K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,127
Un vero veggenteil prossimo lo lanciano in contemporanea su tutte le piattaforme imho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un vero veggenteil prossimo lo lanciano in contemporanea su tutte le piattaforme imho
Ma no assolutamente, ormai appena apro qualche sito ho la pubblicità di FH5per me fan durare questo ancora 2 anni
Chi ha annunciato cosa verrà mostrato?Vogliono rovinare tutto proprio alla fine?![]()
L'anno prossimo è il ventennale dell'uscita del primo, faranno i salti mortali per farlo uscire (magari lo stesso giorno)A sto punto mi vien da pensare che Fable sia nella seconda metà del 2026 e Gears addirittura al 2027… sensazione mia.
Spencer ha espressamente detto che l'anno prossimo ci sono Fable, Forza e GearsA sto punto mi vien da pensare che Fable sia nella seconda metà del 2026 e Gears addirittura al 2027… sensazione mia.
Sì si era una considerazione che avevo fatto prima di sentire le parole di Spencer.Spencer ha espressamente detto che l'anno prossimo ci sono Fable, Forza e Gears
Ormai è il loro standard per spingere il gamepass e il play anywhere Xbox/Xbox PC.Sì però 80 euro TOW2 (pure su steam) non è che sia una mossa azzeccatissima
Troppo davvero. Poi l'utenza steam è particolarmente sensibile a certe dinamiche.Sì però 80 euro TOW2 (pure su steam) non è che sia una mossa azzeccatissima
Se ci pensiamo è proprio il modo in cui spingere il suo ecosistema forzando nuove abitudini. Volete i nostri grandi giochi? Nessun problema, ecco qui. Però c'è anche quest'altra possibilità: puoi utilizzare i dispositivi che già possiedi, stiamo migliorando anche il nostro cloud. Intanto che ci rifletti su, sono 80 euro.Ormai è il loro standard per spingere il gamepass e il play anywhere Xbox/Xbox PC.![]()
Beh non lo è stato, altrimenti non portavano tutto su tuttoSe ci pensiamo è proprio il modo in cui spingere il suo ecosistema forzando nuove abitudini. Volete i nostri grandi giochi? Nessun problema, ecco qui. Però c'è anche quest'altra possibilità: puoi utilizzare i dispositivi che già possiedi, intanto che miglioriamo il cloud. Intanto che ci rifletti su, sono 80 euro.
Di contro, più i giochi singolarmente costano, più ha margine di crescita l'abbonamento.
In entrambi i casi, la ruota continuerà a girare. Alla faccia di chi pensava che il loro modello non fosse sostenibile