Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
No, infatti ho ribattuto due volte. Comunque ha postato una foto della console, il gruppo Facebook riguarda esclusivamente i Microsoft Rewards, non vedo perché sparare c@zz@te.
Sono titubante visto che abbiamo qualcuno che ha postato screen e conversazioni con assistenza contro un qualcuno che ha postato una foto della console
Foto che in se vuol dire poco se non che la possiede

Per questa settimana, l'ultima per la mensile del Pass, c'è da avviare 7 Days to Die e Garden Story, entrambi sul cloud. Nell'app Rewards la solita scheda settimanale

Su un gruppo Facebook c’è un tizio che in quasi tre anni ha acquistato una Series X dallo store Microsoft, e alla mia domanda sul limite dei 18 buoni è caduto dalle nuvole. Quindi c’è o no questa cosa??
Vorrei saperlo anche io, sarebbe un peccato fosse vero, io stavo già pianificando di prendermi la Series X Pro fra un paio di annetti o quando sarà il momento :ahsisi:

Vorrei saperlo anche io, sarebbe un peccato fosse vero, io stavo già pianificando di prendermi la Series X Pro fra un paio di annetti o quando sarà il momento :ahsisi:

Ho posto tutte le domande ed ha risposto:
-sì, pagato interamente con i rewards contattando però l'assistenza per ultimare l'acquisto
-sì, ha usato il rewards italiano
-sì, ha confermato i quasi 3 anni... riporta 18/20.000 punti al mese ma ha anche parlato di schede da 2.500 punti (quella dei film che non ho mai fatto e che comporterebbe comunque un costo aggiuntivo di minimo 12€ per avere quei 2.500 punti)

Beh, a questo punto il prossimo che dovrà spendere più di 180€, PRIMA DI RISCATTARLI, contatti l'assistenza e si faccia dire come procedere

Quello che io posso consigliarvi è invece di andare sul vostro account Microsoft e COMPLETARE tutti i vostri dati... nome, cognome, indirizzo, numero di telefono.

Ultima modifica:
Per fare 20k punti al mese ci devi spendere abbastanza
Spero non abbia noleggiato 4 film al mese per tutti e i tre anni. :sard:

Per fare 20k punti al mese ci devi spendere abbastanza
Spero non abbia noleggiato 4 film al mese per tutti e i tre anni. :sard:

Però riflettendoci 465.000 punti in 36 mesi sono 13 mila punti al mese e considerando che un annetto fa, e ancor meglio due anni fa, di punti se ne facevano tranquillamente 16-18 mila...

...poi giustamente ci sarebbe da considerare tutto quello che spendi tra i giochi acquistati, i film o hardware a tema microsoft dal sito, gli abbonamenti al GPU o Gold... ovvio che sono cose che comunque avresti acquistato e/o usufruito.
Post automatically merged:

-----------------------------------------------------

Però poi faccio una verifica e mi sorge un dubbio (sempre per la storia di colui che ha preso Series X interamente con Rewards)

Il 24 maggio 2022 era a 297.000 punti, in 5 mesi ha fatto 168.000 punti??? 33.600 al mese???

In un altro post del 22 dicembre 2021 (10 mesi fa) era a 201.516...

In 5 mesi fai 96mila punti che sono quasi 20mila al mese e in 5 mesi ne fai 168.000?

Allego foto (ha trovato uno che ha un po' di tempo disponibile :) vediamo se mi risponde... oh, tutto può essere)

Allegati

• Immagine WhatsApp 2022-10-26 ore 16.28.22.jpg
    Immagine WhatsApp 2022-10-26 ore 16.28.22.jpg
    456.2 KB · Visualizzazioni: 18
  • rewards 1.jpg
    rewards 1.jpg
    468.4 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:
Molti europei su reddit hanno segnalato questo limite sui buoni, perché è disponibile solo il buono da 10, mentre in altre parti del mondo non è percepito perché hanno buoni da 50 e 100.
Poi ci sta che riesci comunque a superare questo limite e fare l'acquisto se passi tempo a litigare con l'assistenza.
Oltre al fatto che mi sembra strano che abbia fatto più di 400k in 3 anni di rewards italiano/europeo ma questi sono altri dettagli.
Se devi comprare un gioco da 40 euro, puoi provare a riscattare buoni da 2€ e vedi che succede :asd:
non contando il cashback sugli acquisti e saltando qualcosina, 10k al mese li fai. se fai tutto, e dico tutto tutto, forse tranquillamente anche di più. conta che 10k al mese sono già 360k in 3 anni :asd:

comunque secondo me c'è qualcosa che non stato ben interpretato ed il problema probabilmente non sono le gift card, ma non sapendo da dove è partita questa cosa non saprei dire

Ho fatto il post sul gruppo... almeno ci spiegasse come ha fatto 168.000 punti in 5 mesi (già sosteneva che per arrivare a 20mila costantemente al mese, acquistava film e dlc)

Ultima modifica:
Certo che potrebbero inserire dei tagli più grandi di 10 euro per le card... Almeno 25 euro e 50 euro.

non contando il cashback sugli acquisti e saltando qualcosina, 10k al mese li fai. se fai tutto, e dico tutto tutto, forse tranquillamente anche di più. conta che 10k al mese sono già 360k in 3 anni :asd:

comunque secondo me c'è qualcosa che non stato ben interpretato ed il problema probabilmente non sono le gift card, ma non sapendo da dove è partita questa cosa non saprei dire
Sì, non voglio fare il puntiglioso sui numeri :asd: posso capire che magari prima di quest'anno facevi 15k facevi e con pezzi e bocconi arrivavi anche a 20k.
Però almeno negli ultimo anno non è così, poi è chiaro se spendi tanto hai tanto cashback, magari ha fatto anche quella scheda da quanto è 40.000 punti :asd:

Ah dimenticavo che prima c'era anche quello che potevi donare i punti quindi tutto è possibile.

Su Facebook l’ha tirata MOLTO per le lunghe, e alla fine ha fatto capire che spende tanti soldi sullo store.

Se spende o no i soldi è affar suo, la cosa importante è che mi sembra di aver capito che per andare oltre i 180€ ha contattato l’assistenza e non si sa se tutti riusciamo a beccare l’operatore benevole, a me interesserebbe prendere il controller elite, il problema è che come scrivevamo la scorsa pagina io ed un altro utente, sembra che il credito non si possa usare sul design lab e la cosa m’infastidisce molto (qualcuno ha informazioni a riguardo?).

Ps: Ma al netto del limite di 180€, se ne spendo di più posso pagare i 180 con i buoni del rewards e il resto in paypal o rimane comunque il limite dei 180€ se uso il credito?.

Cosa vi frega il modo in cui ha fatto i punti?

L'unica cosa interessante è la questione dei 18 buoni

Rispondo a te ed ai tanti che hanno fatto la stessa domanda come a cadere dalle nuvole: in 5 mesi ha fatto 168.000 punti... però le risposte sono state sempre vaghe, in un primo momento sosteneva che lui avesse comprato dlc e poi completava spesso la scheda film, sempre dalle sue parole ha scritto che finiva ogni mese intorno ai 18-20k di punti. Benissimo, io ho chiesto PER CAPIRE SE ESISTEVA UN ALTRO MODO PER AUMENTARE LA MIA RACCOLTA e lui ha risposto.

Successivamente, per noia e non a scopo investigativo (ma non devo certo scusarmi) ho cliccato sul suo nome da PC e si sono aperti i post che lui ha pubblicato in passato (pochi a dire il vero) e SEMPRE PER CAPIRE COME FARE A FARE 465.000 punti in nemmeno 3 anni, ho letto il post del 24 maggio 2022 dove il suo saldo era 297.000 (foto sua)... alchè, da quel giorno al RISCATTO INTERO DI UNA SERIES X, mancano 168.000 punti, in soli 5 mesi.
Ripetiamo insieme: non era inquisitorio (me ne sbatto se riesce ad aggirare il sistema o se spende migliaia di Euro)... volevo CAPIRE se potevo farli anche io, se c'erano altre strade che non conoscevo; in pratica volevo IMPARARE qualcosa che io magari non conoscevo.

Le risposte sono state sempre vaghe... in principio ha parlato di giochi acquistati, poi qualcuno gli ha detto "potrebbe aver comprato anche dell'Hardware" e lui ha risposto "si si vero..."; ancora dopo qualcuno ha scritto "potrebbe aver partecipato a manifestazioni FanFest" e sempre lui a seguito "si si, vero...", poi ha scritto di essere Ambassador xbox (ma che sta cosa pare non gli porti punti in più). Fatto sta che 168.000 punti in 5 mesi sottratti i quasi 100.000 per il suo score di 18-20k al mese, se ha speso comprando dallo Store, siamo vicini ai 3.500€ (20 punti per ogni Euro). Mi sono ritrovato da una situazione di AMMIRAZIONE ad una di presa in giro ma, lo scrivo qui e non l'ho scritto lì... Magari vuleva fa 'o bellillo (voleva vantarsi) dicendo di averla presa inetramente con i punti quando effettivamente qui ci chiediamo SE E' POSSIBILE SPENDERE PIU' DI 180€ IN BUONI.

Quasi 200 commenti per rispondere ad una semplice domanda: come hai fatto 168.000 punti in 5 mesi? (potrei chiedervelo anche qui, esistono per questo i forum ed i gruppi)

Tornando alla questione dei 18 buoni, mi aveva risposto proprio sulla foto della sua Series X, dicendomi che ha dovuto contattare l'assistenza e fatto tutta la transazione insieme ad un operatore (da quello che ho capito)... puoi vederlo (se esiste ancora perchè io non lo vedo più) il commento fatto proprio alla foto della console riscattata.

Ragazzi cerchiamo di fare una summa di tutto così aggiorniamo anche il primo post con le FAQ: :asd:

A ottobre 22 quanti punti si possono fare con rewards con account IT/EU?
Mediamente 8-9 mila punti gratuiti di ricerche, sondaggi, vari; 2000 di gamepass; 1500 di obiettivi + extra.
Quanto punti posso riscattare in un anno?
Fino a 550.000.
Quanti punti posso usare in un singolo acquisto su microsoft store?
Ad ora puoi usare fino a 180.000 in un singolo acquisto. Nel momento in cui contatti l'assistenza e fai l'acquisto con loro puoi superare questo limite.
Posso comprare pad su design labs col credito microsoft?
No
Posso fare un acquisto con carta di credito e scalare fino a 180€ in buoni?
Con l'assistenza dietro sicuro, senza ci sono ad ogni modo pareri discordanti.

180.000 punti sono circa 193, 50 euro.
180 euro sono 167.400rewards= 18 buoni da 10euro * 9.300punti.

Aggiornato il primo post con le nuove missioni.
Questa volta ci sono 5 settimane di tempo per completare la mensile del Pass

C'è la scheda Top 10 anche questo mese sull'app Rewards; 500 punti sbloccando un solo obiettivo in uno tra i giochi elencati (sono tutti anche sul cloud):
  • Astroneer,
  • Battletoads,
  • Chivalry 2,
  • Fallout 76,
  • Far Cry 5,
  • Gang Beasts,
  • Grounded,
  • Marvel,s Avengers,
  • Nobody Saves the World,
  • Turbo Golf Racing.

E anche questo mese la sfanghiamo parlando coi delfini in Nobody Saves the World :granma:
Oppure potete cambiare tuta in Astroneeer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro