Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Cosa intendono sull'essere in viaggio?
:morris2:
Son partito si ma sono sempre in Italia, il Vaticano lo considerano stato estero? :morris2:
Visualizza allegato 11185

E se provassi a usare un VPN italiano? Comunque complimenti per i punti.

Cosa hai in mente di comprarti di bello?

Io li volevo accumulare per la prossima Xbox pro ma finisco sempre per spenderli prima 😂

Chissà poi quando la vedremo la pro...

E se provassi a usare un VPN italiano? Comunque complimenti per i punti.

Cosa hai in mente di comprarti di bello?

Io li volevo accumulare per la prossima Xbox pro ma finisco sempre per spenderli prima 😂

Chissà poi quando la vedremo la pro...
Series x al BF
Be il Vaticano è uno stato estero :lol2:
Si, però sul profilo di mia moglie funziona tutto normalmente :morris2:
Quindi 2 diversi account esistenti da tempo
2 smartphone diversi
Uno va Uno no

BinuS sono le impostazioni delle app che hanno il vaticano come regione, anche a me successe tempo fa, setta tutto su italia-italiano e da domani ti dovrebbe ripartire. Cmq non so se le impostazioni si cambiano automaticamente.

BinuS sono le impostazioni delle app che hanno il vaticano come regione, anche a me successe tempo fa, setta tutto su italia-italiano e da domani ti dovrebbe ripartire. Cmq non so se le impostazioni si cambiano automaticamente.
Si, era passata in automatico in città del Vaticano, adesso l'ho reimpostata in Italia italiano, e d è apparso messaggio di impostazioni aggiornate al prossimo riavvio
Spero non creino storie in fase di riscatto visto che qualche punto è stato accumulato ugualmente...
Screenshot_20231112_112638_Bing.jpg

Si, era passata in automatico in città del Vaticano, adesso l'ho reimpostata in Italia italiano, e d è apparso messaggio di impostazioni aggiornate al prossimo riavvio
Spero non creino storie in fase di riscatto visto che qualche punto è stato accumulato ugualmente...
Visualizza allegato 11186

Giusto per curiosità, da quanto tempo li stai accumulando i punti Rewards e, soprattutto, come fai ad averne così tanti? Quasi quasi ti hackererei il profilo :asd:

Giusto per curiosità, da quanto tempo li stai accumulando i punti Rewards e, soprattutto, come fai ad averne così tanti? Quasi quasi ti hackererei il profilo :asd:
Con i rewards ho preso series s a 130 verso maggio 2020, da allora non ho più usato alcun punto
O meglio presa a 30 perché diedi one s al gs in cambio di 100 euro :sard:
E comunque sono iscritto da quando è nato il programma, non ricordo neanche il nome originario

Series x al BF

Si, però sul profilo di mia moglie funziona tutto normalmente :morris2:
Quindi 2 diversi account esistenti da tempo
2 smartphone diversi
Uno va Uno no
Visto che vuoi prendere SX non so se lo sai già ma ricordo che c'era un limite di punti riscattabili, non ricordo quanto però, ne avevamo parlato anche qui tempo fa.

Se qualcuno lo sa ci rinfresca la memoria magari :sisi:

Visto che vuoi prendere SX non so se lo sai già ma ricordo che c'era un limite di punti riscattabili, non ricordo quanto però, ne avevamo parlato anche qui tempo fa.

Se qualcuno lo sa ci rinfresca la memoria magari :sisi:
Si, lo so, 18 buoni riscattabili
Ma ho chiesto ad assistenza e loro, probabilmente non sapendo nulla, mi hanno detto che possono essere riscattati buoni fino a che ci sono punti da convertire...
Passerò probabilmente problemi, ma il gioco vale la candela :asd:

Si, lo so, 18 buoni riscattabili
Ma ho chiesto ad assistenza e loro, probabilmente non sapendo nulla, mi hanno detto che possono essere riscattati buoni fino a che ci sono punti da convertire...
Passerò probabilmente problemi, ma il gioco vale la candela :asd:
Mi sembra che non ci sia un limite di 18 buoni riscattabili ma di 18 buoni da poter usare in un’unica transazione. Attento, perché in questo caso ti ritroveresti una bella somma da poter usare solo sullo store Microsoft e con scadenza a 90 giorni…

Mi sembra che non ci sia un limite di 18 buoni riscattabili ma di 18 buoni da poter usare in un’unica transazione. Attento, perché in questo caso ti ritroveresti una bella somma da poter usare solo sullo store Microsoft e con scadenza a 90 giorni…
No, l'unico limite che indicano nelle condizioni è quello di usare max 550000 punti all'anno, altri limiti non esistono ufficialmente
La conversione ed i problemi per chi riscatta più di 18 buoni li trovi solo online

sì, li riscatti. Ti mandano un codice da aggiungere al tuo account amazon e ti durano 10 anni.
10 anni? bene...intendo comunque usarlo entro gennaio ecco.
Ho visto che si può avere,a differenza dei buoni microsoft che andavano riscattati in tagli bassi, un buono di 90€,...ma non più però. ma io avrei circa 170.000 punti che sono circa 110€ se non sbaglio. e vorrei riscattarli tutti...quindi mi tocca far e2 buoni?uno da 90 e uno da 20? o posso fare solo uno d a90 e il resto non posso riscattarlo

I buoni di amazon ovunque li prendi durano 10 anni, salvo espressamente indicato per qualche motivo che ignoro dato che non lo uso così spesso.
Non credo ci siano problemi a riscattare più buoni amazon, salvo rientrare nella numero massimo di punti rewards in un anno, quindi sì può riscattare uno da 90 e uno da 20, uno da 80 e uno da 30, uno da 70 e uno da 40....

Poi dovesse succedere qualcosa di bloccano subito il primo :trollface: , mica il secondo.

10 anni? bene...intendo comunque usarlo entro gennaio ecco.
Ho visto che si può avere,a differenza dei buoni microsoft che andavano riscattati in tagli bassi, un buono di 90€,...ma non più però. ma io avrei circa 170.000 punti che sono circa 110€ se non sbaglio. e vorrei riscattarli tutti...quindi mi tocca far e2 buoni?uno da 90 e uno da 20? o posso fare solo uno d a90 e il resto non posso riscattarlo
Puoi tranquillo, l'ho fatto io a settembre.

I buoni di amazon ovunque li prendi durano 10 anni, salvo espressamente indicato per qualche motivo che ignoro dato che non lo uso così spesso.
Non credo ci siano problemi a riscattare più buoni amazon, salvo rientrare nella numero massimo di punti rewards in un anno, quindi sì può riscattare uno da 90 e uno da 20, uno da 80 e uno da 30, uno da 70 e uno da 40....

Poi dovesse succedere qualcosa di bloccano subito il primo :trollface: , mica il secondo.
eh cazio se mi ciulano i 90 gli do pure i 20 a questo punto :D
il limite massimo di rewards annuale qual è?
perchè se uno prevede di averne bisogno gli conviene "svuotare" i rewards e caricare amazon per il futuro

eh cazio se mi ciulano i 90 gli do pure i 20 a questo punto :D
il limite massimo di rewards annuale qual è?
perchè se uno prevede di averne bisogno gli conviene "svuotare" i rewards e caricare amazon per il futuro
Non è che ti rubano i punti. Casomai non ti fanno riscattare i punti per un qualche motivo X. :asd:
Comunque il limite è 550k, quindi dovresti stare tranquillo dai.

Ti cito nuovamente, se sai qualcosa, fino a ieri sera quando ero al Vaticano non funzionava, ed ok, arrivavo a Roma zona più centrale ed andava, oggi sto tornando a casa, quindi in Italia al 100% ma non funziona...
Sembra che tu sia in viaggio...
Impostazioni sempre Italia italiano
Che palle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro