Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
No, i giochi EA non contano tra le missioni dei giochi 4 o 8.
Comunque hanno ridotto il numero di punti necessari per i buoni amazon.

Probabilmente stanno vedendo che la maggior parte delle persone non è più disposta allora loro elemosina e si sono fatti due conti.
Dovevano mantenere i medesimi punti di sempre dato che hanno ridotto di tanto l'accumulo di punti.

Sembra troppo bello...sento puzza di ulteriori tagli nei guadagni :dsax:
Probabile, servono meno punti ma ne guadagni molti meno
Probabilmente stanno vedendo che la maggior parte delle persone non è più disposta allora loro elemosina e si sono fatti due conti.
Dovevano mantenere i medesimi punti di sempre dato che hanno ridotto di tanto l'accumulo di punti.
Prima erano troppo troppo generosi, adesso sono quasi generosi

io credo invece che il 50-60% di persone che faceva i punti in precedenza, ha smesso di farli per i vari balzelli.
Che poi erano generosi prima senza ombra di dubbio, ma potevano limitare la cosa ai soli abbonati game pass ultimate, ma come al solito si danno la zappa sui piedi da soli...
Probabile, servono meno punti ma ne guadagni molti meno

Prima erano troppo troppo generosi, adesso sono quasi generosi

Ho io la giusta strategia per loro...se abbassano i punti necessari per i 10 euro, dovrebbero alzare il prezzo dei giochi e il trucco psicologico è fatto :asd:

io credo invece che il 50-60% di persone che faceva i punti in precedenza, ha smesso di farli per i vari balzelli.
Che poi erano generosi prima senza ombra di dubbio, ma potevano limitare la cosa ai soli abbonati game pass ultimate, ma come al solito si danno la zappa sui piedi da soli...
Ecco appunto, mettilo solo per gli abbonati e poi non capisco perché ci sono Amazon e altre cose dentro :morris2:

Ecco appunto, mettilo solo per gli abbonati e poi non capisco perché ci sono Amazon e altre cose dentro :morris2:
Praticamente mantenendo solo gli abbonati ad ultimate avrebbero tagliato il 50-60% di persone o più che faceva i punti e fidelizzavano ancora di più i clienti che hanno creduto nel pass anzichè mettere 15 minuti ogni 3 ricerche, mettere schede da 2 punti o eliminare sfide e balzelli vari.

Qualcun altro sta avendo problemi con la missione di sbloccare un gioco gamepass? Posso capire che un giorno mi si buggi su Solitario, ma se poi gioco un'ora a starfield e non va è un problema.

Quella scheda è scomparsa

I 200 punti bonus vengono sottratti dal prossimo riscatto
IMG_20250210_152301.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro