Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Occhio che i soldi convertiti dai punti scadono dopo tot tempo :morris2:
Lo so, 90 giorni
Tutto risolto comunque, console presa, pagata interamente ma con rimborso del credito entro 7-10 giorni
Il tizio, gentilissimo, dell'assistenza mi ha detto che potrebbe arrivare prima il rimborso che la console, consegna prevista dal 28 al 30
Ed è il quinto caso che gestisce nell'ultima settimana :sard:

Se tanto mi da tanto abbasseranno il limite a 300k annuali così lo mettono nel caapranzi a tutti :asd:
In America potevano/possono ottenere più punti ed avevano/hanno tagli maggiori di conversione evitando questo tipo di problemi, non scritti ovviamente
Ergo, lo avrebbero già fatto
Detto questo qualche altra limitazione la metto in preventivo anche io, ma tanto con me ci si vede nel 2027 :sard:

Capitolo ricerche, da browser cellulare mi segna i 90 da pc, i 12 da edge ma non i 60 da mobile, su pc da edge mi segna solo i 60 da mobile e da firefox 90+12, leggendo in giro sembra che potrebbe essere un bug grafico e che i punti in realtà li dia, domani se ricordo mi segno il totale e provo a vedere se effettivamente li assegna.
I punti li da, ma non appare il grafico. Ho provato io stamattina.

invece a me da ieri è wcomparsa la possibilità di vedere quanti punti sto facendo nel mese corrente: clicco come al solito su “Ripartizione punti”, ma non c’è più! Oltre ovviamente che non conta più le ricerche, né da PC né da smartphone. Che schifo Microsoft, ma come cazzo si fa ad incasinare le cose a tal punto?!
idem
Post automatically merged:

Si risolve, ma devono intervenire manualmente :sard: come fossimo negli anni 80
Allora non si può comprare totalmente una console/surface/PC usando solo la conversione dei buoni, cosa non scritta da nessuna parte, quindi se trovano qualcuno con le palle girate avrebbe ragione davanti ad un giudice
Ogni account ms dispone di 10-15 slot dove vengono memorizzate le transazioni, convertendo gli slot finiscono ed appare errore
Manualmente devono unire questi slot formandone solo uno dell'importo totale
Ci sono 2 opzioni, 1 avviano il processo manuale che richiede 2-3 settimane lavorative, 2 acquisti il prodotto ed avviano una pratica di rimborso per l'importo equivalente in 7-10 giorni lavorativi
Nei documenti in mano ad assistenza viene riportato che non si possono usare punti per acquistare console, gli ho fatto notare che nel sito viene invece riportato e mi ha detto che ho ragione...
ahahah pensare che io stavo accumulando proprio per quello! poi ho deciso di fare scheda video nuova e via

Quindi su vari dispositivi ti segna che manca qualcosa ma messi insieme te li ha dati tutti e 162?.
Sulla app di Bing mi segna 0 nelle ricerche mobile, ma stamattina ho visto che saliva il contatore della pagina rewards del sito ad ogni ricerca

Cmq preparatevi, perché quando si bugga la roba così è presagio di cambiamento di qualcosa.

in ambito bug io ho il puzzle "grigio" ma le ricerche funzionano indicando il numero esatto
mia moglie ha il puzzle normale ma le ricerche sempre ferme a 0 da mobile, però facendole i punti vengono dati

Si risolve, ma devono intervenire manualmente :sard: come fossimo negli anni 80
Allora non si può comprare totalmente una console/surface/PC usando solo la conversione dei buoni, cosa non scritta da nessuna parte, quindi se trovano qualcuno con le palle girate avrebbe ragione davanti ad un giudice
Ogni account ms dispone di 10-15 slot dove vengono memorizzate le transazioni, convertendo gli slot finiscono ed appare errore
Manualmente devono unire questi slot formandone solo uno dell'importo totale
Ci sono 2 opzioni, 1 avviano il processo manuale che richiede 2-3 settimane lavorative, 2 acquisti il prodotto ed avviano una pratica di rimborso per l'importo equivalente in 7-10 giorni lavorativi
Nei documenti in mano ad assistenza viene riportato che non si possono usare punti per acquistare console, gli ho fatto notare che nel sito viene invece riportato e mi ha detto che ho ragione...
Edit: letto ora che alla fine la situazione si è risolta.

Invece stamattina riuscivo a vedere di nuovo la somma dei miei punti di novembre, 9 mila e qualcosa.

in ambito bug io ho il puzzle "grigio" ma le ricerche funzionano indicando il numero esatto
mia moglie ha il puzzle normale ma le ricerche sempre ferme a 0 da mobile, però facendole i punti vengono dati
Io il puzzle non lo vedo dalla scorsa settimana.

Lo so, 90 giorni
Tutto risolto comunque, console presa, pagata interamente ma con rimborso del credito entro 7-10 giorni
Il tizio, gentilissimo, dell'assistenza mi ha detto che potrebbe arrivare prima il rimborso che la console, consegna prevista dal 28 al 30
Ed è il quinto caso che gestisce nell'ultima settimana :sard:
Non ho capito, hai pagato con soldi veri e poi te li ridanno scalando i buoni presi con i Rewards? :morristenda:

Non ho capito, hai pagato con soldi veri e poi te li ridanno scalando i buoni presi con i Rewards? :morristenda:
Ho pagato 425 con una normale transazione, il rimborso sarà di 349, ossia del credito presente su account che ovviamente verrà azzerato

Quindi alla fine ti hanno fatto pagare con i buoni! Ti è andata bene :saske:
Andrà bene a tutti, non solo a me
L'unico caso in cui l'assistenza non può fare nulla di nulla ( peraltro il tutto non scritto da NESSUNA parte) è quando converti x buoni per pagare totalmente il prodotto con i buoni riscattati, cioè avessi riscattato 30 buoni da 10 per prendere series s a 290 non avrebbero potuto fare nulla perché un requisito delle loro linee guida, non scritte da nessuna parte ricordiamo, è che ci sia una integrazione di denaro "reale"
Quando c'è questa integrazione si può scegliere di fargli fare l'abbinamento manuale in 2-3 settimane, oppure, come ho fatto io, pagare totalmente l'oggetto eseguendo transazione via telefono, l'assistenza collega questa transazione ad una pratica di rimborso per l'equivalente del credito disponibile su account, in 7-10 giorni

Missioni spostate dall'app game pass, a quella Xbox.
Continuo ad avere problemi con il "sei in viaggio" qualcun altro con i miei stessi problemi ancora? Magari iliad?

Missioni spostate dall'app game pass, a quella Xbox.
Continuo ad avere problemi con il "sei in viaggio" qualcun altro con i miei stessi problemi ancora? Magari iliad?
Ho provato e Ti confermo che con iliad appare anche a me il sei in viaggio, tutto in francese
I punti li ho raccolti prima in wifi

Ho provato e Ti confermo che con iliad appare anche a me il sei in viaggio, tutto in francese
I punti li ho raccolti prima in wifi
Che barba, mi sa che debbo chiamare l'assistenza, ora ho provato a cancellare tutte le app Microsoft e tenere spento il Cell per 5 minuti e per il momento pare aver funzionato, vediamo se dura ( perché spesso va alcune ore e poi si blocca di nuovo.

P. S.
Che schifo il nuovo sistema su app Xbox, ti dà solo le missioni da completare, senza che tu veda ciò che fai.

Andrà bene a tutti, non solo a me
L'unico caso in cui l'assistenza non può fare nulla di nulla ( peraltro il tutto non scritto da NESSUNA parte) è quando converti x buoni per pagare totalmente il prodotto con i buoni riscattati, cioè avessi riscattato 30 buoni da 10 per prendere series s a 290 non avrebbero potuto fare nulla perché un requisito delle loro linee guida, non scritte da nessuna parte ricordiamo, è che ci sia una integrazione di denaro "reale"
Quando c'è questa integrazione si può scegliere di fargli fare l'abbinamento manuale in 2-3 settimane, oppure, come ho fatto io, pagare totalmente l'oggetto eseguendo transazione via telefono, l'assistenza collega questa transazione ad una pratica di rimborso per l'equivalente del credito disponibile su account, in 7-10 giorni
Quindi per i regolamenti farlocchi che non possiamo leggere, invece di usare 50 buoni per prendere una console, posso usarne 49 e 5€ di ssssoldi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro