Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Idem...peccato T_T

ho scoperto di avere ancora delle limitazioni :sowhat: :

Allegati

• Screenshot 2025-12-04 145057.png
    Screenshot 2025-12-04 145057.png
    79.3 KB · Visualizzazioni: 23
Giusto per curiosità non è che qualcuno ha sull'app cellulare (Bing o MSN che sia) anche il "naviga su edge per 30 minuti" giusto?

No, non c' è

Fatta mezz'ora su console
Fatti 20 minuti su PC
Nessuna missione sbloccata
Esplora con Edge si inchioda ai 5 minuti
Ricerche amico non conteggiate
Punti amico tutti cancellati
Assistenza non risponde
Bene ma non benissimo dai

Ma hanno azzerato la serie giornaliero? Mi ritrovo a 1, ma ieri ho fatto di sicuro l'accesso e preso i punti, mah.

Ma hanno azzerato la serie giornaliero? Mi ritrovo a 1, ma ieri ho fatto di sicuro l'accesso e preso i punti, mah.
No, da me è tutto regolare e in ogni caso avresti la protezione serie che non dovrebbe farti perdere il conteggio. Probabilmente è un bug temporaneo, ricordo che era capitata una cosa simile tempo fa, alla peggio contatti l'assistenza ;)

Puoi comunque sentire l'assistenza se te la ripristina.
Ad ogni modo, oltre al gusto di "tenere la serie", i punti che fai di più sono circa 6000 di media annua, quindi niente di che alla fine.

No, da me è tutto regolare e in ogni caso avresti la protezione serie che non dovrebbe farti perdere il conteggio. Probabilmente è un bug temporaneo, ricordo che era capitata una cosa simile tempo fa, alla peggio contatti l'assistenza ;)
Puoi comunque sentire l'assistenza se te la ripristina.
Ad ogni modo, oltre al gusto di "tenere la serie", i punti che fai di più sono circa 6000 di media annua, quindi niente di che alla fine.
Grazie ad entrambi per la risposta, si ho la protezione attiva per i miei account, comunque ho fatto la richiesta e subito nemmeno il tempo in automatico mi è apparso il messaggio che hanno ripristinato in automatico la serie giornaliera, credo sia dovuto questo problema a un bug temporaneo. Comunque l'importante sembra essersi risolto :bananarap: .

Cosa cacchio fanno e combinano lo sanno solo loro.

Attivata ma non funziona, mi segnala che è attiva la promo ma non mi consente di ottenere più dei 90 punti per le ricerche da PC e 60 per quelle da mobile.
Io l'ho fatta.
[automerge]1765792036[/automerge]
Attivata ma non funziona, mi segnala che è attiva la promo ma non mi consente di ottenere più dei 90 punti per le ricerche da PC e 60 per quelle da mobile.
Io l'ho fatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro