Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ci crediamo allo Shadow drop di Midnight Sun? Mamma, se esce pure questo nel 2024... :asd: e io sto anche aspettando Contraband, ancora.
South of Midnight? No niente shadow drop, sarà l'occasione di brillare per Compulsion. Penso avrà un marketing normale (rivedendolo all'E3?).

Gears 6 nel 2025 non ci credo neanche se lo vedo (poi felice di sbagliarmi)...una collection con grafica rifatta dei vari giochi, con vari multiplayer e modalita' messi insieme a distanza di solo un anno dal 6, lo vedrei come un lavoro sprecato perché avrebbe vita breve (un po' come l'Ultimate edition di Gears 1, appena uscì Gears 4 venne praticamente abbandonato, la community si era tutta spostata su quest'ultimo)...magari 2 anni di distanza più o meno non la vedrei troppo male, poi tutto è possibile, vediamo se esiste (io non so che darei per avere la collection).
A chi lo dici, non gioco il 2 e il 3 da una vita e vorrei veramente aspettare per godermeli di nuovo nella collection.
Idem Judgment che ho adorato all’epoca.

Idem Judgment che ho adorato all’epoca
La pecora nera della saga :lol: A me la campagna con le missioni declassificate era piaciuta, bella pure la modalità Overrun, e poi li esordì il tutto vs tutti, quante risate e litigate con il mio gruppo di amici online.

La pecora nera della saga :lol: A me la campagna con le missioni declassificate era piaciuta, bella pure la modalità Overrun, e poi li esordì il tutto vs tutti, quante risate e litigate con il mio gruppo di amici online.
Troppo bistrattato quel capitolo, alla fine invece era un titolo solidissimo e veramente divertente.

Ancora con sta notizia della Gears collection? Quando la finiremo? Però a sto giro lo riporta Tom Henderson, che è serio per quanto mi riguarda.
zaza50 possibilità di un reveal direct del 18?

Ancora con sta notizia della Gears collection? Quando la finiremo? Però a sto giro lo riporta Tom Henderson, che è serio per quanto mi riguarda.
zaza50 possibilità di un reveal direct del 18?
No no Henderson non sta sostenendo il rumor, lo ha solo riportato come "detto da terzi" per fare qualche click extra. E' roba che sta girando da un podcast su YT. Al momento gli unici a sostenere questa Collection sono Shpeshal Nick e questo podcaster (Middleagegamegy).

No no Henderson non sta sostenendo il rumor, lo ha solo riportato come "detto da terzi" per fare qualche click extra. E' roba che sta girando da un podcast su YT. Al momento gli unici a sostenere questa Collection sono Shpeshal Nick e questo podcaster (Middleagegamegy).
Niente solo cagate allora.

Niente solo cagate allora.
Anche io sono molto scettico... Certo se esistesse potrebbe essere il perfetto annuncio a sorpresa del Direct effettivamente. Boh vedremo. Secondo me questo è l'ultimo anno in cui ha senso parlare della Collection, poi penso si martellerà con Gears6 e la Collection perderà di senso. Vediamo tra qui e l'"E3".

Se esiste è molto vicina. Idealmente tra questo e il prossimo anno.

Ma il fatto che ne parlino tutti, meno che gli insider grossi (Corden, Grubb, etc) mi rende molto scettico.
È che ormai sono 2 anni che si parla di questa fantomatica collection e penso che prima o poi la faranno. Più che altro perché così avrebbero la scusa di portare sia il 2 che il 3 su PC :sisi:

È che ormai sono 2 anni che si parla di questa fantomatica collection e penso che prima o poi la faranno. Più che altro perché così avrebbero la scusa di portare sia il 2 che il 3 su PC :sisi:
Sì a livello commerciale ha senso. Ormai i titoli c'hanno una certa età, e rifarli su UE5 vuol dire poterli vendere su PC ex novo, e rivenderli su Xbox. Sarebbe anche un modo per prendere tempo in attesa del 6... Ciò che mi rende scettico è che le fonti "sotuttoio" (i vari Jez, etc.) non ne sanno niente, questo trovo sospetto.

Speriamo davvero per la Gears Collector, me li sparo tutti alla grande.

Perfect Dark?
Si,bravo ahahahah non ricordavo per nulla il nome. Tutto il resto si. Si ecco, ok , il team cambia perso e ogni due anni, ma è stato aperto prima dell'annuncio di series eh, son tanti anni ora che ci stanno dietro e hanno pure Crystal Dynamic mi sembra ad aiutarli.
Speriamo almeno all'e3 di rivederlo

Edit. Neanche a farlo apposta

Ultima modifica:
Si,bravo ahahahah non ricordavo per nulla il nome. Tutto il resto si. Si ecco, ok , il team cambia perso e ogni due anni, ma è stato aperto prima dell'annuncio di series eh, son tanti anni ora che ci stanno dietro e hanno pure Crystal Dynamic mi sembra ad aiutarli.
Speriamo almeno all'e3 di rivederlo

Edit. Neanche a farlo apposta

Questo anche io lo aspetto parecchio, quello su N64 all’epoca lo spolpai letteralmente :asd: era veramente stupendo. Spero che almeno in estate ci facciano vedere qualcosa!

Il rumor

sulla cancellazione della modalità BR, ossia project Tatanka è fondato? In effetti se ne parlava all'uscita di H:I ma poi dopo 2 anni non si è visto nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro