N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
SiDopo appena due settimane che mi era spuntata fuori la missione per le ricerche visive, oggi leggo "Il periodo promozionale della serie è terminato."![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiDopo appena due settimane che mi era spuntata fuori la missione per le ricerche visive, oggi leggo "Il periodo promozionale della serie è terminato."![]()

Anche a me, che cacchio fanno se la vedono loroDopo appena due settimane che mi era spuntata fuori la missione per le ricerche visive, oggi leggo "Il periodo promozionale della serie è terminato."![]()
.
Conoscendoli l'hanno disabilitata male.Anche a me, grazie della drittaAppena fatta una ricerca visiva per curiosità, non avevo ancora cercato nulla oggi e mi ha dato ben 100 punti![]()

Nelle condizioni c'è scritto che possono variare senza preavvisoSe tolgliessero i punti dall'oggi al domani gli arrivarebbe una class action nel groppone.
[automerge]1772269381[/automerge]
Comunque sì, anche a me tutta la parte rewards della xbox app è scomparsa
Meno male che ero a 4 giorni così male che vada mi salvo per la settimana prossima...

Sì, succede sempre verso la fine dell'anno che riducono i punti perché non hanno più budgetScesi da 10 a 5 i giornalieri della serie![]()