Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Qualcuno ha provato a riscattare buoni per poi "acquistare" mesi di pass?
mi autoquoto per rispondere: non si può fare, da abbonato non si possono "acquistare" ulteriori mesi per estendere abbonamento
c'è come unica opzione: gestisci abbonamento
ci sarebbe anche la possibilità di acquistare il mese come regalo, per poi provare a riscattare sull'account "esatto"
ma non provo a farlo :sard:

Aspetta intendi che non puoi caricare credito e comprare un qualunque abbonamento giusto?
L'unica opzione sarebbe caricare del credito e attivare il rinnovo automatiuco quindi?

Aspetta intendi che non puoi caricare credito e comprare un qualunque abbonamento giusto?
L'unica opzione sarebbe caricare del credito e attivare il rinnovo automatiuco quindi?
Esatto, puoi solo caricare il credito ed usufruire del rinnovo automatico
Peggio di Sony che a prezzo pieno te ne vende quanti ne vuoi :sard:

Non l'ho mai fatto ma prima si poteva fare, no?

Hanno tolto anche le 2 schede aggiuntive da 15 punti del lunedì

Apro l'app di Bing per le consuete ricerche giornaliere e mi appare questo messaggio:

A causa di attività di ricerca insolite, la tua capacità di guadagnare punti o segnalare altre persone a questo programma potrebbe essere limitata

Avuto sempre e solo un account, mai usato script per velocizzare le ricerche, non navigo con proxy... :morristenda:

Ultima modifica:
Apro l'app di Bing per le consuete ricerche giornaliere e mi appare questo messaggio:

A causa di attività di ricerca insolite, la tua capacità di guadagnare punti o segnalare altre persone a questo programma potrebbe essere limitata

Avuto sempre e solo un account, mai usato script per velocizzare le ricerche, non navigo con proxy... :morristenda:
A volte purtroppo è un limite che va a scaglioni per certi account (mi era successo a me con il mio secondo profilo), non puoi fare nulla se non fare i punti a poco a poco oppure prendere solo quelli giornalieri se non vuoi starci una giocata ad accumulare tutti i punti, se prendi solo i giornalieri il profilo poi si "sbloccherà" da solo e non ti uscirà più il messaggio, poi successivamente puoi prendere tutti i punti al giorno senza problemi.

Inizio a pensare che i buoni Amazon non saranno disponibili ancora per molto... prima tutti convertivano su pass, adesso in buoni Amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro