Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ho smesso per qualche mese a fare punti dopo averli spesi tutti, e ora noto che mi hanno nerfato le ricerche.
Son passato dai classici 90 pc ,60 mobile ,12 edge a... 30 in totale. Anche l'obiettivo giornaliero non me lo dà più a 50 ma a 5...

Mi sa non torno.
Succede perché sei stato inattivo e sei sceso a level 1,il sistema dell'obiettivo giornaliero è da qualche giorno in manutenzione.

Ho smesso per qualche mese a fare punti dopo averli spesi tutti, e ora noto che mi hanno nerfato le ricerche.
Son passato dai classici 90 pc ,60 mobile ,12 edge a... 30 in totale. Anche l'obiettivo giornaliero non me lo dà più a 50 ma a 5...

Mi sa non torno.
L'obiettivo giornaliero è in manutenzione per malfunzionamenti e danno 5punti come scusante al giorno, le ricerche nerfate probabilmente è perche sei sceso a livello 1 e devi andare al 2 dopo aver accumulato 500 punti mensili, poi non so se ti alza subito quando lo raggiungi o dal mese successivo, dove devi mantenere il livello facendo altri 500 punti.

Indaaaclub avevo lasciato il commento in sospeso, ma ci avevi pensato te👍🏻

Succede perché sei stato inattivo e sei sceso a level 1,il sistema dell'obiettivo giornaliero è da qualche giorno in manutenzione.

L'obiettivo giornaliero è in manutenzione per malfunzionamenti e danno 5punti come scusante al giorno, le ricerche nerfate probabilmente è perche sei sceso a livello 1 e devi andare al 2 dopo aver accumulato 500 punti mensili, poi non so se ti alza subito quando lo raggiungi o dal mese successivo, dove devi mantenere il livello facendo altri 500 punti.

Indaaaclub avevo lasciato il commento in sospeso, ma ci avevi pensato te👍🏻
Ah questo non lo sapevo, allora magari torno.
È tutto uguale a prima
Beh oddio, comunque la divisione dei punti delle missioni è decisamente cambiati.

A me la scheda da app bing per le notizie ancora non compare, pur aggiornando l'app

wc96k15ypgqa1.jpg

Questa cosa può essere sia molto bene che molto male contemporaneamente:
se fosse sblocca un obiettivo in gioco gamepass al giorno -> molto male;
se fosse sblocca 30 obiettivi/mese -> molto bene.
Chissà.

wc96k15ypgqa1.jpg

Chissà.
Da quello che c'è scritto mi sembra chiaro che lo legano al Gamepass
Solita sciocchezza Microsoft

In pratica tolgono la possibilità di fare 1500 ad un qualsiasi utente,se vuoi farli devi essere o gamepass o ultimate, cosa che probabilmente vuole mitigare chi ha anche i vari account]. Se si tira troppo la corda si rischia di strapparla.
Post automatically merged:

Probabilmente chi avrà interesse a fare più account dovrà scegliere un pacchetto Family.

Personalmente la vedo anche in ottica positiva, mi è capitato spesso di fermarmi in un gioco dopo aver ottenuto l'obiettivo, preferisco più le schede, tipo quella sblocca 3 obiettivi X 500punti. Anche se come detto il mio sogno sono i rewards correlati ai punti G

Ultima modifica da un moderatore:
In pratica tolgono la possibilità di fare 1500 ad un qualsiasi utente,se vuoi farli devi essere o gamepass o ultimate, cosa che probabilmente vuole mitigare chi ha anche i vari account. Se si tira troppo la corda si rischia di strapparla.

Probabilmente chi avrà interesse a fare più account dovrà scegliere un pacchetto Family.

Personalmente la vedo anche in ottica positiva, mi è capitato spesso di fermarmi in un gioco dopo aver ottenuto l'obiettivo, preferisco più le schede, tipo quella sblocca 3 obiettivi X 500punti. Anche se come detto il mio sogno sono i rewards correlati ai punti G
I rewards correlati ai punti sarebbe il top, anche per spingere più gente a giocare su xbox.

Ultima modifica da un moderatore:
I rewards correlati ai punti sarebbe il top, anche per spingere più gente a giocare su xbox.
Anche un rapporto 1:2 andrebbe benissimo, 500punto ogni 1000G sarebbe il massimo. Ma, se succedesse, già vedrei la spazzatura per fare 1k in 10 minuti, inoltre è una cosa che vincolerebbero sempre alla sottoscrizione gamepass.

Anche un rapporto 1:2 andrebbe benissimo, 500punto ogni 1000G sarebbe il massimo. Ma, se succedesse, già vedrei la spazzatura per fare 1k in 10 minuti, inoltre è una cosa che vincolerebbero sempre alla sottoscrizione gamepass.
Oddio mettessero una quest mensile "Ottieni 1000 G nei giochi gamepass = 500 punti", ora non so te, ma io il primo mese la farei, il secondo forse e già dal terzo mese potrei stentare :asd:

wc96k15ypgqa1.jpg

Chissà.
Nel caso lo legassero al Game Pass sarebbe molto male, malissimo T_T
Che poi la cosa di "sblocca 3 obiettivi o apri 3 giochi" c'è già no? Non mi sembrava il caso e non mi sembra nemmeno giusto legare anche questo al GP.

Per l'obiettivo da 250, quello di Outriders, io ho fatto il tutorial e ho seguito la campagna fino ad arrivare alle uccisioni richieste. Vi consiglio, se non lo avete ancora fatta, di concludere il primo capitolo della campagna che è piuttosto facile e vi restituisce automaticamente un obiettivo di gioco da sfruttare per i 50 del gioco gamepass. Penso in 20 minuti ve la cavate. Io l'ho giocato in cloud senza troppi problemi

Ancora nessuna notizia invece dei 50 giornalieri che adesso sono legati al gamepass. Speriamo in bene.

Ultima modifica:
Per l'obiettivo da 250, quello di Outriders, io ho fatto il tutorial e ho seguito la campagna fino ad arrivare alle uccisioni richieste. Vi consiglio, se non lo avete ancora fatta, di concludere il primo capitolo della campagna che è piuttosto facile e vi restituisce automaticamente un obiettivo di gioco da sfruttare per i 50 del gioco gamepass. Penso in 20 minuti ve la cavate. Io l'ho giocato in cloud senza troppi problemi

Ancora nessuna notizia invece dei 50 giornalieri che adesso sono legati al gamepass. Speriamo in bene.
Credo che ormai sia certo che partano dal rinnovo delle quest mensili 4 Aprile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro