Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
A me segna 5300, come avete fatto a farne così tanti? Mi sembra di aver fatto sempre le ricerche e tutte le missioni se non 2 o 3 da 250 però per arrivare a 9000 manca un sacco :morristenda:
Tanti... solo un mese fa si faceva quasi il doppio. :asd:
Ad ogni modo su PC quanti punti sono? 85 al giorno?

Io sono a 10k, ma ho ottenuto i 2500pt della serie Xbox, magari anche lui ( ma anche io non faccio tutto, tipo un paio di missioni settimanali da 250pt non le ho fatte, il puzzle, ed il gioco pc non le faccio, ed ho anche perso un paio di giorni per il problema dell'IP francese)
Post automatically merged:

Idem, già ieri ho rinunciato, ogni 5/10 ricerche mi i dava 3pt, spero di non doverli perdere anche oggi.
La serie da 2500 punti per aver fatto le 3 sfide per 10 settimane la farò questa settimana, ho ricevuto 500 punti per l’annualità del gamepass e per il resto tutti i giorni faccio i sondaggi, le ricerche da bing,mobile e pc, chech-in giornaliero da app bing che ogni giorno sale e se completi la settimana hai il bonus, login giornaliero app xbox,gioco a jewel,gioco un gioco pc e faccio tutte le sfide dei giochi da SX.

Io non avendo Xbox faccio intorno ai 220/240 punti al giorno.
Semmai non mi è chiaro se conviene fare la serie giornaliera, visto che sono in una striscia di 250 giorni, ma ovviamente più giorni passano e più ci vuole per raccogliere il bonus

Io non avendo Xbox faccio intorno ai 220/240 punti al giorno.
Semmai non mi è chiaro se conviene fare la serie giornaliera, visto che sono in una striscia di 250 giorni, ma ovviamente più giorni passano e più ci vuole per raccogliere il bonus
È un guadagno risibile rimanere in serie giornaliere di circa 5000 punti l'anno. Ovviamente a meno che non la romba ogni 14 giorni (cioè il giorno prima della prima volte dei 150+ X punti precedenti) mediamente ne perdi che ne so 2000 in un anno.
Quindi a meno che non ti interessa avere i badge che oramai hanno infinite persone puoi anche stare tranzollo.

La serie da 2500 punti per aver fatto le 3 sfide per 10 settimane la farò questa settimana, ho ricevuto 500 punti per l’annualità del gamepass e per il resto tutti i giorni faccio i sondaggi, le ricerche da bing,mobile e pc, chech-in giornaliero da app bing che ogni giorno sale e se completi la settimana hai il bonus, login giornaliero app xbox,gioco a jewel,gioco un gioco pc e faccio tutte le sfide dei giochi da SX.
Si, già facendo il gioco pc fai per forza 1500pt in più di me, con il resto arrivi a 2000/3000pt in più a seconda di cosa tralascio.

Vabbè il doppio solo su Xbox ( in realtà questo mese a metà, il taglio lo han fatto da poco) il resto bene o male è rimasto invariato.

pomeriggio riscatto i 35 buoni, anche quello da 2 euro :ohyess:

assistenza arrivo :sard:
35 buoni????
Quanti punti hai scalato?

Si, già facendo il gioco pc fai per forza 1500pt in più di me, con il resto arrivi a 2000/3000pt in più a seconda di cosa tralascio.

Vabbè il doppio solo su Xbox ( in realtà questo mese a metà, il taglio lo han fatto da poco) il resto bene o male è rimasto invariato.

35 buoni????
Quanti punti hai scalato?
Veramente saranno 36
34 da 10
1 da 5
1 da 2
Screenshot_20231120_130605_Bing.jpg

Non so te, ma io negli ultimi 3-4 mesi ho perso: 1200 punti/mo per i video di fitness e 3000 punti/mo di shopping game; se ora consideri che altri 1500/mo per gli obiettivi e 20xx/mo per le missioni del PC che non ho vedi a quanti punti stavo adesso :asd:

Veramente saranno 36
34 da 10
1 da 5
1 da 2
Visualizza allegato 11283
300.000???
Te credo, immagino che per farli solo da 10€ ti comperi una Xbox.

Non so te, ma io negli ultimi 3-4 mesi ho perso: 1200 punti/mo per i video di fitness e 3000 punti/mo di shopping game; se ora consideri che altri 1500/mo per gli obiettivi e 20xx/mo per le missioni del PC che non ho vedi a quanti punti stavo adesso :asd:
Shopping e video in realtà si facevano ( chi li faceva), ma in realtà non si sarebbe dovuto poterli fare, semmai è andata bene che appunto non li abbiano bloccati subito e che non abbiano bannato chi li faceva.

I punti che volevano togliere, come la gametab, li hanno tolti se non me li togli e me li fai fare li faccio :asd:

Ieri non andavano le ricerche, oggi da cellulare non dava i punti e ora son sparite proprio le barre che segnano i 90/60 e 12 punti.

Ieri non andavano le ricerche, oggi da cellulare non dava i punti e ora son sparite proprio le barre che segnano i 90/60 e 12 punti.
Ieri non andavano anche a me, oggi pure, poi mi sono chiesto cosa sarebbe successo se avessi fatto le ricerche a distanza di 5-6 secondi e me le ha fatte tutte.

Ieri non andavano anche a me, oggi pure, poi mi sono chiesto cosa sarebbe successo se avessi fatto le ricerche a distanza di 5-6 secondi e me le ha fatte tutte.
Non funziona, ieri dovevo cercare, ricaricare la pagina e ricercare, Ora mi dice 'guadagna fino a 0 punti oggi stesso'.

300.000???
Te credo, immagino che per farli solo da 10€ ti comperi una Xbox.

Shopping e video in realtà si facevano ( chi li faceva), ma in realtà non si sarebbe dovuto poterli fare, semmai è andata bene che appunto non li abbiano bloccati subito e che non abbiano bannato chi li faceva.
Prendo, o provo a prendere :sard:, series x che sta a 429 dopo aver preso nel 2020 series s a 25

Dopo mollo series s a gs a 90 euri senza sbattermi

iniziamo male, molto male, 20 riscattati, al 21

Microsoft Rewards account temporarily restricted​

Your previous order is currently under review, which should be completed within 24 hours. Please wait until then before attempting to redeem more points.

c'è assistenza telefonica non per i rewards? :sard:

Ultima modifica:
Qualsiasi cosa poteva accadere visti i punti da convertire anche se non c'è alcuna limitazione scritta da nessuna parte

Ho riscattato 20 buoni, al 21 il blocco, però risultano 19 buoni convertiti e già su account
L'assistenza xbox mi ha invitato a richiamarli domani mattina :sard:
Ho scritto ad assistenza rewards e vediamo che rispondono

Lo so, dicevo tanti rispetto a me che ho pure iniziato ad usare l'app sul cell facendo i punti anche giocando su PC (quando ha voglia di darmeli)...come avete fatto a farne il doppio? :morris2:

Io sono a 10k, ma ho ottenuto i 2500pt della serie Xbox, magari anche lui ( ma anche io non faccio tutto, tipo un paio di missioni settimanali da 250pt non le ho fatte, il puzzle, ed il gioco pc non le faccio, ed ho anche perso un paio di giorni per il problema dell'IP francese)
2500 della serie? :morristenda:

Lo so, dicevo tanti rispetto a me che ho pure iniziato ad usare l'app sul cell facendo i punti anche giocando su PC (quando ha voglia di darmeli)...come avete fatto a farne il doppio? :morris2:

2500 della serie? :morristenda:
Su Xbox c'è una serie settimanale da 100pt, ogni 10 settimane oltre a quei 100pt ti dà altri 2500pt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro