Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Qualcuno (nello specifico inda :bip: ) sa se la missione di Dishonored potrebbe sbloccare obiettivi? :morristenda:

Come si fa la missione di dishonored? Grazie raga

Poi un altra cosa, dalla dash mi sono sparite le varie app game pass, store ecc e non me le fa aggiungere.. È un bug del sistema?

Poi un altra cosa, dalla dash mi sono sparite le varie app game pass, store ecc e non me le fa aggiungere.. È un bug del sistema?
Per le missioni ti consiglio questo canale che ogni settimana fa le guide, ti lascio quella di Dishonored:

Solitamente avvisa anche se si sbloccano achievement nel farla, ci ho messo 5 minuti a completarla.

Salve, ragazzi!
Ho riscattato, tramite rewards, 3 mesi di Pc Game Pass. Se prima della scadenza dovessi riscattare 3 mesi di Ultimate, sempre tramite rewards, cosa succederebbe? Si convertirebbe anche il restante periodo di Pc pass in Ultimate?

Salve, ragazzi!
Ho riscattato, tramite rewards, 3 mesi di Pc Game Pass. Se prima della scadenza dovessi riscattare 3 mesi di Ultimate, sempre tramite rewards, cosa succederebbe? Si convertirebbe anche il restante periodo di Pc pass in Ultimate?
In teoria si, ma ti bastava anche un solo mese per farlo.

Successo anche a me, se provo ad aggiungere qualcosa mi dice di fare spazio, boh.

Allora proverò, non appena avrò raggiunto la soglia per sbloccare i 3 mesi di Ultimate, e vi farò sapere :)
Una cosa però, la conversione vale per il Gold, per il pass pc non so esattamente come funziona, dovrebbe convertirlo, ma non ricordo con che quota, dovresti guardare sul sito Microsoft, c'è la tabella

Per 2 settimane torno in Italia per le ferie e lascero' la console a casa.
Esiste un metodo per poter collegare la console da remoto in modo tale da non perdere le ricompense settimanali?Sono a 35 settimane consecutive, sarebbe un peccato ricominciare.

Per 2 settimane torno in Italia per le ferie e lascero' la console a casa.
Esiste un metodo per poter collegare la console da remoto in modo tale da non perdere le ricompense settimanali?Sono a 35 settimane consecutive, sarebbe un peccato ricominciare.
Fortunatamente sì, lo faccio anche io quando sono fuori per diversi giorni. Devi impostare la console in modalità Sospensione da Impostazioni>Generali>Opzioni Risparmio Energia.
Una volta scelta la modalità Sospensione devi andare in Personalizza le Opzioni Risparmio Energia>Funzionalità Remote> e spuntare Abilità Funzionalità Remote.
A questo punto potrai accedere alla console tramite l'app Xbox su PC o Tablet/Smartphone.
  • La console deve essere mantenuta ovviamente online e collegata alla corrente e
  • Avrai inoltre bisogno di portarti dietro un controller da collegare al PC o Tablet/Smartphone, non sarà possibile utilizzare il touchscreen per navigare sulla console né mouse e tastiera.

Ragazzi un informazione per chi li ha già usati.
Penso di scaricare i miei punti per buoni Amazon o mediaworld, vorrei capire però il funzionamento.
Arrivano sulla mail?
Be posso chiedere più di uno?
Sono nominali o li può usare chiunque?

Ti arriva un codice che puoi riscattare con qualunque account.
Ovviamente non sono sicuro ma ho paura che se riscatti un buono in euro non puoi metterlo su un account americano.

Ti arriva un codice che puoi riscattare con qualunque account.
Ovviamente non sono sicuro ma ho paura che se riscatti un buono in euro non puoi metterlo su un account americano.
No no, nulla di così strano, è che ho un buono anche sull'altro account, ma non sapevo se potevo poi unirli per fare una spesa unica.

Ho scaricato l'app di Bing e sto provando a fare le attività del set giornaliero. Ci sono un sondaggio, un quiz e una che richiede di usare Bing AI. Le ho fatte tutte, mi è anche comparso un riquadro dicendo che ho sbloccato i punti, ma quando vado sul profilo non me li ritrovo e le attività non me le da completate. Sbaglio qualcosa?

EDIT: Riprovando stamattina funziona tutto normalmente. Meglio così :asd:

Ultima modifica:
Oggi non compare la scheda da 1000pt. che ti dà un blocco di puzzle ogni 7 giorni di chat bing e delle 3 ricerche giornaliere. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro