ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 1,752
Io uso Android e non esce neanche a me.Probabilmente non c’è su IOS.
Edit: adesso mi è uscito...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io uso Android e non esce neanche a me.Probabilmente non c’è su IOS.
Anche a me non esce, cosa hai fatto per farlo comparire?Io uso Android e non esce neanche a me.
Edit: adesso mi è uscito...
Niente di che, sul serio, prova a fare login out e login in.Anche a me non esce, cosa hai fatto per farlo comparire?
Succede perché sei stato inattivo e sei sceso a level 1,il sistema dell'obiettivo giornaliero è da qualche giorno in manutenzione.Ho smesso per qualche mese a fare punti dopo averli spesi tutti, e ora noto che mi hanno nerfato le ricerche.
Son passato dai classici 90 pc ,60 mobile ,12 edge a... 30 in totale. Anche l'obiettivo giornaliero non me lo dà più a 50 ma a 5...
Mi sa non torno.
L'obiettivo giornaliero è in manutenzione per malfunzionamenti e danno 5punti come scusante al giorno, le ricerche nerfate probabilmente è perche sei sceso a livello 1 e devi andare al 2 dopo aver accumulato 500 punti mensili, poi non so se ti alza subito quando lo raggiungi o dal mese successivo, dove devi mantenere il livello facendo altri 500 punti.Ho smesso per qualche mese a fare punti dopo averli spesi tutti, e ora noto che mi hanno nerfato le ricerche.
Son passato dai classici 90 pc ,60 mobile ,12 edge a... 30 in totale. Anche l'obiettivo giornaliero non me lo dà più a 50 ma a 5...
Mi sa non torno.
È tutto uguale a primaHo smesso per qualche mese a fare punti dopo averli spesi tutti, e ora noto che mi hanno nerfato le ricerche.
Mi sa non torno.
Succede perché sei stato inattivo e sei sceso a level 1,il sistema dell'obiettivo giornaliero è da qualche giorno in manutenzione.
Ah questo non lo sapevo, allora magari torno.L'obiettivo giornaliero è in manutenzione per malfunzionamenti e danno 5punti come scusante al giorno, le ricerche nerfate probabilmente è perche sei sceso a livello 1 e devi andare al 2 dopo aver accumulato 500 punti mensili, poi non so se ti alza subito quando lo raggiungi o dal mese successivo, dove devi mantenere il livello facendo altri 500 punti.
Indaaaclub avevo lasciato il commento in sospeso, ma ci avevi pensato te![]()
Beh oddio, comunque la divisione dei punti delle missioni è decisamente cambiati.È tutto uguale a prima
Si, è cambiata ma più o meno riesci a fare i punti di primaAh questo non lo sapevo, allora magari torno.
Beh oddio, comunque la divisione dei punti delle missioni è decisamente cambiati.
Grz x info fatta scheda da 30 punti ciaoooovi segnalo che su l'app di BING da smartphone hanno aggiunto 30 punti, basta cliccare una decina di notizie tra quelle proposte nella sezione rewards dell'app stessa. Io l'ho vista oggi e non se sia una cosa giornaliera o meno.
Da quello che c'è scritto mi sembra chiaro che lo legano al Gamepass![]()
Questa cosa può essere sia molto bene che molto male contemporaneamente:
se fosse sblocca un obiettivo in gioco gamepass al giorno -> molto male;
se fosse sblocca 30 obiettivi/mese -> molto bene.
Chissà.
I rewards correlati ai punti sarebbe il top, anche per spingere più gente a giocare su xbox.In pratica tolgono la possibilità di fare 1500 ad un qualsiasi utente,se vuoi farli devi essere o gamepass o ultimate, cosa che probabilmente vuole mitigare chi ha anche i vari account. Se si tira troppo la corda si rischia di strapparla.
Post automatically merged:
Probabilmente chi avrà interesse a fare più account dovrà scegliere un pacchetto Family.
Post automatically merged:
Personalmente la vedo anche in ottica positiva, mi è capitato spesso di fermarmi in un gioco dopo aver ottenuto l'obiettivo, preferisco più le schede, tipo quella sblocca 3 obiettivi X 500punti. Anche se come detto il mio sogno sono i rewards correlati ai punti G
Anche un rapporto 1:2 andrebbe benissimo, 500punto ogni 1000G sarebbe il massimo. Ma, se succedesse, già vedrei la spazzatura per fare 1k in 10 minuti, inoltre è una cosa che vincolerebbero sempre alla sottoscrizione gamepass.I rewards correlati ai punti sarebbe il top, anche per spingere più gente a giocare su xbox.
Oddio mettessero una quest mensile "Ottieni 1000 G nei giochi gamepass = 500 punti", ora non so te, ma io il primo mese la farei, il secondo forse e già dal terzo mese potrei stentareAnche un rapporto 1:2 andrebbe benissimo, 500punto ogni 1000G sarebbe il massimo. Ma, se succedesse, già vedrei la spazzatura per fare 1k in 10 minuti, inoltre è una cosa che vincolerebbero sempre alla sottoscrizione gamepass.
Nel caso lo legassero al Game Pass sarebbe molto male, malissimo T_T![]()
Questa cosa può essere sia molto bene che molto male contemporaneamente:
se fosse sblocca un obiettivo in gioco gamepass al giorno -> molto male;
se fosse sblocca 30 obiettivi/mese -> molto bene.
Chissà.
Purtroppo è praticamente certoNel caso lo legassero al Game Pass sarebbe molto male, malissimo T_T
Che poi la cosa di "sblocca 3 obiettivi o apri 3 giochi" c'è già no? Non mi sembrava il caso e non mi sembra nemmeno giusto legare anche questo al GP.
Credo che ormai sia certo che partano dal rinnovo delle quest mensili 4 Aprile.Per l'obiettivo da 250, quello di Outriders, io ho fatto il tutorial e ho seguito la campagna fino ad arrivare alle uccisioni richieste. Vi consiglio, se non lo avete ancora fatta, di concludere il primo capitolo della campagna che è piuttosto facile e vi restituisce automaticamente un obiettivo di gioco da sfruttare per i 50 del gioco gamepass. Penso in 20 minuti ve la cavate. Io l'ho giocato in cloud senza troppi problemi
Ancora nessuna notizia invece dei 50 giornalieri che adesso sono legati al gamepass. Speriamo in bene.