Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Le spiegano tra un mese perché al momento non hanno idea di cosa dire per non prendersi pesci in faccia (che stanno già prendendo)

Sì a livello di Management della Comunicazione credo che nessuno al mondo consiglierebbe di fare una roba del genere. Non tanto per la fanbase, la Console, o le grandi ragioni esistenziali, ma per il fatto che sei tu a dover controllare la comunicazione del tuo prodotto e delle tue scelte, e se qualcosa fuori esce è meglio rispondere e riprendere il controllo piuttosto che lasciare che una Narrativa X o Y si consolidi nel mercato. Azzarderei che almeno una comunicazione formale ("Vi parleremo delle nostre strategie il gioco Y") andrebbe fatta entro fine settimana.

Esattamente.

E invece Sarah Bond twitta l'unboxing della sua collettors edition di Persona 3. :eucube:
Cristo santo :sard:

Vivono in un mondo parallelo, ormai è risaputo. :asd:
Post automatically merged:

Ah ma per quello pure Pippo con le sue quasi 300 ore su Vampire Survivors. Non gli si può dire nulla in quell'ambito. :rickds:

Il mondo sta bruciando e quel porco ieri stava su Diablo IV tranquillo :sard:

Il mondo sta bruciando e quel porco ieri stava su Diablo IV tranquillo :sard:
IMG-20240205-182441.png

èra Fable il mio oggetto del desiderio...lo giocherò su ps5 ...insieme ad indiana jones
:trollface:

Ora è uscita la news, da parte di Grubb se non sbaglio, che anche Gears potrebbe approdare su play...

Ora è uscita la news, da parte di Grubb se non sbaglio, che anche Gears potrebbe approdare su play...
Sì, ma parliamoci chiaro: ogni 3 ore esce giornalista random che cita un nuovo gioco. Sembra tipo il Lotto alle 8.

Per questo servirebbe un punto fermo da chi le cose le sa per certo (MS), invece di lasciare i cavalli liberi di correre in 60 direzioni diverse.

Per ora è tutto un potrebbe, anche Warren ieri per Starfield e IJ ha detto che erano in fase di valutazione. Discorso diverso per HiFi che era già stato deciso dovesse uscire.
Quindi, come dice zaza50 , è una giungla.

Sì, ma parliamoci chiaro: ogni 3 ore esce giornalista random che cita un nuovo gioco. Sembra tipo il Lotto alle 8.

Per questo servirebbe un punto fermo da chi le cose le sa per certo (MS), invece di lasciare i cavalli liberi di correre in 60 direzioni diverse.
Sulla chiarezza nella comunicazione ti do pienamente ragione, Grubb comunque è abbastanza vicino a Microsoft, non mi stupirei avesse ragione....prima spiegano, meglio è...

Sulla chiarezza nella comunicazione ti do pienamente ragione, Grubb comunque è abbastanza vicino a Microsoft, non mi stupirei avesse ragione....prima spiegano, meglio è...
Sì sì ma non voglio dire che non siano affidabili chiariamo (Warren su tutti è molto affidabile, e The Verge è una rivista con un peso enorme anche fuori dal gaming). Dico solo che siamo al punto in cui chiunque può sparare gioco "in sviluppo per PS e Switch" e fare notizia (vero o falso che sia), per poi volendo dire "va be' non è andato in porto e non si farà"... Per questo serve un punto fermo, e magari non tra 24 giorni.

Per togliere ogni dubbio sul rumor sopra sulla CNBC

Per me non vanno indietro fino ad Halo e Gears, si concentreranno sul nuovo/recente.
Post automatically merged:

Esordio con del retrogaming? Poco credibile.

SEcondo me è tutto un giro abbastanza folle di deliri di rete, con tanto di "mi sento preso in giro per essere un beta tester" che è abbastanza folle (quindi chi ha giocato the last of us al day one su ps4 è un beta tester rispetto all'uscita su pc?)
E al momento niente è uscito di ufficiale e niente è definito che lo sia.
Io consiglierei di dare giudizi sulle strategie DOPO l'uscita di notizie ufficiali, poi vedete voi, siete qui a criticare scelte, comunicazioni e altro sulla base di rumors...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro