Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ho visto che The Little Acre ha punti facili, con la video-guida a portata di mano lo si finisce in un'ora :iwanzw:
Ah cavolo! E dire che io non mi ero neanche degnato di dargli uno sguardo :asd: Lo installo immantinente:babbonatale::gamer::leggi:

Devi fare 10.000 punti g si. Però quello è il massimo, una volta attivata la scheda anche se raccogli solo 50g ti saranno dati quelli.
Io vediamo se ci riesco, ma molti giochi facili me li sono fatti la volta scorsa quindi non credo di avere molti altri giochi da sfruttare in quel senso. Uno che ho trovato è un certo Rec room, è un gioco gratuito ma NO gamepass. Ha 700g facili fattibili in 5 minuti.

Ma a proposito....qualcuno ha capito come si fa la missione di Death by Daylight?
devi curare 3 giocatori mentre giochi, credo vada bene anche in partite diverse, io sono riuscito a farli alla prima partita perchè ho avuto la fortuna di beccare gente che stava farmando pure lei per i punti.

io è da due giorni che ho la quest dei 120 punti con le ricerche mobile bloccate, arrivo a 63 punti e non va più avanti.

per la quest dei 500 punti per aver impostato bing come motore di ricerca che era buggata e non funzionava alla fine il supporto mi ha risposto e mi ha regalato quasi 3k punti ahahah

Ultima modifica:
Ho trovato questo sito
dove ci sono i link per le guide a diversi titoli divisi per tempo di completamento

devi curare 3 giocatori mentre giochi, credo vada bene anche in partite diverse, io sono riuscito a farli alla prima partita perchè ho avuto la fortuna di beccare gente che stava farmando pure lei per i punti.

io è da due giorni che ho la quest dei 120 punti con le ricerche mobile bloccate, arrivo a 63 punti e non va più avanti.

per la quest dei 500 punti per aver impostato bing come motore di ricerca che era buggata e non funzionava alla fine il supporto mi ha risposto e mi ha regalato quasi 3k punti ahahah
ciao non e il mio gioco preferito ma non ho capito come si cura esiste un video su youtube come si fa mi metti il link oppure mi spieghi passo passo mi servono i 100 punti rewards ciaooo e grazie

ciao non e il mio gioco preferito ma non ho capito come si cura esiste un video su youtube come si fa mi metti il link oppure mi spieghi passo passo mi servono i 100 punti rewards ciaooo e grazie
semplicemente quando uno dei tuoi compagni è ferito ti avvicini a lui e tieni premuto RB, ci sarà anche un quick time event nel mentre per accelerare la cura quindi occhio.

non è nemmeno il mio gioco preferito, non mi ha mai attirato e anzi ho giocato una sola partita per sbloccare la ricompensa e poi eliminato.

Ho trovato questo sito
dove ci sono i link per le guide a diversi titoli divisi per tempo di completamento
Mitico Stallion 83, è il leader mondiale di punti G.

Grazie ad alcuni giochi,tempo 30/40 minuti si fanno 10000G
Solo se uno non li ha mai "fatti" prima però.
Post automatically merged:

Perché non li consigli qualcuno di questi giochi? :chris:
Io non mi vergogno a consigliarne alcuni che ho genuinamente apprezzato e che consiglio di giocare, achievements o meno che sia:

• ASTROLOGASTER
  • THE GARDENS BETWEEN
  • WHAT REMAINS OF EDITH FINCH

Solo se uno non li ha mai "fatti" prima però.
Post automatically merged:

Io non mi vergogno a consigliarne alcuni che ho genuinamente apprezzato e che consiglio di giocare, achievements o meno che sia:

• ASTROLOGASTER
  • THE GARDENS BETWEEN
  • WHAT REMAINS OF EDITH FINCH
Io ho millato giusto ora The Touryst, gioco molto carino, anche se i controlli non sono il massimo.
Penso che mi farò altri 3000G veloci con Subnautica, Endless Legend e Surviving Mars grazie ai cheat :dsax: e voglio fare Astrologaster
Nel frattempo mi gioco qualcosa seriamente :asd::

Io a parte endless legend li ho fatti tutti ad ottobre quando proposero questi 10.000 punti con gli obiettivi la prima volta. Mi sa che questa volta quelli che raccolgo raccolgo...non trovo altro di facile da fare velocemente :tristenev:

Io ho millato giusto ora The Touryst, gioco molto carino, anche se i controlli non sono il massimo.
Penso che mi farò altri 3000G veloci con Subnautica, Endless Legend e Surviving Mars grazie ai cheat :dsax: e voglio fare Astrologaster
Nel frattempo mi gioco qualcosa seriamente :asd::
Che spettacolo Surviving Mars, tutti quei pop uno dietro l'altro e 1000G così veloci non li avevo mai visti e nemmeno pensavo fosse possibile :woo:
Fatti così sono brutti e non è che mi piaccia tanto ma siccome ci sono di mezzo i Rewards che sossoldi frega un cavolo :asd:

Che spettacolo Surviving Mars, tutti quei pop uno dietro l'altro e 1000G così veloci non li avevo mai visti e nemmeno pensavo fosse possibile :woo:
Fatti così sono brutti e non è che mi piaccia tanto ma siccome ci sono di mezzo i Rewards che sossoldi frega un cavolo :asd:
Come si fanno?

Quali mod hai scaricato? Io non ne trovo attive

achieve seb va, l'ho visto andando sotto i commenti :asd:

Solo che l'app di Rewards non mi ha aggiunto i 1000G e continua a dirmi 425/10000 come prima :tristenev:
Stavo giusto editando che le avevo trovate, grazie comunque. Vedrai che si aggiorna, probabilmente non prevede che arrrivino 40 obiettivi in una botta sola XD
Metto qui il link così chi vuole sbloccare quelli trova il nome delle mod al volo

Come si fanno?
Per gli obiettivi in generale, vedi il link a stallion83 qualche post sopra, per Surviving Mars devi andare sul mod manager, cercare achieve seb e installare le due mod (ti chiederà di fare l'account Paradox)

Stavo giusto editando che le avevo trovate, grazie comunque. Vedrai che si aggiorna, probabilmente non prevede che arrrivino 40 obiettivi in una botta sola XD
Metto qui il link così chi vuole sbloccare quelli trova il nome delle mod al volo

Per gli obiettivi in generale, vedi il link a stallion83 qualche post sopra, per Surviving Mars devi andare sul mod manager, cercare achieve seb e installare le due mod (ti chiederà di fare l'account Paradox)
Tnx

semplicemente quando uno dei tuoi compagni è ferito ti avvicini a lui e tieni premuto RB, ci sarà anche un quick time event nel mentre per accelerare la cura quindi occhio.

non è nemmeno il mio gioco preferito, non mi ha mai attirato e anzi ho giocato una sola partita per sbloccare la ricompensa e poi eliminato.
grazie per avermi risposto, ma non ci riesco stasera ci riprovo

mentre per monster hunter dove trovo il mostro gigante per abbattere?
grazie per la tua risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro