Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Perfect Dark potrebbe essere il nuovo DeusEx nella piazza, altra saga morta che ha lasciato il vuoto.:unsisi:

Sorry, non lo sapevo. Avevo detto TPS perché quando assunsero etc il core di animatori e tutto era per terza persona. My Bad
Mi ricordo tempo fa un'intervista the initiative diceva che voleva ricreare un po' l'effetto GoPro con PD
Ora, sicuramente da allora sarà cambiato qualcosina e qualche meccanica in terza persona credo ci sarà, ma il fulcro sarà la prima persona, com'è giusto che sia secondo me :sisi:

Final Fantasy XVI :draper:

Mi ricordo tempo fa un'intervista the initiative diceva che voleva ricreare un po' l'effetto GoPro con PD
Ora, sicuramente è da allora sarà cambiato qualcosina e qualche meccanica in terza persona credo ci sarà, ma il fulcro sarà la prima persona, com'è giusto che sia secondo me :sisi

Final Fantasy XVI :draper:
Lo spero, magari l'utenza verde lo apprezzerà di più, comunque no, imho per final se annunciano, annunciano con la data pc

C’è un gioco che causerà del dramma su internet in arrivò su Xbox. Cosa può essere?
2zBON0O.png

E' stata riportata erroneamente la cosa dalla live. Nick non ha parlato di un gioco che creerà dramma, disse di aver ricevuto un DM in live di un gioco in arrivo su Xbox, e non voleva riportarlo in live perché avrebbe creato troppo buzz. Chi ha riportato la notizia ha detto che "il gioco avrebbe creato dramma", e Nick è dovuto intervenire.

L'ipotesi comune, come si diceva sopra, è che si possa parlare di FF16. I tempi per il port sono maturi.

2zBON0O.png

E' stata riportata erroneamente la cosa dalla live. Nick non ha parlato di un gioco che creerà dramma, disse di aver ricevuto un DM in live di un gioco in arrivo su Xbox, e non voleva riportarlo in live perché avrebbe creato troppo buzz. Chi ha riportato la notizia ha detto che "il gioco avrebbe creato dramma", e Nick è dovuto intervenire.

L'ipotesi comune, come si diceva sopra, è che si possa parlare di FF16. I tempi per il port sono maturi.
Avrebbe senso.

Avrebbe senso.
Qui il post di chiarimento fatto su XERA da Nick
The game I was told about won’t set the internet on fire or cause drama, or cause tears or any of the other shit I’ve been misquoted as saying.

But I think it’s a big enough deal where I would cop enough shit about it that I wasn’t in the mood to deal with.

Può essere XVI (scaduto un mese fa), 7Remake (sarebbe anche ora, ma con Rebirth di mezzo è un po' incasinato), o un qualche altro gioco Xbox (?) a noi ignoto.

Premesso che il rumor è talmente generico che ha lo spessore della carta.

È una notizia di settembre tra l'altro, già si sapeva.
Non Scalebound ovviamente, anche se ora senza l'ubriacone potrebbe uscire un qualcosa di decente.
Devo dire che per assurdo ho pensato pure io potessero rimettere mano su Scalebound senza Kamiya (a me al contrario dispiace però non ci sia più nonostante il personaggio :sisi:)

Devo dire che per assurdo ho pensato pure io potessero rimettere mano su Scalebound senza Kamiya (a me al contrario dispiace però non ci sia più nonostante il personaggio :sisi:)
Dispiace, chiaro, ma il progetto è fallito, anche, grazie alla sua incapacità di raggiungere determinati obiettivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro