Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Oh, finalmente qualcuno che non attende maggiormente GTA. :asd:
Vabbè, credo la tua sia un'iperbole, però inutile dire che c'è ne siano a migliaia che aspettano altri giochi più di GTA. Basta andare nel topic della Holiday's Buyers Guide per vederlo. :sisi:
Io il primo che di GTA, e di qualsiasi altro titolo Rockstar ormai (a meno che non se ne escano con qualcosa di lineare tra un Manhunt o un Max Payne) non me ne può fregare una ceppa aldilà dell'aspetto sociale che ne verrà fuori, e l'effetto nel mondo gaming.

Vabbè, credo la tua sia un'iperbole, però inutile dire che c'è ne siano a migliaia che aspettano altri giochi più di GTA. Basta andare nel topic della Holiday's Buyers Guide per vederlo. :sisi:
Io il primo che di GTA, e di qualsiasi altro titolo Rockstar ormai (a meno che non se ne escano con qualcosa di lineare tra un Manhunt o un Max Payne) non me ne può fregare una ceppa aldilà dell'aspetto sociale che ne verrà fuori, e l'effetto nel mondo gaming.
Ehm e che centra con quello che ho detto?
So benissimo che chiunque, iperbole, aspetta GTA, ma è bello sapere che ci sia gente che attende pure altro.

Ultima modifica:
Per l’anno prossimo quello che aspetto di più in assoluto è Fable, sono veramente curioso di vedere cosa hanno tirato fuori e sono parecchio fiducioso. Ma in assoluto quello che non vedo l’ora di vedere per bene è Gears E-Day, di tutta l’industria il mio most anticipated.

Raga ma Obsidian che nello stesso anno droppa Avowed e The Outer Worlds 2? :rickds:

Ultima modifica:
Una domanda (senza creare polemica.)
Obsidian è quindi diventata multipiattaforma?
Che senso ha l'essere stata acquisita da Microsoft? (Se poi i giochi gli fa uscire anche altrove?)

Che senso ha l'essere stata acquisita da Microsoft? (Se poi i giochi gli fa uscire anche altrove?)
E' la politica di Microsoft. Caso per caso decidono cosa portare su altre piattaforme
In questo caso ha molto senso il day one su ps5 perché il primo è stato fin da sempre multi :sisi:

Caso per caso, Avowed è esclusiva e TOW è uscito pure su Switch. :sisi:
Così come tutti i titoli Xbox verranno valutati caso per caso.

L'importante è che lo giochiate, pagandolo 80€ o sul pass non importa. Giocatelo.

Caso per caso, Avowed è esclusiva e TOW è uscito pure su Switch. :sisi:
Così come tutti i titoli Xbox verranno valutati caso per caso.

L'importante è che lo giochiate, pagandolo 80€ o sul pass non importa. Giocatelo.

Ovvio che lo giocherò, da fan degli Obsidian e dei GDR scritti bene, lo spolperò per benino. :sisi:

Comunque vorrei far notare che prossimo anni avremo tra i 6 e gli 8 titoli FP in arrivo su Xbox (e quindi al day one sul pass):

• Avowed
  • South of Midnight
  • DOOM The Dark Ages
  • The Outer Worlds 2
  • Towerborne
  • Ara versione console
  • COD 2025
  • Fable

Anni fa non sarebbe stato minimamente immaginabile.

Comunque vorrei far notare che prossimo anni avremo tra i 6 e gli 8 titoli FP in arrivo su Xbox (e quindi al day one sul pass):

• Avowed
  • South of Midnight
  • DOOM The Dark Ages
  • The Outer Worlds 2
  • Towerborne
  • Ara versione console
  • COD 2025
  • Fable

Anni fa non sarebbe stato minimamente immaginabile.
4 di quelli sono tra i miei most wanted del 2025. Un paio probabilmente pure di un'intera generazione. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro