Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
Su One S upscala in 4k, altro che 1440p xD
no io dico se c'è la possibilità di un upscale tramite software della console che mi porta i giochi a 2k anche su one lisca , visto che non ho la one s e ho un monitor 4k

almeno ammortizzo meglio l'aspetto tecnico in questi mesi di attesa visto che prenderò scorpio

non che li upscali male il mio monitor ,anzi, ma una spinta in più sarebbe meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Ms non sarebbe nuova a operazioni del genere, ai tempi hanno ucciso la prima xbox dopo soli 3 anni pur di far uscire 360 prima di ps3.
veramente la prima xbox e' uscita troppo tardi ed e' morta quando doveva morire... non l'hanno uccisa prima e' che e' nata tardi

no io dico se c'è la possibilità di un upscale tramite software della console che mi porta i giochi a 2k anche su one lisca , visto che non ho la one s e ho un monitor 4kalmeno ammortizzo meglio l'aspetto tecnico non che li upscali male il monitor ,anzi, ma una spinta in più sarebbe meglio in questi mesi di attesa visto che prenderò scorpio

non che li upscali male il mio monitor ,anzi, ma una spinta in più sarebbe meglio
no solo la one S

Ti informo che le generazioni intese come si conoscevano fino alle ultime console non esisteranno piu'...sia Microsoft e Sony faranno uscire sempre console nuove compatibili con le vecchie, sia che siano meri upgrade come la ps4 pro, sia che siano completamente nuove come Scorpio...quindi del di dietro non lo prende nessuno. :pffs:
A me sembra che nel di dietro la prendono tutti in questo modo: one avrà versioni sempre piu' scrause dei giochi, mentre scorpio non sarà mai utilizzata appieno. Basta vedere la situazione di ps4/ps4 pro: due giochi che graficamente non sono nulla di eclatante come tlg e nier girano male su ps4 vanilla e decentemente su pro. Un sacco di potenza sprecata su entrambe le console.

A me sembra che nel di dietro la prendono tutti in questo modo: one avrà versioni sempre piu' scrause dei giochi, mentre scorpio non sarà mai utilizzata appieno. Basta vedere la situazione di ps4/ps4 pro: due giochi che graficamente non sono nulla di eclatante come tlg e nier girano male su ps4 vanilla e decentemente su pro. Un sacco di potenza sprecata su entrambe le console.
Quindi per ora si puo' parlare di utenti con Ps4 liscia sodomizzati secondo te ?

ragazzi , cosa non capite della potenza quadruplicata di scorpio per far girare 4 volte la risoluzione di one base?

veramente la prima xbox e' uscita troppo tardi ed e' morta quando doveva morire... non l'hanno uccisa prima e' che e' nata tardi

no solo la one S
ah ok ,grazie

p.s hai quotato un messaggio in fase di editing visto che avevo scritto male :rickds:

Ma proprio no, hanno anticipato il lancio di 360 di un anno rispetto a sony e nintendo pur di acquisire un vantaggio, uccidendola prima del tempo. Il gamecube e' uscito nello stesso periodo di xbox ed ha vissuto i canonici 5 anni. Ps2 non be parliamo.

- - - Aggiornato - - -

Quindi per ora si puo' parlare di utenti con Ps4 liscia sodomizzati secondo te ?
Senza dubbio. Se poi uno si fa andar bene tlg a 20 fps o nier a 900p, beh, sono contento per lui.

Senza dubbio. Se poi uno si fa andar bene tlg a 20 fps o nier a 900p, beh, sono contento per lui.
Non vedo tante lamentele a dire la verita'...e mi sembra che anche se ci sia qualcosa che non va l' utente medio ps4 ci passi sopra senza problemi, ma poi vedo questi stessi utenti spalare continuamente su quello che sara' in casa Microsoft e senza avere la sfera di cristallo.

Almeno aspettiamo, e se ci sara' da criticare si fara' senza problemi.

Non vedo tante lamentele a dire la verita'...e mi sembra che anche se ci sia qualcosa che non va l' utente medio ps4 ci passi sopra senza problemi, ma poi vedo questi stessi utenti spalare continuamente su quello che sara' in casa Microsoft e senza avere la sfera di cristallo.Almeno aspettiamo, e se ci sara' da criticare si fara' senza problemi.
Nemmeno qua ci si lamenta delle porcate di ms, 4 anni scarsi della prima xbox e una line up interna sempre piu' povera vanno bene. ma il fatto che uno si fa andare bene una porcata non vuol dire che e' bella.

Io non patteggio per nessuno, e Il fatto che tlg e nier girino in quel modo sulla stessa console che fa girare uncharted 4 e' semplicemente ridicolo. Invece di sfruttare entrambe le console al massimo, i programmatori sfruttano ps4 male, e pro in modo appena decente. Questo accade con le mid gen.

Nemmeno qua ci si lamenta delle porcate di ms, 4 anni scarsi della prima xbox e una line up interna sempre piu' povera vanno bene. ma il fatto che uno si fa andare bene una porcata non vuol dire che e' bella.Io non patteggio per nessuno, e Il fatto che tlg e nier girino in quel modo sulla stessa console che fa girare uncharted 4 e' semplicemente ridicolo. Invece di sfruttare entrambe le console al massimo, i programmatori sfruttano ps4 male, e pro in modo appena decente. Questo accade con le mid gen.
Ok...ma perche' allora non ti vedo cosi' accanito in altri topic e sezioni contro ps4 ?

Non vedo tante lamentele a dire la verita'...e mi sembra che anche se ci sia qualcosa che non va l' utente medio ps4 ci passi sopra senza problemi, ma poi vedo questi stessi utenti spalare continuamente su quello che sara' in casa Microsoft e senza avere la sfera di cristallo.Almeno aspettiamo, e se ci sara' da criticare si fara' senza problemi.
è questa la cosa odiosa di quell'utenza , la paracul.aggine

Ok...ma perche' allora non ti vedo cosi' accanito in altri topic e sezioni contro ps4 ?
Io non mi accanisco con bessuno, le porcate le fanno tutti. Comprero' switch sovraprezzato e poco potente per le sue esclusive, e sono passato a pro. Se ho abbandonato xbox e' solo uno il motivo: non ci esce piu' nulla per il quale valga la pena tenere la console. Se non volevo essere "fregato" su console non ci giocavo proprio.

Nier va a 60fps e 900p su PS4, dov'è che gira male? Per la risoluzione? :asd:

è questa la cosa odiosa di quell'utenza , la paracul.aggine
No invece qua che 4 giochetti di secondo piano vengono fatti passare per line up decente non c'è "paraculaggine". Ma per favore :asd:

- - - Aggiornato - - -

Nier va a 60fps e 900p su PS4, dov'è che gira male? Per la risoluzione? :asd:
E certo. Mi vuoi dire che un gioco con quella grafica non puo' andare in full hd su ps4?

No invece qua che 4 giochetti di secondo piano vengono fatti passare per line up decente non c'è "paraculaggine". Ma per favore :asd:
Esatto.

- - - Aggiornato - - -

E certo. Mi vuoi dire che un gioco con quella grafica non puo' andare in full hd su ps4?
A 60fps sempre costanti evidentemente no :asd: Halo pure va ad una risoluzione dinamica appunto per quello. Mi sembra anche il multi di Gears vada a 900p (ma non ne sono sicuro). Battlefield 1 uguale, così come Mirror's Edge Catalyst. Sono diversi i giochi che su PS4 girano a 900p o meno, ancor prima che uscisse la Pro :asd:

Ah, dimenticavo: anche il multi di Uncharted va a 900p, sempre per i 60fps.

Io non mi accanisco con bessuno, le porcate le fanno tutti. Comprero' switch sovraprezzato e poco potente per le sue esclusive, e sono passato a pro. Se ho abbandonato xbox e' solo uno il motivo: non ci esce piu' nulla per il quale valga la pena tenere la console. Se non volevo essere "fregato" su console non ci giocavo proprio.
No dai...la parolina per frustare Microsoft ce la metti sempre spesso e volentieri mentre per Sony ( visto che come dici tu fa le sue porcate ) non mi sembra proprio...uno ci fa caso se legge anche le altre sezioni eh.

Comunque finiamo questo ot perche' tanto non si arriva da nessuna parte :morristend:

No dai...la parolina per frustare Microsoft ce la metti sempre spesso e volentieri mentre per Sony ( visto che come dici tu fa le sue porcate ) non mi sembra proprio...uno ci fa caso se legge anche le altre sezioni eh.
Comunque finiamo questo ot perche' tanto non si arriva da nessuna parte :morristend:
Ti stai sbagliando, ho sempre avuto xbox e le prime due sono state fra le mie preferite. Se ms a questo giro ha fatto ogni porcata possibile e immaginabile non e' colpa mia.

- - - Aggiornato - - -

A 60fps sempre costanti evidentemente no :asd: Halo pure va ad una risoluzione dinamica appunto per quello. Mi sembra anche il multi di Gears vada a 900p (ma non ne sono sicuro). Battlefield 1 uguale, così come Mirror's Edge Catalyst. Sono diversi i giochi che su PS4 girano a 900p o meno, ancor prima che uscisse la Pro :asd:
Dolm va a 1080p e 60 fps su ps4, ed ha un impatto grafico migliore della demo che ho visto. Suvvia nier e' un pochino meglio di un gioco ps3, come fai a giustificare il fatto che vada a 900p. Halo e gears mica girano su ps4.

Ti stai sbagliando, ho sempre avuto xbox e le prime due sono state fra le mie preferite. Se ms a questo giro ha fatto ogni porcata possibile e immaginabile non e' colpa mia.
Ma chi contesta il fatto che le xbox erano le tue preferite...io al limite contesto il fatto che stai sempre a criticare per le porcate di Microsoft mentre non vedo le tue critiche in altre sezioni per le porcate che fa Sony visto che prima mi hai parlato di inculate...di giochi che non ce la fanno su una mentre sull' altra si ecc..ecc..

spero di essere stato chiaro adesso :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Dolm va a 1080p e 60 fps su ps4, ed ha un impatto grafico migliore della demo che ho visto. Suvvia nier e' un pochino meglio di un gioco ps3, come fai a giustificare il fatto che vada a 900p. Halo e gears mica girano su ps4.
Doom va ad una risoluzione dinamica su PS4 :asd:

Ti cito titoli a 60fps, chi stabili chi meno, che non reggono i 1080p. L'unico è Fifa, che va a 1080p su entrambe le macchine a 60fps.

Ma se dico che Scorpio sarà la next-gen di Xbox sono un hater? No perchè io già me lo vedo Spencer a pronunciare le paroline magiche all'e3 :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro