Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Han tolto i 3 mesi di gamepass ultimate con i punti rewards?
non lo trovo più tra i riscatta premi. vedo solo il singolo mese

Mi è arrivata una mail dicendomi questo, ma adesso non basta più cliccare per la serie giornaliera?
Da premettere che non cerco più con bing, non faccio più punti con xbox perchè le sfide ormai sono senza senso e i punti delle ricerche sono fatti involontariamente, quindi a cosa si riferiscono?

Allegati

• Immagine WhatsApp 2025-03-07 ore 09.18.34_9e316803.jpg
    Immagine WhatsApp 2025-03-07 ore 09.18.34_9e316803.jpg
    124.3 KB · Visualizzazioni: 25
Han tolto i 3 mesi di gamepass ultimate con i punti rewards?
non lo trovo più tra i riscatta premi. vedo solo il singolo mese
Si probabile, anch'io trovo solo quello mensile.
Post automatically merged:

Mi è arrivata una mail dicendomi questo, ma adesso non basta più cliccare per la serie giornaliera?
Da premettere che non cerco più con bing, non faccio più punti con xbox perchè le sfide ormai sono senza senso e i punti delle ricerche sono fatti involontariamente, quindi a cosa si riferiscono?
Non ti saprei dire io non ho al momento ricevuto questa email e questa comunicazione, l'unico consiglio che ti posso fare in caso fai qualche punto tramite le ricerche bing.

Ma è vero che dal prossimo mese aumentano il prezzo in punti per GamePass? Dicono 17k per l'ultimate e 10.5k per il PC, con un aumento rispettivamente di 5k e 4k. :hmm:

Ma è vero che dal prossimo mese aumentano il prezzo in punti per GamePass? Dicono 17k per l'ultimate e 10.5k per il PC, con un aumento rispettivamente di 5k e 4k. :hmm:
Per ora si parla solo della funzione di autoriscatto, non del riscatto normale. E poi 17k dovrebbe essere il prezzo non scontato dal level 2.
Boh vedremo. Aumentassero davvero così il prezzo si andrebbe oltre la soglia di punti mensile e quindi alla fine un possibile problema.
Nel mentre magari un paio di mensili li riscatto :asd:

Per ora si parla solo della funzione di autoriscatto, non del riscatto normale. E poi 17k dovrebbe essere il prezzo non scontato dal level 2.
Boh vedremo. Aumentassero davvero così il prezzo si andrebbe oltre la soglia di punti mensile e quindi alla fine un possibile problema.
Nel mentre magari un paio di mensili li riscatto :asd:
Si esatto parlavano dell'autoriscatto, ma non mi sorprenderebbe che in realtà sia il prezzo normale...
Il prezzo non scontato comunque al momento è 14k per l'ultimate, non 17k.

ecco...proprio a ridosso della scadenza del mio gamepass :(

comunque a 10.500 ci dovrei arrivare facendo ricerche e minchiate mensili

Hanno messo la pubblicità per giocare al solitario
30 secondi di pubblicità per avviare qualsiasi cosa
Allucinante

Hanno gia' comunicato la data esatta dell aumento dei punti rewards necessari per riscattare il game pass?
E dove posso trovare la tabella attuale di conversione punti?Sui diversi siti trovo sempre quella vecchia.

Hanno gia' comunicato la data esatta dell aumento dei punti rewards necessari per riscattare il game pass?
E dove posso trovare la tabella attuale di conversione punti?Sui diversi siti trovo sempre quella vecchia.
Aprile, non ricordo la sarà esatta.
Hanno rimesso il riscatto dei 3 mesi ultimate a 35k
Mannaggia, 2000 pt sprecati, vabbè fa nulla, non mi cambiano la vita.

Quando arriva l'aumento dei punti?dite che mi convenga prendere un mese adesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro