Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ma allora perché affiancargli CD ? :morristenda:

Cioè rendiamoci conto che questi annunciano giochi e poi manco è detto che escano davvero :asd:

Vabè sarebbe assurdo cancellare perfect dark. Ok che a me non diceva niente però solo per avere il titoletto da game pass...

Ma quindi adesso le pubblicità del gamepass con PD e Everwild possono considerarsi pubblica ingannevole?
Come funziona?

Ahahahahahahhahaha , il primo che mi viene a difendere ms sull’uscita dei first party.
Zio pera l’unico vero fp di cui ero interessato da inizio gen santa di quella pazienza

No dai cazzo… anche PD no.. che poi mi esce veramente un pd :galliani4: 100 anni ad aspettare il ritorno dell’IP e poi questi becchini me lo sotterrano così.

Il senso di portare quel gameplay fake lo devo capire, cioè ti presenti con una slice-demo in una conferenza..

Ormai c’è da toccare ferro ovunque ma penso che almeno Fable, Gears e Forza possano essere abbastanza sicuri.
Forza? Turn10 è stata sventrata e dubito che Forza Horizon 6 esca l'anno prossimo.

Bè dopo aver preso una strada decente se ne escono con questi tagli, poi addirittura il dimezzamento di T10 e la chiusura di The Initiative, direi che Microsoft farebbe bene a lasciare questa industria per il bene della sua immagine e dell'industria stessa....imabarazzanti e passabili di denuncia per falsa pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro