Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Lo so, ma adesso posso usare questa risposta in caso di problemi, senza considerare che il limite dei famosi 18 buoni non viene indicato da nessuna parte
Se piazzano come da leak series x a 450 sullo store ci provo a fare la mega operazione, sarà una scommessa da 100 euro :sard:
Anzi spero ufficializzino prima possibile il deal per sfanculare series s anche a 80 :sard:
Io aspetto il prossimo anno :asd:

Io ho aperto svariati ticket per farmi apparire le missioni su pc, tutti chiusi malamente a parte uno a cui non rispondono da settimane. :|
Per gli acquisti sopra ai 18 buoni ti conviene sentire l'assistenza PRIMA e sentire loro come muoverti in anticipo piuttosto che rimane bloccato in ritardo.
in che senso si rimane bloccati? io stavo accantonando punti per un'eventuale series X pro....o convertire il tutto in buoni amazon e comprare una scheda video migliore per il pc

in che senso si rimane bloccati? io stavo accantonando punti per un'eventuale series X pro....o convertire il tutto in buoni amazon e comprare una scheda video migliore per il pc
Se provi ad acquistare qualcosa pagando con 19 o più buoni non dovrebbe farti completare l'acquisto, a meno che l'assistenza non ci metta mano. Almeno le ultime volte era così.
Poi di recente non ho più visto questioni a riguardo, non so se hanno risolto, la gente si è fatta furba o hanno messo buoni più alti in altri posti.
Ma l'arcano sarà svelato da Binus quindi non preoccuparti :asd:

I limiti sono sempre due: quello ufficiale di 550k punti in un anno calendario, e in generale non puoi/potevi usare più di 18 buoni in una singola transizione, cosa sentita in Europa perché abbiamo solo buoni da 10€.
Poi ci possono essere altri limiti diversi da stato a stato, per fortuna noi no.
Ora questa cosa dei buoni non è una cosa ufficiale ufficiale, sembra più una sorta di malfunzionamento che work as intented, per questo in generale per acquisti grossi conviene sempre sentire l'assistenza.
Quello dei 18 buoni lo conoscevo, quindi non puoi guadagnare più di 550k/anno o non puoi comunque averne più di 550k sull’account?.

in buoni amazon si perde buona parte della convenienza, certo dipende da ciò che si deve acquistare
Quello dei 18 buoni lo conoscevo, quindi non puoi guadagnare più di 550k/anno o non puoi comunque averne più di 550k sull’account?.
puoi averne di più ma riscattarne max 550k / anno

in buoni amazon si perde buona parte della convenienza, certo dipende da ciò che si deve acquistare

puoi averne di più ma riscattarne max 550k / anno
550 a quanti euro corrispondono? che non ricordo?

si lo so che con amazon perdi mi sa il 50% circa dei punti?

Ho 317k punti, convertendo in buoni da 10 ms ho 340 euro
Convertendo tutto in buoni amazon 210
Servono 9300 punti per 10 euro ms, 15000 per amazon
io ne ho circa la metà...167.400 :(

però i l"vantaggio" dei punti amazon non è che se li riscatto e li "carico" sul mio conto...poi stanno li per sempre?
almeno credo...
mentre coi punti ms devi credo utilizzarli entro tot tempo

Sì, i punti Microsoft una volta riscattati vanno usati entro 90 giorni.
I buoni Amazon ti durano 10 anni MA recentemente è emerso che pare che coi buoni presi coi punti rewards non puoi comprare altre gift card su Amazon.

Immagine 2023-11-04 100425.jpg

Scusate, mi dite come funziona questo puzzle? Cosa dovrei fare per proseguire la serie?

P.S. Scusatemi per l'immagine così grande!

I buoni Amazon ti durano 10 anni MA recentemente è emerso che pare che coi buoni presi coi punti rewards non puoi comprare altre gift card su Amazon.
Io con buoni Amazon riscattati con i rewards la scorsa settimana ci ho comprato una ricarica del psn e non ho avuto problemi.

Da me il puzzle è sparito dalla seconda settimana, non lo vedo più da un pezzo ormai :|

No puoi farlo, ma richiede di inserire dei dati in più (Nome e cognome), fatto io proprio una decina di giorni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro