ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 382
A me invece , a volte, toglie il rapporto 20:1 per ogni euro speso sugli acquisti nello store ed indica 10:1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ha dato problemi anche a me, ma ho riprovato ora e me li ha accreditati (obiettivo sbloccato stamattina se non erro) quindi forse hanno risolto :Psalve a tutti e buon ferragosto ci risiamo non da i 50 punti nell' app rewards di xbox dopo aver sbloccato un obiettivo del gioco
n.b. sbloccato questa mattina intorno alle 10.00 e ogni tanto riprovo fino a l'ultima volta provato per vedere se mi dava i 50 punti alle ore 16:15 ma niente!!!!!
e a voi?
Di nuovo? A me qualche ora fa l'app andava, ma l'ultima volta che ha fatto così, era colpa loro, non serve a nulla reinstallare o altro.questa mattina peggio app rewards non si apre rimane schermata blu con il logo e dopo molto tempo crash!!!!!
fatto vari tentativi spegnimento completo, eliminato app rewards e riscaricata, spegnimento router, eliminato account e riscaricato......
attualmente app rewards non si apre
a voi come sta andando?
ciaooooooooo
Non serve disinstallare, anche a me non carica, è un problema dei loro serverquesta mattina peggio app rewards non si apre rimane schermata blu con il logo e dopo molto tempo crash!!!!!
fatto vari tentativi spegnimento completo, eliminato app rewards e riscaricata, spegnimento router, eliminato account e riscaricato......
attualmente app rewards non si apre
a voi come sta andando?
ciaooooooooo
A me non la apre proprio, carica all'infinito e dopo un minuto ricevo messaggio di errore.riguardo app rewards ancora adesso nulla stasera invio segnalazione con relativi punti da avere
".....che p...e!!!!!!"
Stessa cosa, da più di 2 oreA me non la apre proprio, carica all'infinito e dopo un minuto ricevo messaggio di errore.
Anche a me sta dando lo stesso problema oggiA me non la apre proprio, carica all'infinito e dopo un minuto ricevo messaggio di errore.
Ieri a me non funzionava, non apriva l'app o se l'apriva era veramente lento e non mi ha dato i famosi 50 punti anche se ho sbloccato due obiettivi su ac origins, nemmeno le settimanali me li ha conteggiati e sono a 0/3. Credevo era un problema mio ma da quello che vedo penso ci siano problemi di ms.buongiorno a tutti ok app rewards si apre e viva ma ma ma ma ma dopo aver sbloccato l'obiettivo di un gioco non mi da i 50 punti!!!!!
mentre nella scheda settimanale li funziona oggi mi ha conteggiato 1 su 3 sblocca un obiettivo per tre giorni diversi in xbox one
riprovo più tardi per vedere se mi da i 50 punti
a voi come sta andando?