Cosa vi frega il modo in cui ha fatto i punti?
L'unica cosa interessante è la questione dei 18 buoni
Rispondo a te ed ai tanti che hanno fatto la stessa domanda come a cadere dalle nuvole: in 5 mesi ha fatto 168.000 punti... però le risposte sono state sempre vaghe, in un primo momento sosteneva che lui avesse comprato dlc e poi completava spesso la scheda film, sempre dalle sue parole ha scritto che finiva ogni mese intorno ai 18-20k di punti. Benissimo, io ho chiesto PER CAPIRE SE ESISTEVA UN ALTRO MODO PER AUMENTARE LA MIA RACCOLTA e lui ha risposto.
Successivamente, per noia e non a scopo investigativo (ma non devo certo scusarmi) ho cliccato sul suo nome da PC e si sono aperti i post che lui ha pubblicato in passato (pochi a dire il vero) e SEMPRE PER CAPIRE COME FARE A FARE 465.000 punti in nemmeno 3 anni, ho letto il post del 24 maggio 2022 dove il suo saldo era 297.000 (foto sua)... alchè, da quel giorno al RISCATTO INTERO DI UNA SERIES X, mancano 168.000 punti, in soli 5 mesi.
Ripetiamo insieme: non era inquisitorio (me ne sbatto se riesce ad aggirare il sistema o se spende migliaia di Euro)... volevo CAPIRE se potevo farli anche io, se c'erano altre strade che non conoscevo; in pratica volevo IMPARARE qualcosa che io magari non conoscevo.
Le risposte sono state sempre vaghe... in principio ha parlato di giochi acquistati, poi qualcuno gli ha detto "potrebbe aver comprato anche dell'Hardware" e lui ha risposto "si si vero..."; ancora dopo qualcuno ha scritto "potrebbe aver partecipato a manifestazioni FanFest" e sempre lui a seguito "si si, vero...", poi ha scritto di essere Ambassador xbox (ma che sta cosa pare non gli porti punti in più). Fatto sta che 168.000 punti in 5 mesi sottratti i quasi 100.000 per il suo score di 18-20k al mese, se ha speso comprando dallo Store, siamo vicini ai 3.500€ (20 punti per ogni Euro). Mi sono ritrovato da una situazione di AMMIRAZIONE ad una di presa in giro ma, lo scrivo qui e non l'ho scritto lì... Magari vuleva fa 'o bellillo (voleva vantarsi) dicendo di averla presa inetramente con i punti quando effettivamente qui ci chiediamo SE E' POSSIBILE SPENDERE PIU' DI 180€ IN BUONI.
Quasi 200 commenti per rispondere ad una semplice domanda: come hai fatto 168.000 punti in 5 mesi? (potrei chiedervelo anche qui, esistono per questo i forum ed i gruppi)
Tornando alla questione dei 18 buoni, mi aveva risposto proprio sulla foto della sua Series X, dicendomi che ha dovuto contattare l'assistenza e fatto tutta la transazione insieme ad un operatore (da quello che ho capito)... puoi vederlo (se esiste ancora perchè io non lo vedo più) il commento fatto proprio alla foto della console riscattata.