Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Completi un livello...Continuo a non capire come si completa la sfida giornaliera di Jewel....![]()
Completi un livello...
Penso sia l'unica cosa che non mi ha mai dato problemi, completo livello, inizio successivo, dopo qualche secondo arriva la notificaPer l'appunto non capivo perchè prima di scrivere l'ho completato ma non ha sbloccato nulla... può essere buggato anche questo?
Explorer?Appare nel menù a tendina di Explore che esce cliccando sull'icona dei punti che riepiloga le attività giornaliere
Post automatically merged:
Bè 1000punti ogni 3 mesi non sono poi così tanti, visto che hanno tolto i 1000 nensili del pass potrebbero benissimo lasciarlo così com' era
Ah, volevo dire Edge, vabbè, ci siamo capitiExplorer?
Esiste ancora?
Edito, capito cosa intendevi, trovato grazie.
Giochi finché non te lo sblocca, io devo completare sempre alcuni livelli.Continuo a non capire come si completa la sfida giornaliera di Jewel....![]()
Ah ecco....devo proseguire nella giocata...Giochi finché non te lo sblocca, io devo completare sempre alcuni livelli.
da app xbox scarichi (se già non lo hai di default) 'microsoft solitaire collection', se ti segna la versione free e quella gamepass attivale entrambe e quando hai fatto tutto ti dovrebbe segnare solo il tasto verde 'gioca' con sopra scritto 'incluso con gamepass' (l'upgrade gamepass credo tolga la pubblicità), apri uno dei giochi e continui a giocare finchè non te lo sblocca o rimani in partita (certe volte me lo ha dato lasciandolo da solo, altre volte mi son dovuto mettere a giocare).Ah ecco....devo proseguire nella giocata...
Mentre per sbloccare la missione del gioco su PC cosa consigliate? Non ho mai giocato da PC....sempre stato consolaro...
Io faccio sempre e solo il primo livello: a volte mi sblocca subito i 30 punti, altre volte riaprendo l’app più tardi nel corso della giornata li trovo lì ad attendermi, ma non è mai successo che non me li abbia dati.Per l'appunto non capivo perchè prima di scrivere l'ho completato ma non ha sbloccato nulla... può essere buggato anche questo?
IdemIo faccio sempre e solo il primo livello: a volte mi sblocca subito i 30 punti, altre volte riaprendo l’app più tardi nel corso della giornata li trovo lì ad attendermi, ma non è mai successo che non me li abbia dati.
Cioè? non ho ben capito...Oggi che non funziona nulla hanno rimesso (per sbaglio probabilmente) i punti guadagnati nel mese.
7000 punti in 19 giorni.
Grazie Microsoft![]()
A me segna 9557, non sapevo che l’avessero tolto.Oggi che non funziona nulla hanno rimesso (per sbaglio probabilmente) i punti guadagnati nel mese.
7000 punti in 19 giorni.
Grazie Microsoft![]()
C’è un contatore dei punti guadagnati nel mese corrente.Cioè? non ho ben capito...
Ah quello, ma c'è sempre stato, l'hanno messo che devi cliccare nel dettaglio dei puntini giornalieriA me segna 9557, non sapevo che l’avessero tolto.
Post automatically merged:
C’è un contatore dei punti guadagnati nel mese corrente.
L'avevano tolto da diversi mesi.Ah quello, ma c'è sempre stato, l'hanno messo che devi cliccare nel dettaglio dei puntini giornalieri
Io sono a 10k, ma ho ottenuto i 2500pt della serie Xbox, magari anche lui ( ma anche io non faccio tutto, tipo un paio di missioni settimanali da 250pt non le ho fatte, il puzzle, ed il gioco pc non le faccio, ed ho anche perso un paio di giorni per il problema dell'IP francese)A me segna 5300, come avete fatto a farne così tanti? Mi sembra di aver fatto sempre le ricerche e tutte le missioni se non 2 o 3 da 250 però per arrivare a 9000 manca un sacco![]()
Idem, già ieri ho rinunciato, ogni 5/10 ricerche mi i dava 3pt, spero di non doverli perdere anche oggi.Anche stamattina le ricerche non mi vanno. Su pc riesco a fare i punti facendo delle query di ricerca molto più lunghe. Da mobile, non vanno per niente.