Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
A me invece , a volte, toglie il rapporto 20:1 per ogni euro speso sugli acquisti nello store ed indica 10:1

salve a tutti e buon ferragosto ci risiamo non da i 50 punti nell' app rewards di xbox dopo aver sbloccato un obiettivo del gioco
n.b. sbloccato questa mattina intorno alle 10.00 e ogni tanto riprovo fino a l'ultima volta provato per vedere se mi dava i 50 punti alle ore 16:15 ma niente!!!!!
e a voi?

salve a tutti e buon ferragosto ci risiamo non da i 50 punti nell' app rewards di xbox dopo aver sbloccato un obiettivo del gioco
n.b. sbloccato questa mattina intorno alle 10.00 e ogni tanto riprovo fino a l'ultima volta provato per vedere se mi dava i 50 punti alle ore 16:15 ma niente!!!!!
e a voi?
Oggi ha dato problemi anche a me, ma ho riprovato ora e me li ha accreditati (obiettivo sbloccato stamattina se non erro) quindi forse hanno risolto :P

questa mattina peggio app rewards non si apre rimane schermata blu con il logo e dopo molto tempo crash!!!!!
fatto vari tentativi spegnimento completo, eliminato app rewards e riscaricata, spegnimento router, eliminato account e riscaricato......
attualmente app rewards non si apre
a voi come sta andando?
ciaooooooooo

questa mattina peggio app rewards non si apre rimane schermata blu con il logo e dopo molto tempo crash!!!!!
fatto vari tentativi spegnimento completo, eliminato app rewards e riscaricata, spegnimento router, eliminato account e riscaricato......
a voi come sta andando?
ciaooooooooo
Di nuovo? A me qualche ora fa l'app andava, ma l'ultima volta che ha fatto così, era colpa loro, non serve a nulla reinstallare o altro.

Segnalate il problema così ne vengono a conoscenza prima (se non lo sanno già).

Per segnalare un problema su console, aprite l'app Rewards, se vedete anomalie, non chiudetela ma tenete premuto il pulsante di accensione del controller fino a quando non appare la schermata per spegnere la console; lì si trova anche la funzione "segnala un problema", la selezionate e seguite gli step

a voi come sta andando?
ciaooooooooo
Non serve disinstallare, anche a me non carica, è un problema dei loro server

riguardo app rewards ancora adesso nulla stasera invio segnalazione con relativi punti da avere
".....che p...e!!!!!!"

riguardo app rewards ancora adesso nulla stasera invio segnalazione con relativi punti da avere
".....che p...e!!!!!!"
A me non la apre proprio, carica all'infinito e dopo un minuto ricevo messaggio di errore.

ragazzi provato fino alle 23:30 niente!!!!
proprio adesso ho inviato segnalazione alla rewards di avere i punti
notte a tutti speriamo domani tutto troni a f.........e!!!!!

buongiorno a tutti ok app rewards si apre e viva ma ma ma ma ma dopo aver sbloccato l'obiettivo di un gioco non mi da i 50 punti!!!!!
mentre nella scheda settimanale li funziona oggi mi ha conteggiato 1 su 3 sblocca un obiettivo per tre giorni diversi in xbox one
riprovo più tardi per vedere se mi da i 50 punti
a voi come sta andando?

buongiorno a tutti ok app rewards si apre e viva ma ma ma ma ma dopo aver sbloccato l'obiettivo di un gioco non mi da i 50 punti!!!!!
mentre nella scheda settimanale li funziona oggi mi ha conteggiato 1 su 3 sblocca un obiettivo per tre giorni diversi in xbox one
riprovo più tardi per vedere se mi da i 50 punti
a voi come sta andando?
Ieri a me non funzionava, non apriva l'app o se l'apriva era veramente lento e non mi ha dato i famosi 50 punti anche se ho sbloccato due obiettivi su ac origins, nemmeno le settimanali me li ha conteggiati e sono a 0/3. Credevo era un problema mio ma da quello che vedo penso ci siano problemi di ms.

Oggi funziona tutto perfettamente, ho sbloccato un obiettivo e ho riscattato i 50 punti. Se avete avuto problemi ieri contattate l'assistenza e ve li accreditano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro