- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,035
io invece pur convertendone un botto non ho dovuto attendere praticamente niente, o meglio l'account è stato limitato al riscatto del buono N. 21Anche io avevo provato a riscattare dei punti per prendere roba al BF ma sorpresa, dopo i primi 4 buoni riscattati il mio account era in modalità ristretta e per ogni buono da 10€ passavano ore prima dell'accredito.
in sintesi me ne ha fatti riscattare 20, 19 sono arrivati praticamente subito, per continuare a convertire dovevo attendere che venisse accreditato il buono N. 20, cosa successa dopo un 5-6 ore, l'indomani ho convertito gli altri 17 senza intoppi
comunque ho fatto un'altra chiacchierata con l'assistenza vista la mail ricevuta, anche questo tizio ripete di stare tranquillo che il rimborso verrà sicuramente emesso, tuttavia ha detto che i tempi indicati dal precedente operatore erano troppo ottimistici, dall'apertura pratica passano almeno 15 giorni, mediamente si risolve tra i 15 ed i 20 giorni anche se non c'è una tempistica precisa ( per esempio chi gestisce la mia pratica è in ferie per 3 giorni, risulta anche questo )
inoltre ha detto che è un problema risaputo, infatti appena ho detto "ho un problema con un rimborso" mi ha fermato perchè conosceva benissimo l'argomento, ma che è letteralmente esploso durante il BF
ah, info se servisse a qualcuno, questo è il procedimento più veloce, se uno vorrebbe avere il credito su account prima di acquistare possono volerci anche 4 settimane lavorative ( senza preoccuparsi del limite dei 90 giorni di validità dei buoni convertiti, il tempo viene "congelato" )