Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
non ho capito come fare...
il puzzle lo vedi solo da bing
e, sempre da bing, ad un account va all'altro no
entri nei rewards da google ma ti fai reindirizzare nel motore di ricerca di bing invece che partire diretto da bing/edge.

Ma funziona a voi l'app di Bing? Non riesco a completare la seguenza di oggi. Veramente un disastro in questi giorni.

Ultima modifica:
Nuova app Rewards su xbox a Dicembre e a quanto pare resetteranno la catena delle 10 settimane

F_niqd4WwAEJ7W5

https://x.com/IdleSloth84_/status/1727661154602762431?s=20
L'app attuale ormai ci mette un minuto per aprire ogni scheda ma tremo comunque di paura per la nuova...con questi bisogna sempre aspettarsi il peggio del peggio.
Perché resettare la catena? :facepalm:
A parte che non ci avevo mai fatto caso e me l'avete fatto notare ieri però cavolo, proprio ora che mi manca una settimana per arrivare alle 40 consecutive? Datemi i miei 2500 punti extra :tristenev:

Le quest del GP oramai danno meno di 2000 punti al mese quindi una miseria.
Post automatically merged:

Sono quasi contento per non infervorarmi che non fossi stato a 128 settimane guarda :asd:
Io dovrei farcela a raggiungere le 180 prima ma di tale data
Post automatically merged:

Cmq credo sia Brasile, potrebbe essere solo per quella zona visto che li spesso usano le VPN per riscattare roba che costa una misera.

Io ho appena preso i punti della centesima settimana, se resettato me ne faccio una ragione.
Comunque ad oggi ho totalizzato 14.084 punti mensili, ma dobbiamo togliere i 2500 delle attività settimanali (che prendo ogni 10 settimane) e 500 per l'anniversario annuale dell'iscrizione ai rewards, quindi 11.084, entro fine mese dovrei arrivare al mese 'gratis' del GP.

L'app attuale ormai ci mette un minuto per aprire ogni scheda ma tremo comunque di paura per la nuova...con questi bisogna sempre aspettarsi il peggio del peggio.
Perché resettare la catena? :facepalm:
A parte che non ci avevo mai fatto caso e me l'avete fatto notare ieri però cavolo, proprio ora che mi manca una settimana per arrivare alle 40 consecutive? Datemi i miei 2500 punti extra :tristenev:
870tn3.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro