Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Se intendi nella tab "guadagna -> attività per salire di livello" io ho un pippolo verde su ognuna a parte di cercare per 14 giorni su edge, mentre in missioni domani dovrei finire tutte le tab che ho.

Hai provato a cliccare su "guadagna più punti"?
Ci sono una serie di tab cliccabiili, la mia attività mancante era relativa a visionare tutte le novità da una tab specifica
L' ho capito a caso sia chiaro :sard:
Qua? Sembra tutto fatto

s3cvoxT.jpeg

Te pareva che mi mancasse qualcosa no :sard:
La serie di ricerche visive mi manca, meno male non funziona.
Come mi triggera questa mancanza di consistenza.

Su account di un mio amico la ricerca visiva funziona normalmente :sard:

Per la ricerca visiva fate così, aprite bing andate su immagine e aprite una qualsiasi, appena vi appare l'immagine selezionata con il mouse trascinatela un pò verso sotto (non fatelo verso sopra che da errore, non so perché ma da qualche giorno è così), appena fatto vi cercherà l'immagine selezionata e dovreste vedere che vi da i punti. Spero di essere stato chiaro.

Per la ricerca visiva fate così, aprite bing andate su immagine e aprite una qualsiasi, appena vi appare l'immagine selezionata con il mouse trascinatela un pò verso sotto (non fatelo verso sopra che da errore, non so perché ma da qualche giorno è così), appena fatto vi cercherà l'immagine selezionata e dovreste vedere che vi da i punti. Spero di essere stato chiaro.
Ma chi non ha la la striscia della ricerca immagine non da punti, almeno che non la si consideri ricerca normale delle regolari 20 ricerche quotifiane. :sard:

Ha funzionato! Grande!! :ivan:

Non so cosa c'entri con la generazione IA a cui manda cliccandoci però funziona :iwanzw:

Già fatto... nell' account dove è presente, nell' altro non c' è :sard:

La striscia bonus mensile mia è ferma a 480, l' altro account a 30, amici vari tra 30 e 60, ma il bello è che non capisci che devi fare :sard:
Ed ad occhio i punti saranno abbastanza in meno

Ma chi non ha la la striscia della ricerca immagine non da punti, almeno che non la si consideri ricerca normale delle regolari 20 ricerche quotifiane. :sard:
No chi non ha la striscia non da i punti purtroppo :facepalm:
[automerge]1783496777[/automerge]
Già fatto... nell' account dove è presente, nell' altro non c' è :sard:

La striscia bonus mensile mia è ferma a 480, l' altro account a 30, amici vari tra 30 e 60, ma il bello è che non capisci che devi fare :sard:
Ed ad occhio i punti saranno abbastanza in meno
Idem su uno c'è 'latro no, non capisco il senso. Per il resto nemmeno io capisco cosa è quel bonus mensile, ieri era a 60 oggi invece vedo 30, inoltre qualcuno ha capito come ottenere il mese di ultimate che dovrebbero dare per chi è abbonato? Perchè io vedo completato ma la data di scadenza e sempre uguale a come era prima.
[automerge]1783496809[/automerge]
Ha funzionato! Grande!! :ivan:

Non so cosa c'entri con la generazione IA a cui manda cliccandoci però funziona :iwanzw:
Ottimo :dajee:

Questi sparano numeri a caso :sard:
413 oggi di cui 353 di offerte :sard:
IMG_20260708_153347.jpg

Su un mio profilo vedo scritto su "cerca su bing" un lucchetto con sta scritta in inglese
Cerca con Bing (1/1 ricerche)
Pin bing.com to your taskbar via Edge to unlock your daily streak and earn points.

Se poi clicco su il lucchetto mi spunta altro
How your streak works
Search on Bing once per day to earn a daily check mark on your streak.
After each qualifying search, visit your Rewards dashboard to claim +3 pts.
Desktop searches only count when bing.com is pinned to your taskbar via Edge. Click below to pin and unlock.
📌 Pin bing.com & unlock streak

Che chaccio significa? Qualcuno ha riscontrato questo problema?

Scusate se rifaccio la domanda, ma qualcuno ha capito come ottenere il mese gratis di ultimate che si trova nella sezione guadagna sotto la voce "Attività di avanzamento livello"? Io essendo abbonato al ultimate mi da completato, ma non vedo aggiunto il mese in più visto che la data di scadenza è uguale a quella che avevo precedentemente.

Non è un mese gratis di ultimate, è " se hai l'ultimate attivo, allora hai l'attività +1 bonus"
E in cosa consiste scusami?

Poi se si apre la pagina c'è scritto ciò

Come funziona​

Sali al livello Oro quando guadagni più di 750 punti ogni mese e completi 2 attività per salire di livello.

Come completare questa attività:
  1. Ottieni un Xbox Game Pass Ultimate di un mese con il tuo account Microsoft Rewards
  2. L'attività si completa una volta attivato l'abbonamento
  3. Se hai già un Xbox Game Pass Ultimate, l'attività viene completata automaticamente
Ottieni un mese di ultimate game pass in italiano significa che dovresti ricevere un mese gratis di ultimate. Sinceramente non si capisce na fava.

Io la intendo che se hai un abbonamento ultimate attivo, allora hai un attività completata in più in quel mese.
Se puoi vedere un account di un tuo "amico" che non è abbonato, quella attività non sarà mai completata a meno che non si faccia l'abbonamento.
Altrimenti prova a mettere il browser in inglese e vedi se ti suona meglio in originale.

ragazzi mi fate un miniriassunto sulle attività chje posso fare giornalmente io che non sono plus? per cercare di minimizzare le perdite.

Io per ora faccio i 60 punti delle ricerche. quindi 60

Poi la serie giornaliera 3 schede 30

poi lancio un gioco gamepass 5 volte a settimaa

e apro l'app gamepass almeno 5 volte a settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro