Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si confermo che non funziona nulla.. avranno problemi ai serverOggi non funziona completamente, ieri mi sembra di aver completato la sequenza ma oggi mi ritrovo a 0 giorni, mi fà incavolare visto che ero a 300 e passa di giorni consecutivi, contatto l'assistenza vediamo che mi dicono.
Idem, mi ha resettato tutto. Sicuro al 100% di aver completato la sequenza di ieri. Attendo a domani e poi vediamo il da fars... ultimamente hanno sempre più spesso problemi, chissà come mai.Oggi non funziona completamente, ieri mi sembra di aver completato la sequenza ma oggi mi ritrovo a 0 giorni, mi fà incavolare visto che ero a 300 e passa di giorni consecutivi, contatto l'assistenza vediamo che mi dicono.
Mi hanno confermato che ieri avevo fatto l'attività e perciò l'assistenza mi ha fatto compilare una richiesta di supporto, spero che mi sistemino il tutto.Idem, mi ha resettato tutto. Sicuro al 100% di aver completato la sequenza di ieri. Attendo a domani e poi vediamo il da fars... ultimamente hanno sempre più spesso problemi, chissà come mai.
Nell'app Rewards nella console, nella sezione "le tue offerte", avete più link che portavano a Youtube o a giochi dello store che davano 5 punti ciascuno e che comparivano tutti i giorni? Perchè è qualche giorno che non ce li ho più, e ho fisse solo quella della conversione dei soldi spesi in punti e un'altra che non ricordo.
- Burnout Paradise Remastered: Ottenete 1 takedown(75 punti)
- La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra : Uccidete 25 nemici(75 punti)
- Rush: A Disney Pixar Adventure: Nuotate per 5000 distanze (75 punti)
- Wolfenstein: The New Order: Uccidete 1 nemico(75 punti)
Grazie fatte subito!Di nuovo ci sono solo le quest del Pass con le mensili
e da avviare PowerWash Simulator e TMNT Shredder's Revenge per le settimanali
Vale solo per i nuovi abbonati, sì, per il metodo di pagamento non saprei, ma di solito funziona cosìOvviamente sono i 3 mesi gratis per nuovi abbobati con metodo di pagamento associato giusto?![]()
Non riconosco il solito sito, è un app particolare?.
è l'app BingNon riconosco il solito sito, è un app particolare?.
Non usandola non la riconoscevo, ma fare le ricerche tramite cellulare non è più laborioso rispetto il pc?.è l'app Bing
E' un vero peccato che siamo limitati a 180€ di riscatto punti a causa del limite delle 18 card riscattabili per saldo(e il valore massimo di una card nostra è 10€).