Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Microsoft sta tagliando a ripetizione.

Per quanto riguarda il gaming, mi aspetto che molti studi salutino, proprio perché hanno imboccato la strada del multipiattaforma
Per logica dovrebbe essere il contrario, proprio perché han virato per il multy, più giochi producono più guadagnano, ma stanno seguendo una logica tutta loro e come per la divisione negli anni scorsi cambiano idea ogni 3 mesi o non fai tagli ogni tot mesi, che indicano appunto un cambio di rotta ( un non raggiungimento degli obiettivi non può essere perché è troppo breve il tempo trascorso).
Post automatically merged:

Se dovessi puntare i miei 2 cents direi che la colpa è la virata decisa verso l'IA, non l'aprirsi al multipiattaforma.
Una parte sicuro, ma è il quarto taglio, non giustificabile da quel motivo, anche perché già deciso da tempo.
Davvero incomprensibili.

Per logica dovrebbe essere il contrario, proprio perché han virato per il multy, più giochi producono più guadagnano, ma stanno seguendo una logica tutta loro e come per la divisione negli anni scorsi cambiano idea ogni 3 mesi o non fai tagli ogni tot mesi, che indicano appunto un cambio di rotta ( un non raggiungimento degli obiettivi non può essere perché è troppo breve il tempo trascorso).
Post automatically merged:

Una parte sicuro, ma è il quarto taglio, non giustificabile da quel motivo, anche perché già deciso da tempo.
Davvero incomprensibili.
è l'opposto.

Non dovendo più rendere attrattiva una piattaforma, per me, si focalizzeranno solo sui grossi Franchise.
Halo, Gears, Forza, Fallout, TES, COD. Roba di questo tipo.
Che se ne fanno più di Ninja Theory?

è l'opposto.

Non dovendo più rendere attrattiva una piattaforma, per me, si focalizzeranno solo sui grossi Franchise.
Halo, Gears, Forza, Fallout, TES, COD. Roba di questo tipo.
Che se ne fanno più di Ninja Theory?
Capito ciò che intendi, ma queste IP non sono certo annuali ( a parte cod) non si va avanti solo con quelle, d'altronde ok, i progetti debbono andare in attivo, quindi tutti i progetti che secondo loro saranno in perdita o con guadagni miseri è probabile vengano cassato, forse insieme agli studi.

Si parla di divisioni sales in Europa soprattutto. Non è strettamente legato alla produzione sw con i teams

Inviato dal mio ELI-NX9 utilizzando Tapatalk

1000/2000 persone licenziate, si ipotizza.
Studi chiusi anche, si ipotizza.

Potremmo fare un sondaggio su quali team saluteranno sotto la sapiente guida di Spencer

Se chiudono Compulsion è davvero un peccato, con SoM sembrano aver fatto il salto di qualità in un certo senso. Il team sembra maturato e penso che SoM sia una nuova ripartenza per loro.
Per quanto riguarda NT non penso li segheranno, alla fine se uno dei pochi studi interni (degli xgs per intenderci) capaci di sfornare AAA. Devono semplicemente farli allontanare un attimo da Senua e metterli su un gioco che abbia un gameplay.

Come creatori del motore grafico assolutamente si

Il Forza Tech è assolutamente un motore diddio, ma secondo me la forza lavoro sull'engine verrà assorbita in Playground per lavorare ai prossimi Forza.

(Tom Warren parla di casini in T10, giusto per contesto)

Il Forza Tech è assolutamente un motore diddio, ma secondo me la forza lavoro sull'engine verrà assorbita in Playground per lavorare ai prossimi Forza.

quelli di forza han tirato fuori un capitolo non gran che con l'ultimo titolo purtroppo..

Mah c'è da dire però che lo stanno supportando molto bene
io l'ho abbandonato. comprai pure il season pass (ma non il gioco ahahha) finito il gamepass non ho rinnovato nulla.. più in la forse lo comprerò o rifarò i lgamepass.
Sul pc era ottimizzato molto male
che poi mancavano le auto italiane aggiunte dopo e in minima quantità e molto altro. trovo ancora il capitolo precedente più completo

Capisco. Possibile sia come dici. Incrociamo le dita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro