Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Comunque i due profili dei miei amici non arriva ancora il sms per i buoni amazon, anche se ad entrambi hanno risposto l'assistenza che praticamente confermavano che hanno problemi anche con altri visto le tante segnalazioni e mandavano dei suggerimenti da fare che non hanno prodotto a niente, bah :facepalm:
Ma non lo avete ancora capito che i buoni li bloccano nei periodi vicini alle offerte, ormai è sempre così da almeno un anno o due.

Ma non lo avete ancora capito che i buoni li bloccano nei periodi vicini alle offerte, ormai è sempre così da almeno un anno o due.
Ma non credo, io ho sbloccato diversi buoni con i miei due account che ho senza nessun problema. Ultimo ieri, ho preso da uno 10€ di buono amazon, l'altro 8€ sempre buono amazon senza problemi, qualche settimana fà nel profilo principale ho sbloccato 40€ di buoni amazon per prendermi le cuffie xbox originali su Amazon il codice di verifica è arrivato subito, io credo che su alcuni profili ci sta un blocco momentaneo, prendono a casual diversi account e li bloccano, per poi sbloccarli successivamente.

Ultima modifica:
Ma non credo, io ho sbloccato diversi buoni con i miei due account che ho senza nessun problema. Ultimo ieri ho preso da uno 10€ buono amazon, altro 8€ sempre buono amazon senza problemi, qualche settimana fà nel profilo principale ho sbloccato 40€ di buoni amazon per prendermi le cuffie xbox originali su Amazon il codice di verifica è arrivato subito, io credo che su alcuni profili ci sta un blocco momentaneo, prendono a casual diversi account e li bloccano, per poi sbloccarli successivamente.
Qualche settimana fa è un conto, ora sei uno dei fortunati visto che il 99% delle persone in vicinanza di offerte Amazon guardacaso non si riescono a riscattare i buoni, e questo come detto da 1-2 anni, non solo ora.

15500
Meno 1000 puzzle
Meno 500 amico
Meno 400 ricerche doppie ieri ed oggi
Insomma netti se ne faranno sui 14
IMG_20251128_120242.jpg

Bè il puzzle oramai è mensile quindi si può inserirlo nel conteggio.
Io chiudo a 18400, considerando che i doppi si pareggiano con domani.
Peccato che domenica sia già nuovo mese :asd:

Ragazzi i miei amici mi chiedano visto che non arriva il sms per i buoni amazon, se vogliono prendere ad esempio riscattare i punti per i crediti su loro profilo Microsoft o xbox store arriva l' sms con il codice riscatto? Qualcuno ha provato?

Voglio dire, se in un mese ci sono 4 settimane e ci sono tre missioni che danno pezzi uno a settimana, alla fine sono 12 pezzi in un mese.
E quali sarebbero queste missioni?
Mai viste né sentite
Il mio puzzle lo sblocco ogni 12 settimane, da sempre

Forse non mi sono spiegato bene:
"Cerca con bing" dopo una settimana consecutiva da un pezzo del puzzle;
"Esplora con edge" dopo una settimana consecutiva da un pezzo del puzzle;
"Accedi con app Bing" dopo una settimana consecutiva da un pezzo di puzzle;
Quindi le 12 settimane diventano alla fine quattro, cioè un mese.
O c'è un altro puzzle oltre quello del giovedì di cui non sono a conoscenza?

Forse non mi sono spiegato bene:
"Cerca con bing" dopo una settimana consecutiva da un pezzo del puzzle;
"Esplora con edge" dopo una settimana consecutiva da un pezzo del puzzle;
"Accedi con app Bing" dopo una settimana consecutiva da un pezzo di puzzle;
Quindi le 12 settimane diventano alla fine quattro, cioè un mese.
O c'è un altro puzzle oltre quello del giovedì di cui non sono a conoscenza?
Io faccio TUTTE queste cose ed ottengo un pezzo di puzzle a settimana

Con la serie di oggi ho raggiunto i 17200
Meno 1500 puzzle e ricerche amico
Meno 540 ricerche doppie
Sono 15k
Poco più di quanto si faceva prima dei cambiamenti

Ma è possibile che ogni santa volta che devo sbloccare la sequenza di rimanere per 30 minuti collegato con microsoft edge mi si blocca 25/30? Avrei accumulato altri 120 punti, niente.

Comunque ho notato che nonostante l'esplora con edge avrebbe dovuto darmi un pezzo di puzzle dopo 7 giorni, sono stati accreditati i 120 (credo) ma non il puzzle.
Quindi probabilmente era quello che era successo quando avrebbe dovuto darmi il millino e non me lo ebbe dato.

Ci sono ancora le doppie ricerche nonostante avessero dichiarato fino al 3/12

Pubblicità
Pubblicità
Indietro