Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Non vorrai mica usare il credito amazon per comprare altre gift card per aggiungere fondi al tuo account? :sard:
...un pensiero l'ho fatto ma........

un conto più preciso se avrei punti 450000/93000*10 = 483 euro in valori effettivo conversione (tra buoni e gift) diventano 360,00 perdo in potenziale acquisto euro 123,00 dallo store microsoft ed in più dovrei aggiungere di portafoglio altri 140,00 euro e un bagno di sangue. (l'inculata che viene la cosol acquistata dallo store microsoft ha solo 12 mesi di garanzia. questo e idem per tutti gli altri articoli dello store Microsoft).
sicuramente opto per altri acquisti nello store fino al max che posso spendere (180,00 euro).
per l'one serie x acquisto da altri store esterni in offerta ormai mancano pochi mesi al black friday (cosi sicuro che avrò 24 mesi di garanzia)
ciaoooooo

Non credo che le console acquistate dallo store abbiano solo un anno di garanzia.
La console ha 2 anni di garanzia indipendentemente da dove la compri, è il joystick compreso che ha solo un anno.
Io ho preso un controller ora ad agosto e la scadenza della garanzia me la da correttamente a settembre 2024.

Confermo che hanno già acquistato amici pad e cuffie sono solo 12 mesi di garanzia visto da me.
In più chiamato l'assistenza stamane per dei chiarimenti ai punti ho chiesto la garanzia Xbox che mi ha confermato sono 12 mesi

Confermo che hanno già acquistato amici pad e cuffie sono solo 12 mesi di garanzia visto da me.
In più chiamato l'assistenza stamane per dei chiarimenti ai punti ho chiesto la garanzia Xbox che mi ha confermato sono 12 mesi
Magari pad e cuffie sono a parte, ma anche io ho due anni di garanzia sulla console. (comprata sullo Store Microsoft questo luglio, e appena controllato che mi scade nel 2024)

Magari pad e cuffie sono a parte, ma anche io ho due anni di garanzia sulla console. (comprata sullo Store Microsoft questo luglio, e appena controllato che mi scade nel 2024)
Ti ringrazio per essere preciso che dallo store microsoft acquistando la One serie X sono 24 mesi:)

Allego foto gli accessori sono 12 mesi acquistati sullo store di microsoft

Allegati

• IMG_20220911_223006.jpg
    IMG_20220911_223006.jpg
    123.1 KB · Visualizzazioni: 21
  • IMG_20220911_222845.jpg
    IMG_20220911_222845.jpg
    119.4 KB · Visualizzazioni: 21
  • IMG_20220911_222624.jpg
    IMG_20220911_222624.jpg
    258.5 KB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:
Non credo che le console acquistate dallo store abbiano solo un anno di garanzia.
La console ha 2 anni di garanzia indipendentemente da dove la compri, è il joystick compreso che ha solo un anno.
Io ho preso un controller ora ad agosto e la scadenza della garanzia me la da correttamente a settembre 2024.
per il pad che dici 2 anni puoi postare foto? grazie
n.b. foto dell'acquisto e quello della scadenza ovvio cancella i dati più sensibili prima di pubblicare
ciaoooooo

Ho provato più volte a riscattare 3 mesi di Gold coi punti rewards ma mi dice sempre "Si è verificato un problema con l'account o l'ordine" e non mi scala i punti , è successo a qualcun altro? :hmm:

Ho provato più volte a riscattare 3 mesi di Gold coi punti rewards ma mi dice sempre "Si è verificato un problema con l'account o l'ordine" e non mi scala i punti , è successo a qualcun altro? :hmm:
questo e la mia
faccio una premessa li riscattai rewards a gold molto tempo prima un tre mesi prima e quando li andai ad inserire non funzionavano scrivendo al servizio rewards dopo loro verifiche mi hanno rimborsati i punti sul mi account rewards e poi riscattati rewards a gold subito riscattato di cui tutto ok
"questo mi e capitato circa 2 anni fa"

Questa settimana c'è solo da avvaire Ori and the blind forest e as dusk falls per il Pass e la solita scheda settimanale sull'app Rewards

Una domanda riguardo la sfida di noleggiare tre film nel mese di settembre al prezzo di 4€. Se noleggio un film al prezzo di 3,99€ me lo conta? Perchè tutti i film che potrebbero interessarmi sono quasi tutti i a 3,99 :asd:

Una domanda riguardo la sfida di noleggiare tre film nel mese di settembre al prezzo di 4€. Se noleggio un film al prezzo di 3,99€ me lo conta? Perchè tutti i film che potrebbero interessarmi sono quasi tutti i a 3,99 :asd:
Non l'ho mai usata, ma se funziona come quelle dei giochi, allora no, non conta, devi superare quell'importo. Sono furbi, per non dire altro :asd:

Vedo che c'è il tesoro della settimana.

Che voi sappiate nell'ombra della guerra si sbloccano obiettivi? Perchè io possiedo la definitive edition del gioco (non ancora avviata), non vorrei che abbia una lista obiettivi diversa da quella del gioco base e poi ritrovarmi con 2/3 obiettivi sbloccati per quest'ultima.

Vedo che c'è il tesoro della settimana.

Che voi sappiate nell'ombra della guerra si sbloccano obiettivi? Perchè io possiedo la definitive edition del gioco (non ancora avviata), non vorrei che abbia una lista obiettivi diversa da quella del gioco base e poi ritrovarmi con 2/3 obiettivi sbloccati per quest'ultima.
Io ho avviato quello del GP tramite cloud e ho semplicemente ucciso i primi 25 che ti pone davanti il gioco, credo che tu possa anche ripulire la prima zona e ricominciare da capo se non vuoi rischiare andando avanti, non credo ci siano obiettivi sul combattimento che io ho casualmente evitato, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Io ho avviato quello del GP tramite cloud e ho semplicemente ucciso i primi 25 che ti pone davanti il gioco, credo che tu possa anche ripulire la prima zona e ricominciare da capo se non vuoi rischiare andando avanti, non credo ci siano obiettivi sul combattimento che io ho casualmente evitato, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Al massimo controllerò la lista obiettivi, comunque è già sufficiente sapere che è sicuro farla, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro