Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Qualcuno si è accorto se durante il mese di luglio il proprio Star bonus è cambiato o vi è rimasto sempre uguale?

Qualcuno si è accorto se durante il mese di luglio il proprio Star bonus è cambiato o vi è rimasto sempre uguale?
Il mio é sempre bloccato a 60.

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

Stessa cosa :tristenev:

Account non abbonato 5400, ad oggi
Account abbonato 11100
Mi sa che il non abbonato avrà vita breve, 5400 in 21 giorni sono una miseria

Voi siete riusciti a completare la missione "Imposta Bing come motore di ricerca predefinito per 14 giorni"? Da me è bloccato a 5/14 da diverso tempo... non capisco

Voi siete riusciti a completare la missione "Imposta Bing come motore di ricerca predefinito per 14 giorni"? Da me è bloccato a 5/14 da diverso tempo... non capisco
Si, completata ma ancora nessun punto si è visto

Sì, nessun problema anche se i punti probabilmente verranno accreditati a fine mese.
Per quanto riguarda il conteggio dell'attività, considerando che sarò a 15/2 è un po' inutile farla :sard:

Sì, nessun problema anche se i punti probabilmente verranno accreditati a fine mese.
Per quanto riguarda il conteggio dell'attività, considerando che sarò a 15/2 è un po' inutile farla :sard:
Pensavo portasse anche qualche punto extra, dunque a questo punto è inutile :asd: ho comunque scritto all'assistenza per rompergli le scatole visto che non funziona mai nulla!

Account non abbonato 5400, ad oggi
Account abbonato 11100
Mi sa che il non abbonato avrà vita breve, 5400 in 21 giorni sono una miseria
Io sono quasi a 7 mila non abbonato, hai saltato qualcosa? I punti li fai con microsft edge?

Si, dalla pagina chrome vado su attiva serie ed apre la pagina sempre su chrome, prima mi dava una pagina di errore.
Vado su edge, e mi dava 2 spunte per 2 ricerche da fare e dare 500 punti.
Ma non va.
Ho anche copiato il link della paghetta na di attivazione da Chrome a edge ma non va😔

Hanno rimosso il puzzle da 1000 punti e cambiato i premi delle serie settimanali, tornando un po' alle origini. Non ho idea se cambi qualcosa ma a naso direi meno punti.

Hanno rimosso il puzzle da 1000 punti e cambiato i premi delle serie settimanali, tornando un po' alle origini. Non ho idea se cambi qualcosa ma a naso direi meno punti.
Io vedo tutto come ieri, puzzle presente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro