Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
perdo una streak di 52 settimane precise perché non mi registra la scheda dei 3 obiettivi -_-

lo prendo come un segnale divino per smettere di fare le settimanali. quando non sto giocando a nulla su xbox è una rottura di palle fare i 3 obiettivi per un reward discreto ma comunque non irrinunciabile, se poi dopo averci perso tempo manco le registra allora addio
Post unito automaticamente:

anzi no, sono entrato adesso e ho visto che me le ha registrate finalmente. al fotofinish, bucio de c :asd:
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Io stavo provando a fare quelle dal browser (schifoso) di Edge ma non apriva i 2 sondaggi e nemmeno segnava il 50% delle ricerche...sembrava caricare tutto due volte incasinandosi e quindi ormai la striscia è andata.
Un po' è colpa mia che aspetto sempre 10 minuti prima della mezzanotte per farli però cavolo ci sono sempre problemi.
Non parliamo poi dell'app su console che diventa sempre più lenta, una cosa che già mesi fa pensavo fosse impossibile e invece ci sono riusciti alla grande e tra poco faccio in tempo a farmi il caffé da quando ci clicco a quando finisce di caricarsi :facepalm:
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,316
Reazioni
200
Medaglie
5
Io stavo provando a fare quelle dal browser (schifoso) di Edge ma non apriva i 2 sondaggi e nemmeno segnava il 50% delle ricerche...sembrava caricare tutto due volte incasinandosi e quindi ormai la striscia è andata.
Un po' è colpa mia che aspetto sempre 10 minuti prima della mezzanotte per farli però cavolo ci sono sempre problemi.
Non parliamo poi dell'app su console che diventa sempre più lenta, una cosa che già mesi fa pensavo fosse impossibile e invece ci sono riusciti alla grande e tra poco faccio in tempo a farmi il caffé da quando ci clicco a quando finisce di caricarsi :facepalm:
Sempre stato così, Xbox fa una cosa che va alla grande, poi comincia ad aggiornare e diventa tutto un polmone, come le dashboard va alla grande funziona tutto e poi la cambiano😅
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,547
Reazioni
3,523
Medaglie
15

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
A me in questi giorni ha funzionato tutto a meraviglia :asd:
Vediamo se ora riescono ad aggiustare bene l'obiettivo giornaliero, magari ci fanno una bella punchard da usare solo una volta al mese dopo aver sbloccato 30 obiettivi.
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,316
Reazioni
200
Medaglie
5
A me in questi giorni ha funzionato tutto a meraviglia :asd:
Vediamo se ora riescono ad aggiustare bene l'obiettivo giornaliero, magari ci fanno una bella punchard da usare solo una volta al mese dopo aver sbloccato 30 obiettivi.
La scheda che devono fare è solo una 1g=1reward
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ci sono da trascorrere 100 giorni su Cities Skyline (XONE) e da avviare a Plague Tale Requiem, entrambi su cloud.
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,319
Reazioni
102
Medaglie
6
Quella di Cities Skyline si fa in 10 min. esagerando, basta avviare una partita e non fare nulla ma premere L3 per velocizzare lo scorrere del tempo. Nessun obiettivo sbloccato nel gioco, quindi super safe ;)
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,738
Reazioni
1,379
Medaglie
17
Sono a 190gg di streak :unsisi: appena arrivo a 15.000 mi pappo sto buono Amazon da 10, và
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
Quella di Cities Skyline si fa in 10 min. esagerando, basta avviare una partita e non fare nulla ma premere L3 per velocizzare lo scorrere del tempo. Nessun obiettivo sbloccato nel gioco, quindi super safe ;)
In realtà a me facendo così ha sbloccato due obiettivi, pioggia e nebbia, se a te non li ha dati evidentemente le condizioni atmosferiche son casuali.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
In realtà a me facendo così ha sbloccato due obiettivi, pioggia e nebbia, se a te non li ha dati evidentemente le condizioni atmosferiche son casuali.
Vanno disattivate, è una sfida che avevano messo tempo fa e se non leggevo il tuo commento manco lo ricordavo :dsax:

Personalmente lo avevo iniziato quindi obiettivi ne ho già fatti
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Niente da fare, stesso problema di ieri e non carica i sondaggi, registra la metà delle richerche sul PC e nessuna di quelle sul cell se metto la modalità apposta...BAH :facepalm:
Sarà che faccio tutto da Edge (PC, cell e console) ma ho 0 problemi :azz:
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
Vanno disattivate, è una sfida che avevano messo tempo fa e se non leggevo il tuo commento manco lo ricordavo :dsax:

Personalmente lo avevo iniziato quindi obiettivi ne ho già fatti
Non lo sapevo ma non è un problema.
Comunque a me funzionava tutto, peccato che abbiano tolto l’obiettivo giornaliero, ma i 5 punti ora sono giornalieri o settimanali?.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non lo sapevo ma non è un problema.
Comunque a me funzionava tutto, peccato che abbiano tolto l’obiettivo giornaliero, ma i 5 punti ora sono giornalieri o settimanali?.
Era da qualche giorno che dava problemi e non riconosceva gli obiettivi a diversi utenti e ora è in manutenzione come puoi leggere se ci clicchi sopra e pure la settimanale dei 3 obiettivi dava problemi.

Io non mi sono accorto di nulla perché ho giocato le beta nel fine settimana e la settimanale l'ho fatta tipo mercoledì. :rickds:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Sarà che faccio tutto da Edge (PC, cell e console) ma ho 0 problemi :azz:
A me non funziona da nessuna parte, non appaiono proprio le cose sotto con le scelte in nessun browser e nemmeno su cellulare o console e quindi non possono completare le 3 missioni giornaliere...non ho idea del perché ma è il 2° giorno buggato così :bah:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
La scheda che devono fare è solo una 1g=1reward
Se la facessero andrebbero in bancarotta e qualcuno ci si ammazza a fare gli obiettivi :asd:
Quella di Cities Skyline si fa in 10 min. esagerando, basta avviare una partita e non fare nulla ma premere L3 per velocizzare lo scorrere del tempo. Nessun obiettivo sbloccato nel gioco, quindi super safe ;)

100 giorni senza pioggia o nebbia?
ti deve essere capitato la mappa Maldive :sard: perché anche a me l'altra volta uscì praticamente subito.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,163
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Se la facessero andrebbero in bancarotta e qualcuno ci si ammazza a fare gli obiettivi :asd:


100 giorni senza pioggia o nebbia?
ti deve essere capitato la mappa Maldive :sard: perché anche a me l'altra volta uscì praticamente subito.
anche a me dopo qualche giorno obiettivi nebbia e pioggia sbloccati senza fare nulla

cmq sulla pagina dei rewards mi appare che si puo' avere spotify gratis facendo ricerche su bing ma non si sblocca mai...a voi?
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
anche a me dopo qualche giorno obiettivi nebbia e pioggia sbloccati senza fare nulla

cmq sulla pagina dei rewards mi appare che si puo' avere spotify gratis facendo ricerche su bing ma non si sblocca mai...a voi?
A me è comparso ieri, infatti oggi segna 2/3, questa notte lo sblocco con il terzo giorno.
 
Top