Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
per me fan durare questo ancora 2 anni
Ma no assolutamente, ormai appena apro qualche sito ho la pubblicità di FH5 :paura:

Magari faranno intanto il 6 per PC + Series, a stretto giro la versione 5 Switch2 (che vedrei benissimo) e appena il nuovo forza tech sarà adattato anche le nuove versioni console (con un capitolo fai tranquillamente due anni pieni).

P.S: proprio oggi l'algoritmo di YouTube mi ha rimesso davanti la canzone del trailer di presentazione di FH5. E' certamente un segno. Quindi sì mi sbilancio e dico tutto confermato, vedremo l'annuncio di Forza Horizon 6 domenica sera e teoricamente uscita per fine anno :sisi:

Però davvero se non ci sarà per me sarà una grossa delusione; conosco tutte le mattonelle di ogni mappa -_-

Edit: Numeri impressionanti lato profitti già prima del lancio PlayStation Xboxera.com

Ultima modifica:

Speriamo non siano troppi.

Vogliono rovinare tutto proprio alla fine? :tristenev:

sotto la media ragazzi, bomba gamepass ma bei giochi perlopiu terze p, lato xbox studio te prego giusto clock e keeper da capire, c tecnicamente

nn sò mi aspettavo ben altro, anche starfield non perrvenuto, fable, gears, evercoso, contraband, perfect d ……nada

Potevano evitare di finire con cod fatto passare come chissà cosa 🙄
Show carino, c'è stato di tutto ma niente bombe, come tutte le altre conferenze.

A sto punto mi vien da pensare che Fable sia nella seconda metà del 2026 e Gears addirittura al 2027… sensazione mia.

A sto punto mi vien da pensare che Fable sia nella seconda metà del 2026 e Gears addirittura al 2027… sensazione mia.
L'anno prossimo è il ventennale dell'uscita del primo, faranno i salti mortali per farlo uscire (magari lo stesso giorno)
Oltre a essere 25 anni di Xbox

Ma state of decay che fine ha fatto... Mi stanno sembrando ubisoft che annuncia cose che non escono mai :asd:

Sì però 80 euro TOW2 (pure su steam) non è che sia una mossa azzeccatissima

Ormai è il loro standard per spingere il gamepass e il play anywhere Xbox/Xbox PC. :asd:
Se ci pensiamo è proprio il modo in cui spingere il suo ecosistema forzando nuove abitudini. Volete i nostri grandi giochi? Nessun problema, ecco qui. Però c'è anche quest'altra possibilità: puoi utilizzare i dispositivi che già possiedi, stiamo migliorando anche il nostro cloud. Intanto che ci rifletti su, sono 80 euro.

Di contro, più i giochi singolarmente costano, più ha margine di crescita l'abbonamento.

In entrambi i casi, la ruota continuerà a girare. Alla faccia di chi pensava che il loro modello non fosse sostenibile

Se ci pensiamo è proprio il modo in cui spingere il suo ecosistema forzando nuove abitudini. Volete i nostri grandi giochi? Nessun problema, ecco qui. Però c'è anche quest'altra possibilità: puoi utilizzare i dispositivi che già possiedi, intanto che miglioriamo il cloud. Intanto che ci rifletti su, sono 80 euro.

Di contro, più i giochi singolarmente costano, più ha margine di crescita l'abbonamento.

In entrambi i casi, la ruota continuerà a girare. Alla faccia di chi pensava che il loro modello non fosse sostenibile
Beh non lo è stato, altrimenti non portavano tutto su tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro