Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Nello scorso show avevo sentito puzza di merda, ma mai mi sarei aspettato addirittura la cancellazione di Everwild e Perfect Dark. Soprattutto quest'ultimo, mostrato con un gameplay (che a questo punto era pura finzione). Veramente tanta tristezza per tutta questa roba che sta uscendo. Che brutta piega sta prendendo questa industria.

X Factor Tutto Bene GIF by X Factor Italia

E io che pensavo che con Crystal Dyanamics Perfect Dark fosse in una botte di ferro. :/
Davvero uno spreco, poteva essere come il moderno deus ex.

E io che pensavo che con Crystal Dyanamics Perfect Dark fosse in una botte di ferro. :/
Davvero uno spreco, poteva essere come il moderno deus ex.
Pensavo la stessa cosa. Ma se nemmeno un team solido è riuscito a portare avanti lo sviluppo, vuol dire he c'erano veramente problemi enormi nello sviluppo o che sia stato rebootato nello sviluppo almeno più volte.

Everwild annunciato invece a fine 2019 se non ricordo male. Insomma, ok SoT ma anche lì, dopo che pure quest'anno non me l'hai mostrato, avevo il sentore che qualcosa non andasse. Ah, e c'è ancora Contraband di quello show 2020 con tutti i filmati in cgi dei giochi annunciati, che penso al 100% sia cancellato pure quello

Manco farlo apposta mi è capitato in home proprio ora questo video :rickds:

Ve lo consiglio come creator.

Pensavo la stessa cosa. Ma se nemmeno un team solido è riuscito a portare avanti lo sviluppo, vuol dire he c'erano veramente problemi enormi nello sviluppo o che sia stato rebootato nello sviluppo almeno più volte.

Everwild annunciato invece a fine 2019 se non ricordo male. Insomma, ok SoT ma anche lì, dopo che pure quest'anno non me l'hai mostrato, avevo il sentore che qualcosa non andasse. Ah, e c'è ancora Contraband di quello show 2020 con tutti i filmati in cgi dei giochi annunciati, che penso al 100% sia cancellato pure quello
Contraband mi fa pure strano non sia stato pubblicamente segato, sarà che non coinvolge direttamente uno studio MS, ma sì, pure secondo me è cancellato, non si è sentito più nulla.
Mamma mia, gli annunci nel 2020 furono questi:
Halo Infinite

Perfect Dark

State of Decay 3

Forza Motorsport

Everwild

Tell Me Why

Grounded

Avowed

As Dusk Falls

Psychonauts 2

Fable

---
Incredibile che uno dei giochi più belli di questa lista è Grounded a cui non davo un centesimo.
Sta gen doveva essere il riscatto con titoli che avrebbero meritato una direzione decisamente migliore.

Davvero pessimi.
Ancora ancora potevo pure accettare la cancellazione di Everwild perché tanto era solo un fantasma (proprio come per esempio Contraband che avete citato) ma mi risulta un po' più difficile accettare che un team come Rare venga tenuto esclusivamente su SoT...perché?
E hanno fatto anche di peggio con dei tagli davvero incredibili e che arrivano non molto tempo dopo gli ultimi...Ma poi The Initiative? Sul serio?
Perfect Dark l'avevano mostrato con un gameplay che lo faceva sembrare in dirittura d'arrivo e invece lo cancellano e distruggono pure il team? Un team nuovo che doveva portare aria fresca che invece nasce e muore senza far uscire un singolo gioco...per non parlare poi di chissà quali progetti non annunciati che sono stati cancellati così dal nulla. Bah.

Tutta la roba annunciata nel 2020 è dispersa, 2019 l'annuncio di Everwild se non sbaglio.

Davvero pessimi.
Ancora ancora potevo pure accettare la cancellazione di Everwild perché tanto era solo un fantasma (proprio come per esempio Contraband che avete citato) ma mi risulta un po' più difficile accettare che un team come Rare venga tenuto esclusivamente su SoT...perché?
E hanno fatto anche di peggio con dei tagli davvero incredibili e che arrivano non molto tempo dopo gli ultimi...Ma poi The Initiative? Sul serio?
Perfect Dark l'avevano mostrato con un gameplay che lo faceva sembrare in dirittura d'arrivo e invece lo cancellano e distruggono pure il team? Un team nuovo che doveva portare aria fresca e che è nato e morto senza far uscire un singolo gioco...per non parlare poi di chissà quali progetti non annunciati che sono stati cancellati così dal nulla.
La demo di Perfect Dark è confermato che era fasulla. Era un vertical slice, il gioco non esisteva

Davvero pessimi.
Perfect Dark l'avevano mostrato con un gameplay che lo faceva sembrare in dirittura d'arrivo e invece lo cancellano e distruggono pure il team? Un team nuovo che doveva portare aria fresca che invece nasce e muore senza far uscire un singolo gioco...per non parlare poi di chissà quali progetti non annunciati che sono stati cancellati così dal nulla. Bah.
Perfect Dark non esisteva..

Ancora mi ricordo Phil tutto fiero dell'annuncio della formazione di The Iniziative, che finaccia...Bei tempi quelli di 360, sembrano più lontani di quanto lo siano effettivamente.

Perfect dark sembrava figo ma era fasullo.

Spiace per rare che negli anni 90 mi ha regalato magie.

Contraband mi fa pure strano non sia stato pubblicamente segato, sarà che non coinvolge direttamente uno studio MS, ma sì, pure secondo me è cancellato, non si è sentito più nulla.
Mamma mia, gli annunci nel 2020 furono questi:
Halo Infinite

Perfect Dark

State of Decay 3

Forza Motorsport

Everwild

Tell Me Why

Grounded

Avowed

As Dusk Falls

Psychonauts 2

Fable

---
Incredibile che uno dei giochi più belli di questa lista è Grounded a cui non davo un centesimo.
Sta gen doveva essere il riscatto con titoli che avrebbero meritato una direzione decisamente migliore.
Questa generazione è una totale debacle per tutta l'industria, a conti fatti. Ancora più ridicolo leggere nella mail di licenziamento che "Xbox non è mai stata così florida". Che schifo davvero quando queste multinazionali di merda si tolgono la maschera e si mostrano per quello che ahimè sono davvero.
Post automatically merged:

Davvero pessimi.
Che culo, ora oltre ad HaloForzaGears avremo HaloForzaGearsSeaofThieves.

phil ha perso ormai tutta la credibilità che aveva, più o meno come ha perso il peso, probabilmente per colpa di patologie come il diabete.

Adesso aspetto la stessa cosa per state of decay 3 e a posto, rimarrà solo gears a tenermi legato a Microsoft anche se ormai in calo pure quello.

Adesso aspetto la stessa cosa per state of decay 3 e a posto, rimarrà solo gears a tenermi legato a Microsoft anche se ormai in calo pure quello.
A questo punto sono preoccupato pure per Gears, l'assenza di E-day all'ultima presentazione puzza un pochino dopo queste ultime novità....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro