- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,001
Intendi come serie?per curiosità a quanti giorni siete con i rewards?![]()
Via pc mi è apparsa una notifica di 200 punti bonus facendo ricerche per altri 6 giorni in febbraio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi come serie?per curiosità a quanti giorni siete con i rewards?![]()
quelle giornaliere.Intendi come serie?
Via pc mi è apparsa una notifica di 200 punti bonus facendo ricerche per altri 6 giorni in febbraio
OttimoNo, i giochi EA non contano tra le missioni dei giochi 4 o 8.
Comunque hanno ridotto il numero di punti necessari per i buoni amazon.
Ottimo, nei panni di ms faccio fatica a capirne il sensoComunque hanno ridotto il numero di punti necessari per i buoni amazon.
Cioè?No, i giochi EA non contano tra le missioni dei giochi 4 o 8.
Comunque hanno ridotto il numero di punti necessari per i buoni amazon.
13380 per 10 euroCioè?
Quanti punti servono ora?
Probabile, servono meno punti ma ne guadagni molti menoSembra troppo bello...sento puzza di ulteriori tagli nei guadagni![]()
Prima erano troppo troppo generosi, adesso sono quasi generosiProbabilmente stanno vedendo che la maggior parte delle persone non è più disposta allora loro elemosina e si sono fatti due conti.
Dovevano mantenere i medesimi punti di sempre dato che hanno ridotto di tanto l'accumulo di punti.
Intendi come serie?
Probabile, servono meno punti ma ne guadagni molti meno
Prima erano troppo troppo generosi, adesso sono quasi generosi
Ecco appunto, mettilo solo per gli abbonati e poi non capisco perché ci sono Amazon e altre cose dentroio credo invece che il 50-60% di persone che faceva i punti in precedenza, ha smesso di farli per i vari balzelli.
Che poi erano generosi prima senza ombra di dubbio, ma potevano limitare la cosa ai soli abbonati game pass ultimate, ma come al solito si danno la zappa sui piedi da soli...
Praticamente mantenendo solo gli abbonati ad ultimate avrebbero tagliato il 50-60% di persone o più che faceva i punti e fidelizzavano ancora di più i clienti che hanno creduto nel pass anzichè mettere 15 minuti ogni 3 ricerche, mettere schede da 2 punti o eliminare sfide e balzelli vari.Ecco appunto, mettilo solo per gli abbonati e poi non capisco perché ci sono Amazon e altre cose dentro![]()
Sinceramente non saprei. Nemmeno si capisce cosa dovresti fare.Cosa sarebbe questa cosa appena apparsa?
Visualizza allegato 18767