Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che sono stati impattati tutti eh. Loro, come tanti altri, non sono stati toccati.Forse me lo sono perso, Ninja Theory quanto è stata impattata? Ricordo che avevano Project Mara in sviluppo.
Non lo sapevo, per quello chiedevo. Meglio così allora.Non è che sono stati impattati tutti eh. Loro, come tanti altri, non sono stati toccati.
In realtà per ora non sappiamo se è chi abbia impattano ( o meglio sappiamo solo quel che sappiamo) , perché il 10% della forza lavoro non la fai con i 200 di candy, la meta di forza ed uno studio chiuso, magari non sono stati toccati, magari si, ma marginalmente.Non è che sono stati impattati tutti eh. Loro, come tanti altri, non sono stati toccati.
Ha toccato anche gli studi che lavorano su CoD, Zenimax Online, Undead Labs e Rare oltre a quelli da te citati. Oltre a vari team legati all'hardware.In realtà per ora non sappiamo se è chi abbia impattano ( o meglio sappiamo solo quel che sappiamo) , perché il 10% della forza lavoro non la fai con i 200 di candy, la meta di forza ed uno studio chiuso, magari non sono stati toccati, magari si, ma marginalmente.
Due pesi due misure, come sempre. Corden è lo stesso che per primo ha parlato della cancellazione di Perfect Dark e chiusura di TI. Pierrata, ovvio.Non lo so, a me sembra la pierrata controllata per fare ingoiare un po' la delusione delle ultime settimane. Anche perché non c'erano dubbi che Fallout 5 sarebbe arrivato prima o poi. È una non notizia.
Anzi sostanzialmente era già stato detto da MS che si sarebbero voluti concentrare (aka finanziare) sulle loro più grandi IP (leggasi COD, TES, Fallout, Halo ecc)
Mi sembra solo un articolo "furbo" da PR di Corden per farci dire "ah vabbè meno male, almeno arriva Fallout 5", che sarebbe comunque arrivato. My two cents
![]()
And so? Perché ha anticipato un evento che si è concretizzato in un paio di ore? Corden quando si parla di hintare i progetti è abbastanza affidabile, poi non sappiamo se e come ottiene i suoi leak. Ma lui in sé per sé va un po' preso con le pinzeDue pesi due misure, come sempre. Corden è lo stesso che per primo ha parlato della cancellazione di Perfect Dark e chiusura di TI. Pierrata, ovvio.
Non lo so, a me sembra la pierrata controllata per fare ingoiare un po' la delusione delle ultime settimane. Anche perché non c'erano dubbi che Fallout 5 sarebbe arrivato prima o poi. È una non notizia.
Anzi sostanzialmente era già stato detto da MS che si sarebbero voluti concentrare (aka finanziare) sulle loro più grandi IP (leggasi COD, TES, Fallout, Halo ecc)
Mi sembra solo un articolo "furbo" da PR di Corden per farci dire "ah vabbè meno male, almeno arriva Fallout 5", che sarebbe comunque arrivato. My two cents
![]()
Aaaaah quanto è bello il capitalismo Johnny semicit.
Qui parla nello specifico dei licenziamenti (e non fatico a credere sia così). Ma riguardo ai giochi, Blackbird è stato fatto fuori perché non c'era più la volontà di investire su quel titolo, non perché se no non si sarebbe fatto Fallout 5. Ci metto sempre un gran bel IMHO
è tutto abbastanza paleseAnd so? Perché ha anticipato un evento che si è concretizzato in un paio di ore? Corden quando si parla di hintare i progetti è abbastanza affidabile, poi non sappiamo se e come ottiene i suoi leak. Ma lui in sé per sé va un po' preso con le pinze
Su tutta la diatriba con Avellone non ci ha fatto una gran figura(ha detto di non aver mai trattato Avowed ne conosce qualcuno all'interno di Obsidian quando tra tweet e articoli suoi emerge ben altro...).
Detto questo, semplicemente è una mia opinione su un articolo che trovo buffo. Non penso Microsoft fosse sul lastrico e ha dovuto tagliare Blackbird per trovare i fondi per Fallout 5. Veramente pensi non fosse già nei piani una sua uscita/fondi ecc? Considerando quanto smuove l'IP, il successo della serie TV è l'imminente Fallout 3 remake?
Al massimo, vediamo se è vero che sarà affidato ad un altro studio. Ma leggere che avremo Fallout 5 grazie alla cancellazione di Blackbird continua a suonarmi alquanto buffo
Più semplicemente progetti come Blackbird e PD non rientravano più nei piani di MS e preferiscono (scelta legittima da parte loro) puntare sulle loro IP più remunerative. E Fallout credo a rigor di logica rientrasse già tra quelle. Per questo il tono dell'articolo mi sa un po' di pierrata, poi oh mi sbaglierò, pazienza
![]()