Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Mi è tornato il puzzle da 1000pt, ma non riesco ad ottenere i 90pt su browser e 60 su mobile, praticamente fermo totale.

Ma hanno cambiato orario di reset o è tutto collegato ai prossimi cambiamenti?
Ovviamente avevo fatto ricerche ed ovviamente se cerco qualcosa adesso non da punti
Screenshot_20231130_212939_Bing.jpg

Niente punti per ricerche, nemmeno dopo il cooldown che hanno appena introdotto.

E' stato bello finché è durato...

Niente punti per ricerche, nemmeno dopo il cooldown che hanno appena introdotto.

E' stato bello finché è durato...
Ah ma allora hanno proprio inserito un cooldown tra una ricerca e l'altra? Ma sul serio?
E di quanto sarebbe?
Io prima stavo provando a fare altro tra una e l'altra e comunque tantissime volte non dava i punti, infatti dopo un po' mi son rotto e se ne vanno a quel paese.
Già facendo le ricerche si perdeva tempo e loro con ogni ricerca guadagnano, aspetta che sto lì ogni volta a perdere 30 minuti xD

Ragazzi oggi le ricerche si sono bloccate e azzerate a tutti dopo le 18.00.
Chi le ha fatte prima le ha fatte più o meno (diciamo meno) bene.
Vediamo domani che succede ma se riuscite provate comunque a farle prima di quell'ora.

Ragazzi oggi le ricerche si sono bloccate e azzerate a tutti dopo le 18.00.
Chi le ha fatte prima le ha fatte più o meno (diciamo meno) bene.
Vediamo domani che succede ma se riuscite provate comunque a farle prima di quell'ora.
Beh giustamente, siccome tagliare punti e mettere cooldown assurdi non era abbastanza, ci sta anche fare reset a caso :ohyess:
Da quando esiste forse non è capitato nemmeno una volta che le facessi prima delle 10 di sera :tristenev:

Io le avevo fatte a mezzanotte e nel primo pomeriggio senza problemi (al netto del cooldown), poi mi si è resettato, il puzzle è una vita che non lo vedo.
Si riusciva vorrai dire, vedrai il mese prossimo.
dici che a 12k non ci si arriverà più?.

Io le avevo fatte a mezzanotte e nel primo pomeriggio senza problemi (al netto del cooldown), poi mi si è resettato, il puzzle è una vita che non lo vedo.

No, se non introducono altro no, considera che han tolto 50 giornalieri da Xbox, le "pubblicità" su xbox è più di una settimana che non si vedono, e sono 200/300pt al mese, tolto i 12pt edge, altri 360pt mese, diminuito le giornaliere su app a 1-2 pt, altri 30/50pt al giorno e non ricordo ancora cosa.
Han introdotto quelli bisogna ammetterlo il gioco pc, l'app e jewel, se uno fa tutto, sono circa 100pt al giorno di media.
Diciamo che se uno fa tutto, ma tutto tutto è non tolgono altro magari ci arriva, altrimenti ciccia.

A me i 2 euro a settimana non facendo le missioni tramite il gamepass andavano benone, ora la vedo dura raggiungerli -_-

un estratto dell'ultima mail, il tempo necessario dipende anche da quanto credito devono rimborsare dovendo unire più e più slot...

"capisco la frustrazione che comporta l'attesa di una risoluzione...stiamo attualmente lavorando per drenare il credito dal saldo dell'account Microsoft al fine di applicare un rimborso parziale all'ordine per lo stesso valore...La quantità di tempo necessaria dipende dalla quantità di denaro nel saldo di un account Microsoft..."
sembra di essere nei primi anni 2000...

Se uno fa tutto magari sì.
Ma, ad esempio, a me non compare né il puzzle, né le missioni sul PC perché.... boh

Alcune persone sui social lamentano la sospensione dell'account rewards..., poi se si leggono i commenti si evince che avevano tutti account multipli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro