Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Dopo appena due settimane che mi era spuntata fuori la missione per le ricerche visive, oggi leggo "Il periodo promozionale della serie è terminato.":facepalm2:
Si :sadfrog:

Dopo appena due settimane che mi era spuntata fuori la missione per le ricerche visive, oggi leggo "Il periodo promozionale della serie è terminato.":facepalm2:
Anche a me, che cacchio fanno se la vedono loro :sadfrog: :facepalm:.

Quindi funziona at random, ma ora che hanno tolto la ricerca visiva non devo preoccuparmi di riallinerare le serie in modo da non sovrapporle :sard:
Comunque provate a fare una ricerca visuale che ho l'impressione che dia comunque punti. :asd: Conoscendoli l'hanno disabilitata male.

Ultima modifica:
Appena fatta una ricerca visiva per curiosità, non avevo ancora cercato nulla oggi e mi ha dato ben 100 punti :rickds:

Qualche non abbonato al pass può controllare se nell' app Xbox è scomparso tutto ciò che ha a che fare con rewards?
All' account di mia moglie è scomparso tutto, serie accesso app, jewels, intera sezione rewards
Ed erano una ultra miseria dopo gli ultimi tagli :sard:

Io ho tutto attivo e non sono abbonato.
So invece che anche a chi è abbonato sembra non andare la pagina rewards, su reddit alcuni addirittura dicono dli siano spariti i rewards accumulati.

Secondo me stanno per togliere i punti, quanto meno ai non abbonati 😔

Se tolgliessero i punti dall'oggi al domani gli arrivarebbe una class action nel groppone. :asd:
[automerge]1772269381[/automerge]
Comunque sì, anche a me tutta la parte rewards della xbox app è scomparsa :sard:
Meno male che ero a 4 giorni così male che vada mi salvo per la settimana prossima...

Ultima modifica:
Se tolgliessero i punti dall'oggi al domani gli arrivarebbe una class action nel groppone. :asd:
[automerge]1772269381[/automerge]
Comunque sì, anche a me tutta la parte rewards della xbox app è scomparsa :sard:
Meno male che ero a 4 giorni così male che vada mi salvo per la settimana prossima...
Nelle condizioni c'è scritto che possono variare senza preavviso
Anche perché non stanno togliendo punti ma un modo per farli

Qualcuno ha provato a riscattare buoni per poi "acquistare" mesi di pass?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro