Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O magari che era in una fase embrionale e non volevano puntarci ulteriormentePer cancellarlo significa che Odissey era un mezzo disastro.
Con Blizzard bisogna fare un mezzo miracolo, non credo che Booty sia la figura adatta
Tra l'altro sbaglio o sarebbe stato il primo survival game AAA, o almeno da una SH molto famosa e con un budget, si ipotizza, consistente?Stando a Schreier aveva ancora "anni di sviluppo davanti". Probabilmente lo sviluppo era finito nel pantano.
Spiace, le voci interne erano tutte parecchio esaltate per il titolo 2 anni fa.
Sì curiosamente sarebbe stato il primo vero Survival AAA, in un periodo in cui i survival vanno mostruosamente forti (vedasi Ark, Valheim e il fin troppo discusso Palworld).Tra l'altro sbaglio o sarebbe stato il primo survival game AAA, o almeno da una SH molto famosa e con un budget, si ipotizza, consistente?
Io ero curioso anche per quello. Un po' un peccato; mi verrebbe da dire, forse egoisticamente, che forse sia meglio così se questo significa concentrarsi su generi o franchise che mi interessano di più di un ipotetico survival (per quanto interessante), ma mi riesce difficile farlo se il contesto di questa cancellazione è questo licenziamento di massa che riguarda tutto e tutti :/
Il team survival è stato obliterato in toto a quanto pare.
Brutta storia. Difficile a spiegarsi sinceramente. Nel complesso il gaming (non MS, ma come settore in generale) va bene ed è in crescita o no? Non me lo spiego.![]()
Microsoft Lays Off 1,900 Staff From Its Video Game Workforce - IGN
Microsoft is cutting 1,900 staff from its video game workforce, sources have told IGN.www.ign.com
Minchia anche sta annata si sta riempiendo rapidamente di licenziamenti massivi.![]()
C'era molto entusiasmo attorno a quel gioco, almeno fino al 2022 (ultimo report sul gioco).Lei ha lavorato su GoW Ragnarok. E il Survivor era la cosa migliore su cui ha lavorato in carriera, certo.
Il gaming tutto sta andando allo scatafascio a livello umano. L'anno scorso sembrava il climax, ma quest'anno pare sarà persino peggio. E siamo a Gennaio...Brutta storia. Difficile a spiegarsi sinceramente. Nel complesso il gaming (non MS, ma come settore in generale) va bene ed è in crescita o no? Non me lo spiego.
Incredibile ma non tanto. La nascita del pass aveva proprio lo scopo di eliminare il retail. Magari mi sbaglio ma non sono cosi sorpresoPare abbiano chiuso l'intera divisione addetta a produrre e distribuire i giochi fisici, in pratica adesso non venderanno più giochi nei negozi ( salvo si affidino ad esterni).
Scelta che reputo assurda sinceramente, diminuisce ancora di più la visibilità del marchio Xbox.
Quindi i prossimi giochi MS a partire da Hellblade 2 saranno solo only digital?Pare abbiano chiuso l'intera divisione addetta a produrre e distribuire i giochi fisici, in pratica adesso non venderanno più giochi nei negozi ( salvo si affidino ad esterni).
Scelta che reputo assurda sinceramente, diminuisce ancora di più la visibilità del marchio Xbox.
Si ma non tutti vivono di solo digital, già il fatto di entrare in una catena di elettronica in qualsiasi parte del mondo e non trovare un tuo angolino non migliora la percezione del marchioIncredibile ma non tanto. La nascita del pass aveva proprio lo scopo di eliminare il retail. Magari mi sbaglio ma non sono cosi sorpreso![]()