Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A volte si bugga il contatore e torna a posto se finisci la settimanale, comunque sul sito trovi scorrendo fino in fondo trovi "contattaci" o simileA chi devo scrivere per problemi riguardo le sfide settimanali? Ieri avrei dovuto completare la 66ima settimana, ma il counter è rimasto fermo a 65 e oggi mi ha fatto ripartire da 0
Grazie, spero rispondanoA volte si bugga il contatore e torna a posto se finisci la settimanale, comunque sul sito trovi scorrendo fino in fondo trovi "contattaci" o simile
Giusto per Terraria c'è pure quell'obiettivo.Su Terraria oltre ai 1000 blocchi c'era l'obiettivo delle ali/cappello al pronti via.. evitabile ma non mi ricordo come.
Ho speso tutte le dracme per passare dal 45 al 46 a origins e non me l'ha contato![]()
dovrebbero essere visibili sulla mappa quando ci sei vicino, però ho provato a vedere se ne trovavo qualcuno e non ce n'erano, invece un mesetto fa ne avevo visti alcuniSulla mappa non vedo nessun teschio. Solo Reda, le missioni settimanali e i luoghi completati/non completati.
Io ho avviato il gioco per la prima volta e me l’ha dato prima di poter muovere il personaggio, avviate una nuova partita e lo fate subito.dovrebbero essere visibili sulla mappa quando ci sei vicino, però ho provato a vedere se ne trovavo qualcuno e non ce n'erano, invece un mesetto fa ne avevo visti alcuni![]()
Forse vuole proprio che si raggiunga il primo livello in effetti, allora c'è da fare così. GrazieIo ho avviato il gioco per la prima volta e me l’ha dato prima di poter muovere il personaggio, avviate una nuova partita e lo fate subito.
Ma ci avevi già giocato prima? Perché si vocifera che il livello in più viene considerato sul tuo massimale, quindi chi è già al 55 sarebbe fregato.Forse vuole proprio che si raggiunga il primo livello in effetti, allora c'è da fare così. Grazie
ho avviato il gioco per la prima volta e me l’ha dato prima di poter muovere il personaggio, avviate una nuova partita e lo fate subito.
Mi stai dicendo che dovrei andare in giro con Senu a cercare di trovare qualcuno morto?dovrebbero essere visibili sulla mappa quando ci sei vicino, però ho provato a vedere se ne trovavo qualcuno e non ce n'erano, invece un mesetto fa ne avevo visti alcuni![]()
Tutti a immolarci per 75 punti!!!Ma ci avevi già giocato prima? Perché si vocifera che il livello in più viene considerato sul tuo massimale, quindi chi è già al 55 sarebbe fregato.
Mi stai dicendo che dovrei andare in giro con Senu a cercare di trovare qualcuno morto?
Andiamo a morire tutti in un punto X così ci vendichiamo a vicenda. Ad esempio ai leoni sotto il campo romano Surus vicino alla cirenaica![]()
Non ci avevo mai giocato prima su SX, ma se cominci una nuova partita sul nuovo slot non credo che non te lo conti.Ma ci avevi già giocato prima? Perché si vocifera che il livello in più viene considerato sul tuo massimale, quindi chi è già al 55 sarebbe fregato.
Fare esperienza. Se finisci la prima missione ci dovresti arrivare.Ma nella missione di Ryse che bisogna fare?
Grazie, stasera provo!Fare esperienza. Se finisci la prima missione ci dovresti arrivare.
La quest di AC è proprio rotta per chi ci ha giocato. La gente si sta radunando nei posti ove morire ma nessun teschio appare.
Ho fatto sia un livello con il mio pg al 55 sia iniziato una nuova partita e giocato fino al livello due, l'unica è quella della vendetta :\Fare esperienza. Se finisci la prima missione ci dovresti arrivare.
La quest di AC è proprio rotta per chi ci ha giocato. La gente si sta radunando nei posti ove morire ma nessun teschio appare.