Offline
Qualcuno (nello specifico inda
) sa se la missione di Dishonored potrebbe sbloccare obiettivi? 


Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo, ma avendolo già giocato potrei avere gli obiettivi già sbloccati, ma di fatto giochi 3 minuti per farla ( e poi carichi il salvataggio fatto altre 4/5 volte)Qualcuno (nello specifico inda) sa se la missione di Dishonored potrebbe sbloccare obiettivi?
![]()
Per le missioni ti consiglio questo canale che ogni settimana fa le guide, ti lascio quella di Dishonored:Come si fa la missione di dishonored? Grazie raga
Poi un altra cosa, dalla dash mi sono sparite le varie app game pass, store ecc e non me le fa aggiungere.. È un bug del sistema?
No a meno che tu ti metta a fare delle dissertazioni coi ratti.Qualcuno (nello specifico inda) sa se la missione di Dishonored potrebbe sbloccare obiettivi?
![]()
Io l'ho fatta e non mi ha sbloccato nulla, direi che è safe!Qualcuno (nello specifico inda) sa se la missione di Dishonored potrebbe sbloccare obiettivi?
![]()
In teoria si, ma ti bastava anche un solo mese per farlo.Salve, ragazzi!
Ho riscattato, tramite rewards, 3 mesi di Pc Game Pass. Se prima della scadenza dovessi riscattare 3 mesi di Ultimate, sempre tramite rewards, cosa succederebbe? Si convertirebbe anche il restante periodo di Pc pass in Ultimate?
Successo anche a me, se provo ad aggiungere qualcosa mi dice di fare spazio, boh.Come si fa la missione di dishonored? Grazie raga
Poi un altra cosa, dalla dash mi sono sparite le varie app game pass, store ecc e non me le fa aggiungere.. È un bug del sistema?
Una cosa però, la conversione vale per il Gold, per il pass pc non so esattamente come funziona, dovrebbe convertirlo, ma non ricordo con che quota, dovresti guardare sul sito Microsoft, c'è la tabellaAllora proverò, non appena avrò raggiunto la soglia per sbloccare i 3 mesi di Ultimate, e vi farò sapere![]()
magari si aggiusta da solo,pero' veramente boh..vai a capireSuccesso anche a me, se provo ad aggiungere qualcosa mi dice di fare spazio, boh.
Fortunatamente sì, lo faccio anche io quando sono fuori per diversi giorni. Devi impostare la console in modalità Sospensione da Impostazioni>Generali>Opzioni Risparmio Energia.Per 2 settimane torno in Italia per le ferie e lascero' la console a casa.
Esiste un metodo per poter collegare la console da remoto in modo tale da non perdere le ricompense settimanali?Sono a 35 settimane consecutive, sarebbe un peccato ricominciare.
No no, nulla di così strano, è che ho un buono anche sull'altro account, ma non sapevo se potevo poi unirli per fare una spesa unica.Ti arriva un codice che puoi riscattare con qualunque account.
Ovviamente non sono sicuro ma ho paura che se riscatti un buono in euro non puoi metterlo su un account americano.