titolo di valore nel suo anno, di taglia più grossa di un ADF, in grado di creare un po' di discussione nella fanbase. E non ha specificato su che piattaforma concorrente potrebbe essere Switch o Switch2. Non saltate subito alle conclusioni estremo.
Potrebbe essere HiFi o Pentiment su Switch1-2 per quel che ne sappiamo.
E' indubbiamente una strategia poco comprensibile, ma potrebbe davvero essere un modo per dare più prestigio ad una delle loro IP (a naso HiFi) che ha avuto tanti premi ed elogi, riuscendo a renderla più diffusa al di fuori della Console... Banalmente su Switch avrebbe una sua emivita in Giappone (parlo di HiFi soprattutto).Sono cmq incompetenti e a questo punto che vadano.
Ori su Switch non mi pare abbia generato chissà quale riscontro, da vari punti di vista.E' indubbiamente una strategia poco comprensibile, ma potrebbe davvero essere un modo per dare più prestigio ad una delle loro IP (a naso HiFi) che ha avuto tanti premi ed elogi, riuscendo a renderla più diffusa al di fuori della Console... Banalmente su Switch avrebbe una sua emivita in Giappone (parlo di HiFi soprattutto).
Meno sensato portare roba su PS, questo sì.
Ori non ne aveva bisogno era un'IP già affermata, e una delle più riconoscibili di Xbox.Ori su Switch non mi pare abbia generato chissà quale riscontro, da vari punti di vista.
Un Hi Fi Rush che arriva su Switch farebbe la stessa fine.
Ma mettiamo HIFI, pure se "piccolo" (tanto piccolo non è in realtà, è tranquillamente un full price di epoca X360) stai parlando del tuo migliore gioco e lo porti altrove (pure su Switch non andrebbe bene, figuriamoci su PS).E' indubbiamente una strategia poco comprensibile, ma potrebbe davvero essere un modo per dare più prestigio ad una delle loro IP (a naso HiFi) che ha avuto tanti premi ed elogi, riuscendo a renderla più diffusa al di fuori della Console... Banalmente su Switch avrebbe una sua emivita in Giappone (parlo di HiFi soprattutto).
Meno sensato portare roba su PS, questo sì.
Io da oggi non sono più abbonato e non credo lo risarò. Solo la voglia di fare qualche gioco con mio nipote mi potrebbe far ripensare ma a questo punto uso il PC e si fottanoChe si vergognino, sono davvero la merda fumante di dirigenza non meritano davvero di stare in questo contesto e spero si becchino una shitstorm senza precedenti con gente che butta la Series e gli abbonamenti al Gamepass, meritano solo di sparire con atteggiamenti simili.
È arrivata in sordina a causa dell’idiozia dello shadowdrop nel direct dello scorso gennaio.Ori non ne aveva bisogno era un'IP già affermata, e una delle più riconoscibili di Xbox.
HiFi è un'IP che arrivata in sordina ed ha avuto un grande riscontro di critica e pubblico, e potrebbe far bene in Giappone. Da qui forse (non sappiamo se sia lui) la volontà di portarla su una piattaforma giappofila.
In generale, portare un First Party altrove vuol dire innescare tutta una serie di insicurezze sulla tua lineup che non fanno altro che danneggiarti. Se poi sei l'unica hw house moribonda sul mercato...Io sono per il "caso per caso". Per esempio un Hi-Fi Rush per Switch 2 vuol dire cacciarlo fuori su un'altra console dopo quasi 2 anni cercando di acchiappare il pubblico magari al lancio della console. E potrebbe essere un segnale sulla volontà di puntare su una IP che è stata un successo in termini di critica ma non ha sfondato come numeri per allargarne la platea. Soprattutto in Giappone magari.
Chiaro che una uscita su Playstation 5 di Starfield sarebbe tutt'altro segnale. Anche se onestamente, una uscita su Playstation 5 dopo aver esaurito il suo su Xbox non l'ho mai escluso. Ma farlo uscire dopo appena un anno con un dlc e tanti update all'orizzonte sarebbe veramente allarmante e porrebbe seri interrogativi sull'utilità di avere una xbox
.
Starfield su PS5 sarebbe davvero la loro fine, perché a quel punto passerebbe chiaro il messaggio che qualunque titolo, di qualsiasi portata, prima o poi potrebbe arrivare altrove.Io sono per il "caso per caso". Per esempio un Hi-Fi Rush per Switch 2 vuol dire cacciarlo fuori su un'altra console dopo quasi 2 anni cercando di acchiappare il pubblico magari al lancio della console. E potrebbe essere un segnale sulla volontà di puntare su una IP che è stata un successo in termini di critica ma non ha sfondato come numeri per allargarne la platea. Soprattutto in Giappone magari.
Chiaro che una uscita su Playstation 5 di Starfield sarebbe tutt'altro segnale. Anche se onestamente, una uscita su Playstation 5 dopo aver esaurito il suo su Xbox non l'ho mai escluso. Ma farlo uscire dopo appena un anno con un dlc e tanti update all'orizzonte sarebbe veramente allarmante e porrebbe seri interrogativi sull'utilità di avere una xbox
.
Sicuramente non è un bel segnale in tutti i casi. Ma tra hardware che non tira e software che buttano sul gamepass che non ha raggiunto i numeri che sperano.. Insomma sperano di monetizzare da qualche parte e di rendere più appetibili eventuali future iterazioni di alcune IP. Certo, sul pubblico core si scatenerebbe quella incertezza di cui parli. Sarebbe bello se Pippo dicesse chiaro e tondo cosa aspettarsi e la direzione che stanno prendendo, ma non accadràIn generale, portare un First Party altrove vuol dire innescare tutta una serie di insicurezze sulla tua lineup che non fanno altro che danneggiarti. Se poi sei l'unica hw house moribonda sul mercato...