Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
Condivido le tue opinioni e ti ringrazio per aver risposto con cognizione di causa senza essere caduto in pregiudizi. :)

Dopo attenta riflessione ho venduto la mia one, un po' mi dispiace perché per la prima volta dal 2003 sono senza xbox, ma in fin dei conti ormai è morta, non ci avrei giocato per anni. Addio a tutti, è stato un onore

r0urdk.jpg

WTF??? :rickds::rickds::rickds:Cioè i multipiattaforma non sono giochi?Non girano sulla One?

Ma come state? :asd:

Cos'è una guerra d'esclusive,o avere la certezza/tranquillità di avere sempre qualcosa da giocare sulla PROPRIA console(che è la cosa più importante CREDO),che sia One o PS4?

Ahhhhhhhhhh sto diventando vecchio...forse il concetto di videogiocare per come lo intendo io è scomparso da tempo...adesso è più importante dibattere su chi ce l'ha più lungo... :bah!:

Parlando per me,potrei recuperare The Witcher 3,MGS V,GTA V,e passarmi il 2017 su questi 3 capolavori...e sono tutti multi!

Senza contare che devo ancora giocare Recore che ho già,e Gears of War 4!
Ne parlavo giusto qualche giorno fa con un mio amico.

Se hai la One e basta, è OVVIO che contino anche i multipiattaforma, ma se possiedi entrambe le console (facendo finta di avere un pc scrauso) sul serio la One ti ritrovi ad accenderla una volta ogni morte di papa. Perchè anche tenendo conto delle esclusive uscite fin'ora, numericamente sono poche.

Nel caso poi vabè uno abbia il pc masterrace, la One finisce su eBay.

- - - Aggiornato - - -

Dopo attenta riflessione ho venduto la mia one, un po' mi dispiace perché per la prima volta dal 2003 sono senza xbox, ma in fin dei conti ormai è morta, non ci avrei giocato per anni. Addio a tutti, è stato un onore
r0urdk.jpg
Che pc hai? Se hai un buon pc hai fatto bene.

Ma anche se non ce l'hai, quest'anno esce Scorpio, quindi anche se dovessero annunciare roba che ti interessa saranno mesi indolore :asd:

Ne parlavo giusto qualche giorno fa con un mio amico.Se hai la One e basta, è OVVIO che contino anche i multipiattaforma, ma se possiedi entrambe le console (facendo finta di avere un pc scrauso) sul serio la One ti ritrovi ad accenderla una volta ogni morte di papa. Perchè anche tenendo conto delle esclusive uscite fin'ora, numericamente sono poche.

Nel caso poi vabè uno abbia il pc masterrace, la One finisce su eBay.

- - - Aggiornato - - -

Che pc hai? Se hai un buon pc hai fatto bene.

Ma anche se non ce l'hai, quest'anno esce Scorpio, quindi anche se dovessero annunciare roba che ti interessa saranno mesi indolore :asd:
Ho ps4 pro e i multi li gioco li. Vista la penuria di quest'anno, se va bene qualcosa di decente esce a fine 2018, per allora si vedrà.

r0urdk.jpg
Hai fatto bene :sisi:

Ci si becca

- - - Aggiornato - - -

Ah una cosa (Che non c'entra nulla con te tranquillo), parlando con un amico (Si stavolta è seria la cosa), discutevamo di Halo, visto che gestisco la parte competitive di Halo e lui è molto "dentro" a tutto ciò che ruota al gioco stesso parlavamo dell'ipotesi dell'uscita di un Halo quest'anno, anche per variegare l'offerta competitive.

Io con estrema sicurezza ho detto che per me se dovesse uscire un Halo, uscirebbe un Halo 3 Anniversary con tanto di mappe per Halo 5.

Lui invece mi dice "No, vedrete che esce Halo 6".

Ovviamente io ritenendolo impossibile e poco probabile gli faccio che è "improbabile, uscirà in caso nel 2018".

Però lui ha parlato con Bravo che pur essendo un ex ormai community manager le cose le sapeva..., quindi potrebbe esserci anche la sorpresona bomba a questo E3, ok sarebbe un Halo, ma avere un Halo Main in uscita su Scorpio potrebbe essere potenzialmente una bomba.

Ovviamente non posso dirvi chi sia questo "amico" ma se seguite il competitive potete arrivarci, per chi è interessato basta che me lo chiede via messaggio privato

Ultima modifica da un moderatore:
Halo 6 a rimorchio di Scorpio? Non so se prenderla bene o meno sta cosa :asd:

Halo 6 a rimorchio di Scorpio? Non so se prenderla bene o meno sta cosa :asd:
è la stessa questione che mi ponevo pure io :sisi:

Sicuramente un Halo 6 tecnicamente sontuoso su Scorpio tirerebbe davvero tanto

Hai fatto bene :sisi:
Ci si becca

- - - Aggiornato - - -

Ah una cosa (Che non c'entra nulla con te tranquillo), parlando con un amico (Si stavolta è seria la cosa), discutevamo di Halo, visto che gesisco la parte competitive di Halo e lui è molto "dentro" a tutto ciò che ruota al gioco stesso parlavamo dell'ipotesi dell'uscita di un Halo quest'anno, anche per variegare l'offerta competitive.

Io con estrema sicurezza ho detto che per me se dovesse uscire un Halo, uscirebbe un Halo 3 Anniversary con tanto di mappe per Halo 5.

Lui invece mi dice "No, vedrete che esce Halo 6".

Ovviamente io ritenendolo impossibile e poco probabile gli faccio che è "improbabile, uscirà in caso nel 2018".

Però lui ha parlato con Bravo che pur essendo un ex ormai community manager le cose le sapeva..., quindi potrebbe esserci anche la sorpresona bomba a questo E3, ok sarebbe un Halo, ma avere un Halo Main in uscita su Scorpio potrebbe essere potenzialmente una bomba.
Per me è impossibile, non ci sono i tempi e se ci stavano lavorando qualcosa sarebbe trapelato. Comunque vedremo.

Per me è impossibile, non ci sono i tempi e se ci stavano lavorando qualcosa sarebbe trapelato. Comunque vedremo.
Lo penso anche io, i tempi sono improbabili, anche considerando che sono usciti tantissimi aggiornamenti su Halo 5.

ma basta halo :tragic:

stika che e' la main ip... che palle... la competitive va benissimo su h5, dateci altri generi e altre ip

Ci stanno lavorando senza dubbio ad Halo 6...ma uscira' nel 2019 dai...al massimo vedremo un teaserino a fine conferenza.

Ci stanno lavorando senza dubbio ad Halo 6...ma uscira' nel 2019 dai...al massimo vedremo un teaserino a fine conferenza.
Halo "6" è scontato per il 2018 per me, teaser trailer o al massimo trailer con fasi di giocato ma per quest'anno è durissima che esca :asd:

Giuppy a quanto l'hai piazzata o l'hai data dentro al GS?

Cmq hai fatto bene, se ormai non ti dava più nulla meglio liberarsene.

Io se non fosse per il multi di gears 4, probabilmente l'avrei già venduta.

Ma comunque vendendo la One ora non si perde nulla. Quindi è una scelta più che comprensibile. Al massimo se poi annunciano qualcosa all'E3 per fine anno, tocca comunque prendere la Scorpio, quindi uno si ritroverebbe comunque a darla dentro.

So che prendere la Scorpio non è necessario, però sicuramente la maggior parte delle persone sfrutteranno offerte, tipo lo sconto di 200 euro dando dentro la Ps4 per la Pro.

O almeno spero per loro facciano offerte simili (almeno per chi ha una One S) altrimenti stanno fumati.

- - - Aggiornato - - -

Era un modo per dire mai :morris82:
Ah ecco :asd:

Che tristezza vedere gente che si lamenta sempre...! Ma accendete la One e giocate....oppure fate come l'utente giuppy db che l'ha venduta e stop.. fine della storia!

Se hai un pc, se hai xbox, sei hai ps4, se hai switch....e basta! Scusate ma dalla cancellazione di scalebound che si leggono sempre le solite chiacchiere....!

Io sto giocando da pochi giorni a sleeping dogs. Ha una grafica niente di che se paragonata ai nuovissimi giochi usciti o che usciranno....ma mi sto divertendo un sacco! Finito questo, tra giochi che posseggo in retail, in digital, grazie al gold e grazie a Ea access e tra i giochi che inseriranno in questi programmi in futuro e giochi che mi piacciono che comprerò in futuro, considerando che finisco mediamente un gioco al mese (giocando 2/3 ore al giorno tra fifa 16 online, e appunto altri giochi, ma uno alla volta...), minimo ci metterei 4 anni per finirli tutti e potermi comprare l'xbox scorpio a pochi spiccioli....

Ci sono cosi tanti giochi in circolazione tra xbox 360 e xbox one, che vi state attaccando a queste esclusive, come fossero l'unica prioritá del videogiocare!! I multipiattaforma sono comunque giochi tripla A e di spessore....non è che se Battlefield fosse stato esclusiva Microsoft, sarebbe stato un gioco diverso e più bello solo perchè i sonary non ci avrebbero potuto giocare!!?? Ma dai..:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo ad Halo, boh, io credo faccia parte di quelle saghe con una fanbase a parte. Nel senso che può uscire anche Halo con una mèrda in copertina, venderà sempre e comunque ai fan più sfegatati. Ci ho sempre visto un amore abbastanza morboso dai più appassionati.

Non dimenticherò mai quando nel 2015 fecero un E3 mediocre e alla fine, quando uscì fuori Halo Wars 2 il parere degli utenti sui siti cambiò radicalmente :rickds:

Alcuni sembrano lobotomizzati per quel brand. Davvero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro