Ctekcop
Legend of forum
Ah cavolo! E dire che io non mi ero neanche degnato di dargli uno sguardoHo visto che The Little Acre ha punti facili, con la video-guida a portata di mano lo si finisce in un'ora![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah cavolo! E dire che io non mi ero neanche degnato di dargli uno sguardoHo visto che The Little Acre ha punti facili, con la video-guida a portata di mano lo si finisce in un'ora![]()
devi curare 3 giocatori mentre giochi, credo vada bene anche in partite diverse, io sono riuscito a farli alla prima partita perchè ho avuto la fortuna di beccare gente che stava farmando pure lei per i punti.Devi fare 10.000 punti g si. Però quello è il massimo, una volta attivata la scheda anche se raccogli solo 50g ti saranno dati quelli.
Io vediamo se ci riesco, ma molti giochi facili me li sono fatti la volta scorsa quindi non credo di avere molti altri giochi da sfruttare in quel senso. Uno che ho trovato è un certo Rec room, è un gioco gratuito ma NO gamepass. Ha 700g facili fattibili in 5 minuti.
Ma a proposito....qualcuno ha capito come si fa la missione di Death by Daylight?
ciao non e il mio gioco preferito ma non ho capito come si cura esiste un video su youtube come si fa mi metti il link oppure mi spieghi passo passo mi servono i 100 punti rewards ciaooo e graziedevi curare 3 giocatori mentre giochi, credo vada bene anche in partite diverse, io sono riuscito a farli alla prima partita perchè ho avuto la fortuna di beccare gente che stava farmando pure lei per i punti.
io è da due giorni che ho la quest dei 120 punti con le ricerche mobile bloccate, arrivo a 63 punti e non va più avanti.
per la quest dei 500 punti per aver impostato bing come motore di ricerca che era buggata e non funzionava alla fine il supporto mi ha risposto e mi ha regalato quasi 3k punti ahahah
semplicemente quando uno dei tuoi compagni è ferito ti avvicini a lui e tieni premuto RB, ci sarà anche un quick time event nel mentre per accelerare la cura quindi occhio.ciao non e il mio gioco preferito ma non ho capito come si cura esiste un video su youtube come si fa mi metti il link oppure mi spieghi passo passo mi servono i 100 punti rewards ciaooo e grazie
Mitico Stallion 83, è il leader mondiale di punti G.Ho trovato questo sito
dove ci sono i link per le guide a diversi titoli divisi per tempo di completamento![]()
The Easiest Xbox Game Pass completions
Looking to get some quick and easy gamerscore with your Xbox game pass subscription? 46,000+ Easy Gamerscore available! All included with an Xbox Game Pass Ultimate subscriptionwww.stallion83.com
In effetti il nome mi era familiare... Infatti lo avevo visto tra i nomi in cima alla classifica delle sfide per poter vincere Series X mesi faMitico Stallion 83, è il leader mondiale di punti G.
Perché non li consigli qualcuno di questi giochi?Grazie ad alcuni giochi,tempo 30/40 minuti si fanno 10000G
Solo se uno non li ha mai "fatti" prima però.Grazie ad alcuni giochi,tempo 30/40 minuti si fanno 10000G
Io non mi vergogno a consigliarne alcuni che ho genuinamente apprezzato e che consiglio di giocare, achievements o meno che sia:Perché non li consigli qualcuno di questi giochi?![]()
Io ho millato giusto ora The Touryst, gioco molto carino, anche se i controlli non sono il massimo.Solo se uno non li ha mai "fatti" prima però.
Post automatically merged:
Io non mi vergogno a consigliarne alcuni che ho genuinamente apprezzato e che consiglio di giocare, achievements o meno che sia:
- ASTROLOGASTER
- THE GARDENS BETWEEN
- WHAT REMAINS OF EDITH FINCH
Che spettacolo Surviving Mars, tutti quei pop uno dietro l'altro e 1000G così veloci non li avevo mai visti e nemmeno pensavo fosse possibileIo ho millato giusto ora The Touryst, gioco molto carino, anche se i controlli non sono il massimo.
Penso che mi farò altri 3000G veloci con Subnautica, Endless Legend e Surviving Mars grazie ai cheate voglio fare Astrologaster
Nel frattempo mi gioco qualcosa seriamente:
Come si fanno?Che spettacolo Surviving Mars, tutti quei pop uno dietro l'altro e 1000G così veloci non li avevo mai visti e nemmeno pensavo fosse possibile
Fatti così sono brutti e non è che mi piaccia tanto ma siccome ci sono di mezzo i Rewards che sossoldi frega un cavolo![]()
Quali mod hai scaricato? Io non ne trovo attiveChe spettacolo Surviving Mars, tutti quei pop uno dietro l'altro e 1000G così veloci non li avevo mai visti e nemmeno pensavo fosse possibile
Fatti così sono brutti e non è che mi piaccia tanto ma siccome ci sono di mezzo i Rewards che sossoldi frega un cavolo![]()
achieve seb va, l'ho visto andando sotto i commentiQuali mod hai scaricato? Io non ne trovo attive
Stavo giusto editando che le avevo trovate, grazie comunque. Vedrai che si aggiorna, probabilmente non prevede che arrrivino 40 obiettivi in una botta sola XDachieve seb va, l'ho visto andando sotto i commenti
Solo che l'app di Rewards non mi ha aggiunto i 1000G e continua a dirmi 425/10000 come prima![]()
Per gli obiettivi in generale, vedi il link a stallion83 qualche post sopra, per Surviving Mars devi andare sul mod manager, cercare achieve seb e installare le due mod (ti chiederà di fare l'account Paradox)Come si fanno?
TnxStavo giusto editando che le avevo trovate, grazie comunque. Vedrai che si aggiorna, probabilmente non prevede che arrrivino 40 obiettivi in una botta sola XD
Metto qui il link così chi vuole sbloccare quelli trova il nome delle mod al volo
Game Discussion Forum
Forum to discuss specific games - ALL threads MUST be associated with a gamewww.trueachievements.com
Per gli obiettivi in generale, vedi il link a stallion83 qualche post sopra, per Surviving Mars devi andare sul mod manager, cercare achieve seb e installare le due mod (ti chiederà di fare l'account Paradox)
grazie per avermi risposto, ma non ci riesco stasera ci riprovosemplicemente quando uno dei tuoi compagni è ferito ti avvicini a lui e tieni premuto RB, ci sarà anche un quick time event nel mentre per accelerare la cura quindi occhio.
non è nemmeno il mio gioco preferito, non mi ha mai attirato e anzi ho giocato una sola partita per sbloccare la ricompensa e poi eliminato.