Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
Vedevi come capitolavano Respawn ed EA se gli sventolavi i dollaroni davanti.
In questo caso, secondo me, e' stata una scelta EA. E' da anni che cercano in tutti i modi di fare un anti Cod, visto il team ed i risultati del primo in esclusiva sulla console che ha venduto meno secondo me han pensato che potesse essere la volta buona. Han voluto portarlo multipiatta e per l'occasione ci han fatto pure un single player per offrire il classico pacchetto.

Capirei altri, ma EA credo sia una di quelle che anche sventolando puo' far di testa sua se pensa che quei dollaroni in prospettiva futura potrebbero esser molti di piu'.

I polli di cui parlavo sono l'utenza Xbox. Lo sappiamo come accolgono questi giochi.
Ma "polli" nel senso che l'utenza boxara non capisce un brazzo e accoglie qualsiasi esclusiva come capolavoro o altro?

I polli di cui parlavo sono l'utenza Xbox. Lo sappiamo come accolgono questi giochi.
Se la metti così, concordo e ritiro la storia dell'hating :rickds:

- - - Aggiornato - - -

IMHO Investimento del cavolo. Anche sugli indie su console ci sarebbe da aprire un capitolo lungo una quaresima.
No dai non toccarmi Ori, ho amato quel gioco, è un capolavoro :sisi:

Microsoft sta lavorando meglio di Sony con gli indie in questi ultimi due anni, strano ma vero

Cuphead e Below comunque se non mi sbaglio non sono ip Microsoft, quindi saranno soliti Indie temporanei

Al contrario Pit People è interessante, così come attendo anche Ashen, sparito dai radar

Comunque si parlava di un altro gioco Rare, ma si parlava per l'appunto di un'altra nuova IP non di un reboot, probabilmente non è fatto da loro

Ultima modifica da un moderatore:
Il punto è che Quantum Break è un buon gioco. Uncharted un capolavoro.La differenza è assolutamente abissale nella percezione del pubblico. Un capolavoro non lo puoi non giocare, un gioco buono da 6 ore a 70€ col 75 su Metacritic lo mandi affanculo per direttissima.

Guarda anche cos'è successo a The Order.

p.s. Lo so che QB non dura 6 ore, però la stampa lo ha scritto. E comunque dura meno della metà di Uncharted, che ha una value proposition della madonna.

- - - Aggiornato - - -

Mi attira di più Below.
Dimenticavo Below. Fosse per me toglierei l'appellativo di "indie" che crea solo pregiudizi e scetticismo.

Come non detto, Ashen e Cuphead sono esclusive totali "Lifetime" mi sono informato ora

Sinceramente speravo fosse altra la fonte, magari un minimo più affidabile. Per dire c'è pure Xcoso che dice di sapere di questo gioco, che automaticamente lo rende una cosa che non sta né in cielo né in terra. :asd:

Sinceramente speravo fosse altra la fonte, magari un minimo più affidabile. Per dire c'è pure Xcoso che dice di sapere di questo gioco, che automaticamente lo rende una cosa che non sta né in cielo né in terra. :asd:
Hanno sparato stronzate in passato? Sinceramente un ritorno di PD non lo vedo così impossibile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro